Light & Darkness, le scene più belle dal punto di vista di Nicolas.
di Chica Anonima

06/11/13, ore 21:02

*maledice il telefono*
Si..dicevo
Da quanto tempo dovevo leggere questa OS?
*qualcuno urla da decenni* si ma come si dice meglio tardi che mai no?
Bene quindi eccomi qui!
Mi piace sempre quando in una storia ci sono vari punti di vista credo che facciano capire meglio il personaggio e amare di piu la storia almeno per me é cosí é come se fossa la glassa di una torta insomma senza è comunque buona ma con ha quella cosa in piu*si ferma a riflettere...torta?glassa? Prima non c era questa cosa della torta...vabbe*
Detto questo mi è davvero piaciuto questo viaggio nella testa del nostro Nick e ovvio che vale la pena continuare...
*accarezza un pomodoro con aria minaccevole*
Vero che l aggiornerai? Insieme alle altre storie che sti seguendo??
Un bacio sospettoso

19/07/13, ore 15:45

"Pensai di aver trovato un'altra cosa oltre la mia moto che volessi veramente mia."
Una moto? Nico, sei serio? Hai appena paragonato Stefania ad una moto. lol
Anche io penso che sia stato 'colpito' dal colpo di fulmine, ne sono sicura guarda. c;

Stefy, o Bambolina, tira fuori le unghiee. ARGGHH.
Sono pazza, lascia stare eh.

Capitolo mucho carinossss(?).

Un bacccio. :*
_Its Anonim

19/07/13, ore 14:07

Ciao! Bello! Hai fatto proprio bene a fare queste one-shot da parte di lui così si capisce molto meglio e poi è anche divertente e interessante sapere un altro punto di vista ;) a presto
Bho_99

18/07/13, ore 00:47

Ti giuro che adoro questa raccolta quasi quanto la storia originale!
iris xx

17/07/13, ore 15:26

Uh, che teneroooo <3 mi è piaciuta molto la prima one shot! è spero che aggiornerai presto anche le altre tue storie! sono tutte fantastiche!
per quanto riguarda saltare i pezzi: secondo me, non è una ripetizione. Perché comunque sapere cosa pensa Nico dà un altro effetto dalla storia normale.
A chiunque avrebbero fatto male le parole di Stefy, ma mi sembra strano che non abbia capito subito che era solo per ferirlo. Ma a nessuno è venuto il dubbio sulla stupidità del proprietario della gioielleria? Non è quello che poi li ha rapiti?
Un bacio :*

17/07/13, ore 15:01

Ciaoo :)
Ballo anche avere la parte di Nicolas :) mi piace è divertente raccontata da lui la storia :)

17/07/13, ore 14:10

wow wow wow!!! non so neanche da dove iniziare! quando ho letto la storia, volevo assolutamente il POV di Nicolas, ed eccomi qui, dopo aver divorato il capitolo!!!! non sò neanche che aggettivi usare per descrivere questo capitolo!! complimenti!! bravissima!!!!! Amo questo capitolo, che ha svelato anche un po' del personaggio e più lo conosco e più rimango affascinata....