The reason.
di ___Vicky

20/08/13, ore 23:50

♥.♥... *sviene*
Non è possibile *-* Lu io ti adoro. Amo questi due e con questa storia me li fai amare ancora di più ;) E' scritta bene e non ho notato errori. Bravissima :* Che altro dire? Siccome sono ancora all'inizi della terza stagione non so se tra loro ci sarà qualcosa di tangibile o se quel teme di Gray *-* se ne è accorto di Lluvia *-* Sei perfettamente IC e per niente OCC. Ancora complimenti, Un bacione grande
La tua Ali :3 Onee-chan

20/07/13, ore 15:14

EEEEEECCOMIIII!!!!!!!! Tocca a me recensire una tua storia. E devo dire che è semplicemente fantastica O.o. Mi levo tanto di cappello.
Hai descritto i sentimenti di Juvia così bene..... eheh immagino che i pensieri di Juvia li condivida a pieno anche tu eh???? Ghihihi
Comunque davvero bello il litigio tra Natsu e Grey, è un sottofondo stupendo XD

18/07/13, ore 00:59

Eccomi u_u Sono qui ehehe u.u
Come posso perdermi una JuviaXGray *^^* Se poi scritta da te *-* Una persona di mia conoscenza direbbe 'Coooool' Ahhahahaha

Passando alla Fan Fiction
E' veramente molto bella *-*
Ancora complimenti u_u Continuerò a seguirti ;)

Alla prossima ^^

Kuroi Akuma

17/07/13, ore 14:26

Ciao :D
Piacere io sono Wilwarind, e trovo questa ffic molto bella xD
Intanto io adoro quella canzone u.u. The reason u.u bellissima!
E poi amo anche la coppia Gruvia, infatti trovo questa flash davvero bella :3 Juvia è dannatamente carina :33 e anche il dolce Gray-sama u.u

Spero che scriverai nuove storie su Fairy Tail :D
Alla prossima

Wilwarind

17/07/13, ore 14:18

Oooooo nyaaaa ciao Luuu *-*
Come stai?? Anche tu in questo fandom *-*
Hahahaha da quanto tempo allora la Gruvia é una delle coppie che amo per la loro dolcezza :3
Poi mi é piaciuto molto proprio dolcissima c'é solocun leggerissimo, ma proprio trasparente OOC ma poi davvero molto IC e decisamente bellissima si e davvero la dolcezza, Gray che durante la lotta si lascia prendere da Juvia e sorride *-*
Awwww complimenti davvero*-*
Ora devo proprio scappare sto morendo di fame XD
Un grosso bacio
Quella pazza di Takumi Dragneel (furura moglie di un fiammifero XD)

17/07/13, ore 13:49

Non l'ho letta ma ho visto che c'è la mia immagine sotto e che hai scritto che mi vuoi bene la recensione sarà positiva <3 E voglio essere la prima a recensire per avere punti in più ewe (SCHERZO brutta pucciosa <3 Ma non l'ho davvero letta <3)
Daisuki :3

S&F
(Recensione modificata il 17/07/2013 - 01:50 pm)