Anamnesi.
di MadLucy

12/04/14, ore 21:08

Bran e Jojen sono una coppia che va molto nel fandomn inglese, inoltre questa č la prima volta che mi decido a leggerne una in italiano
quanto sono carini questi due, sono veramente carini, Jojen che si preoccupa per Bran a causa dei suoi sogni e Bran che si preoccupa epr Jojen, veramente carini loro due *_*
In tutto questo c'č la paura di Bran, paura di dormire, paura del freddo, paura che Jojen lo veda solo come un bambino spaventato, e tanto altro
veramente bella, in poche righe sei riuscita delineare entrambi veramente bene
Rickon ... Rickon WHO? xD

28/11/13, ore 18:39

Mi sono fiondata su questa, visto che le altre hanno tutte l'avvertimento spoiler che non me piase uu
DINCIDNCIDNCIDFNDIFN gli amori miei.
Li amo tanto.
Ma proprio tanto.
Ma proprio tanto tanto tanto.
-els ((mi firmo cosí qui ahahah sono Elena c:))

22/07/13, ore 12:32

Oh.Mio.Dio. Questa storia è qualcosa di... woah. I dialoghi sono perfetti, lo stile è perfetto, loro sono perfetti.
Cominciamo dall'inizio, va'. Ho letto solo i primi due libri, quindi credo che non posso apprezzarla al meglio, ma i due fratelli Reed mi sono sempre interessati molto. Più che altro, loro insieme a Bran, Rickon, Hodor e Osha mi davano un leggero senso di persone unite ma fondamentalmente sole, perse. Lo stesso Bran dà sempre quest'impressione. E be', vederli così...poi sono totalmente IC, il personaggio di Jojen mi piace ancora di più. E poi la similitudine con i lupi, e la consapevolezza del Bran "spezzato" di non poterlo mai essere del tutto...Bella, bellissima. Come ho detto, anche lo stile è impeccabile, quindi niente, davvero brava :)
-Loony

17/07/13, ore 23:36

La bellezza di questa storia č pari solo alla bellezza di questo pairing, tristemente unpopular eppure cosė incantevolmente pieno di hurt/comfort.
Sono rimasta a bocca aperta davanti al tuo stile, insieme delicato e importante, che sembra scaturire direttamente dai pensieri di Bran - IC. IC EVERYWHERE. - e dalle frasi, dalle singole parole che hai scelto; quel brevissimo "Sa." riferito a Jojen contiene tutto un personaggio e tutta una situazione e tutta una storia tra due persone sole ma vicine. Li hai rappresentati nel solo modo possibile, non forzandoli, lasciandoli semplicemente uguali a se stessi, e al contempo aggiungendo la condivisione finale sei riuscita ad ampliarli, ad avvicinarli ancora - di nuovo, senza una forzatura, ma nel modo pių naturale e giusto.
Pur cosė breve, č probabilmente il pezzo migliore che abbia mai letto in questo fandom. E te ne ringrazio. Te ne ringrazio di cuore.
Fabi