Carry the weight cause I'm strong enough.
di Alessandra S

05/09/13, ore 08:42

Ciao bella! Che dire, questa One Shot era proprio quello che cercavo.
É scritta bene e tratta di un argomento importante, che non dovrebbe neanche esistere.
Io non si come fanno a resistere a questi insulti e alle minacce.
Possiamo anche notarlo con la povera Sophie che ha dovuto sopportare una serie di insulti su Twitter solo perché è la ragazza di Liam.
Dico, ma vi siete fumati il cervello? Ogni essere umano ha il diritto di vivere la propria vita!
Ti faccio i miei più sentiti complimenti, seriamente.
Passando al capitolo si riesce a sentire il dolore che prova Victoria e come alla fine riesce a nasconderlo, perché lei è forte. Proprio come tutti gli altri.
Quando la gente insulta, io vado su di giri. È un argomento che mi sta molto a cuore.
Grazie per aver scritto questa One Shot
-Amy

27/07/13, ore 15:41

mado, è davvero stupenda questa one-shot, ne ho lette davvero tante sono le mie storie preferite, questa è scritta davvero benissimo!
Anche lo spazio autrice è davvero una cosa stupenda, la piena verità.
Baci, Mel.

26/07/13, ore 00:13

Devo dire che la tua os mi ha colpito moltissimo... Sono veramente felice che ci sia qualcuno a questo mondo con ancora un po' di cervello! Insultare delle ragazze solo per gelosia.... Noi ragazze ci siamo ridotte proprio male eh? Speriamo che qualcun altro, che magari commetteva questi orrori, leggendo la tua os si ravveda un pochino :))
Ps: comunque complimenti,scrivi benissimo ^____________^

21/07/13, ore 13:42

Allora, inizio col dire che condivido in pieno l'idea di base e le tue parole riguardo al cyberbullismo. Queste povere ragazze sopportano veramente di tutto pur di stare al fianco di chi amano e vanno ammirate e rispettate, non minacciate, insultate o aggredite. Soggettivamente posso dirti che questa os mi è piaciuta molto, ho apprezzato la trama, la scelta della canzone, il fatto che hai deliberatamente scelto di chiarire in modo schietto il tuo punto di vista ancor prima di iniziare il tuo racconto, il paragone che hai fatto con Atlante e l'idea che hai avuto riguardo alla foto. Oggettivamente scrivi davvero bene. Utilizzi la giusta punteggiatura, strutturi bene la storia e hai una grammatica sicura e pulita, a parte qualche sporadico cambio dei tempi verbali. Sostanzialmente posso dirti che mi sei piaciuta molto e devo farti i miei complimenti per il tuo talento. Mi raccomando, non sprecarlo! Baci. x Faith.©

20/07/13, ore 17:36

eeehi! :) non so davvero come cominciare questa recensione.. intanto, io sono d'accordo con te. tutte le ragazze che tu hai citato nello spazio autrice non si meritano gli insulti e le cattiverie che vengono loro rivolte. la shot è come al solito bellissima, scrivi sempre meglio:) mi è proprio piaciuto come hai trattato questa tematica, è difficile farlo, eppure tu ci sei riuscita:) ottimo lavoro ❤ marica.

18/07/13, ore 16:20

Ehii :)
Sono perfettamente daccordo con te. Non riesco a capire perché la gente debba sempre e solo insultare, tutto e tutti. Il bullismo in generale, di qualsiasi forma, è una cosa orribile, ma il cyberbullismo è strano, perché spesso, quegli idioti che insultano, neanche se ne accorgono.
Io sono al mare e il cellulare è talmente preistorico che non mi fa neanche andare su twitter. Del tipo, totalmente fuori dal mondo, yeah. Ma ho trovato il tempo di leggere la tua bellissima os metre le onde si infrangono sulla spiaggia.
Veramente bella, brava! ;)
A presto, baci. :D

17/07/13, ore 14:09

Inizio partendo che non sono una fan di Conor, ma per caso mi sono ritrovata con questa one shot sotto gli occhi.
Be', innanzi tutto, tratta di una tematica molto particolare, e penso che tu l'abbia affrontata in una maniera stupenda.
Il cyberbullismo purtroppo è sempre presente, e la cosa peggiore è che nella maggior parte dei casi non sai neanche come fermarlo.
Sei stata bravissima, complimenti :)
ehisuperstar