Recensioni per
The house of wolves
di JennySand

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
30/09/16, ore 20:49
Cap. 1:

Non puoi interrompere una fanfic così bella dai hai talenti da vendere ti pregoooo se vedo questo messaggio aggiorna e finisci questa storia perché hai e ripeto hai tutto il mio sostegno.....

Nuovo recensore
21/07/13, ore 01:24
Cap. 1:

La storia di per sé è carina .. ma trovo che l'autrice pensi più a creare particolari , cercando in tal modo di rendere più articolato il testo. Sono questi stessi particolari che creano falle all'interno dello scritto, essi vengono posti con particolare attenzione in alcune zone del racconto , vengono mancate in altre e piegate all'incoerenza. Iniziare il racconto con un ipotiposi , cercar di far entrare subito il lettore in ciò che son i colori della situazione , cercar di fargli sentire '' l'odore di umidità '' , usare tecnicismi come un antanaclasi , nonostante sia di particolare ''bellezza'' , cade nel ridicolo se poco dopo tali particolari vengono mancati e piegati nell'incoerenza. In alcune zone del racconto mancano i soggetti , ciò rende l'anfibolia di cattivo gusto , in altre ci sono errori non solo tecnici ma anche di ''sostanza'' , in tal caso cito alcune mancanze: '' l viaggio da Cincinnati era durato più di quindici ore'' , da quando andare da Cincinnati a New York ci vogliono quindici ore? ''Musi gialli'' , non credo sia molto opportuno utilizzare tali termini , soprattutto se detto da uno stesso giapponese. Questi ed altri errori di tale portata sono presenti all'interno del testo. Una nota positiva va alla capacità dell'autrice di rendere il testo ''vivibile'' , come detto prima cerca subito di far intendere al lettore ciò che vuol esprimere , già dalla prima strofa presenta un linguaggio schietto , un linguaggio non particolarmente articolato ma che possiede un suo fascino. La storia attraverso questa stessa metodologia di scrittura cerca di prender vita , si crea una situazione disperata del protagonista che viene subito intesa dallo stesso lettore , ciò finchè l'autrice non decide di staccare completamente la storia e piegarla su un altro verso. In sostanza l'autrice stessa durante il percorso a cui il testo aderisce crea una svolta improvvisa , da una strana ma decisa situazione disperata , la storia muta , la storia ricca di ''disperazione'' ( chiamiamola così.. ) vissuta dal protagonita , il suo stesso linguaggio schietto e in parte affascinante , svolta completamente , il linguaggio si trasforma e assume una tipologia semplice e scontata , la storia stessa si piega in un qualcosa che non ha nulla a che fare con la precedente. Questo stacco viene ulteriormente piegato alla fine , quando l'autrice , probabilmente capendo l'improvvisa svolta del testo , decide di riportarlo sul percorso precedente. Probabilmente ciò è dovuto al fatto che dovrà inevitabilmente continuarlo. Nonostante ciò , complimenti per la storia . :)

Recensore Junior
18/07/13, ore 13:38
Cap. 1:

Ciaao,
nonostante è il primo capitolo la trovo molto interessante!
E' strano, e bello allo stesso tempo, leggere di un Naruto che dice di essersi innamorato di Hinata dopo nemmeno un'ora che si 'conoscono' e di una Hinata non timida, e che mi sembra più sicura di se e uno spirito libero...mi piace!
Sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo :D
Ciao :)