Brothers
di littlevampire

13/03/11, ore 12:27

Bella davvero, sembravo una stupida a piangere al computer da sola, ma non ho potuto farne a meno. Io adoro Fred e George e mi è dispiaciuto molto quando è morto il primo. Comunque, è una storia molto ben scritta e commovente. Continua a scrivere, baci.

12/02/08, ore 22:24

che dolce che è ç_ç è bellissima!!!

HiL
31/01/08, ore 20:03

Ciao! Beh che dire... grazie per i complimenti! Littlevampire ha insistito così tanto e alla fine le ho concesso di mettere sul sito questa piccola fic.. Vi ringrazio per i commenti e perdonatemi se ho sbagliato la data di nascita! Ciao!

elhy
31/01/08, ore 15:21

è davvero fantastca questa storia .... mi sono cadute le lacrime ma è anche apparso un sorriso sul mio volto dopo che l'ho letta . complimenti!!

29/01/08, ore 20:59

kiaooooooooo... fai alla tua amica i miei migliori complimenti xk a me è piaciuta un sacco... molto bella xò concordo con black angel.. se fosse scritta sotto forma di romanzo sarebbe molto meglio... ma a me piace anche così... nn solo xk parla di Fred e George che sn i miei preferiti ma anche xk pensare che George possa parlare con il fratello nonostante lui è morto è molto originale e triste allo stesso tempo... nn credo di essermi spiegata bene ma il concetto è che è stupenda... tantissimi complimenti!!!! kiaoooooo ^^

prill
29/01/08, ore 14:12

Eh, che dire? Zia Jo ce li ha dati, zia Jo ce li ha tolti, a noi non resta che rassegnarci. La data di nascita dei gemelli è 1° aprile. Lo so, è una mania la mia, ma un lavoro ben fatto vale ancora di più se si curano pure questi piccoli particolari...

29/01/08, ore 00:27

Devo dire che l'idea è davvero apprezzabile, ma potrebbe trasmettere emozioni molto più forti se fosse scritta più con uno stile "da romanzo" piuttosto che "da copione". Ovviamente una scrittura di questo genere permette al lettore d'immaginarsi tutto il contesto, ma non da alcuna sfumatura a ciò che si dice e a ciò che i personaggi possono esprimere con un gesto o con uno sguardo. C'è il rischio, anche, che molto spesso si faccia confusione tra le battute di un gemello o dell'altro (ma questo deve essere dovuto alla mia scarsa intelligenza ^^''). E' comunque una storia molto dolce che fa trasparire bene il rapporto dei due fratelli (anche se in questo caso sono di parte perchè adoro i due gemellini ^^)