Verso Zanarkand
di crimsontriforce

25/11/10, ore 22:58

Scritta con accortezza. Si percepisce la finalità di far riflettere il lettore sugli eventi e sulle personalità dei personaggi del gioco stesso.
Sono drabble comunicative, che emozionano e hanno il sapore del vero Final Fantasy.
Complimenti a te ;)

05/11/10, ore 18:55

Sei stata a Lucca? *invidia mode on* uffanonègiustoooo > <
La pizza era buonissima... ho voglia di pizza pure ora, però, uffi...
Dunque, passando a cose più di interesse, ma quanto mi è piaciuto questo capitolo! Giustamente Auron doveva essere a Luka (Lucca... uffi, ci volevo andare pure io ç_ç Basta, Arianna, torna al commento!) per qualche motivo, e giustamente Tidus è un blitzer, quindi giustamente era ovvio che fosse allo stadio! Com'è che io non ci ero arrivata e continuavo a chiedermi solo perché cappero non fosse con me contro quella maledetta scaglia sulle scale di Kilika? XD
Mi piace molto l'occhio con cui Auron guarda Tidus, una specie di occhio paterno (o forse io la leggo così), perché in fondo se lo è cresciuto lui per sette anni, e adooooro quando parla con Jecht, oh quanto lo adoro!
E Braska tifoso e i Bevelle Bells aggiungono ancora un altro punto (uhm... mi sa che non ci sta più spazio per aggiungere punti)
Fantastico capitolo!

31/10/10, ore 19:36

Ho aspettato a lungo prima di recensire questa raccolta, perché mi sembrava di non avere mai qualcosa di abbastanza da dire. La verità è che ogni brano mi ha lasciata senza parole.

"Dicono che dietro ogni Evocatore che parte in pellegrinaggio ci sia una tragedia – e così per ogni Guardiano che li accompagna" è maledettamente vero (perché gli sviluppatori della squaresoft sono dei sadici) E Lady Yocum e la sua guardiana senza nome (mi piace come suona Eldena, però, e se non aessi letto la nota mi sa che avrei pensato di essermi persa il nome nel gioco) non fanno certamente eccezione. Ecco, è per fanfiction come questa che adoro leggere di personaggi di cui poco e niente si dice nel gioco, perché quando la fanfiction è ben fatta, si incastra col resto, completa il quadro già di epr sé perfetto che è ffx agiungendo e aggiungendo particolari, e io ci godo, perché mentre scorrevano i titoli di coda io stavo piangendo come una cretina perché avevo finito il gioco XD
Bellissima! E non capisco eprché dici che non è abbastanza significativa come primo capitolo, lo è eccome!

E ora se ci riesco cerco di commentarti tutti i capitoli (domenica sera alle 7 e mezza e le pizze arrivano alle 8... quale migliore occupazione per passare mezz'ora che leggere e commentare fanfiction sul mio fandom preferito? XD)

30/11/09, ore 20:37

Davvero bella!
Mi è piaciuta molto!
La aggiungo subito alle seguite!
Complimenti.
In queste 100 parole hai saputo essere profonda e descrittiva... Congratulazioni!