All that I've got
di chemical_kira

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/06/12, ore 01:02

peeeeeccato!
mi piacevano Quinn e Frank!
complimenti per la storia anche se il finale non è tra i più romantici >w<
con affetto, pane.

31/03/08, ore 13:57

O__________O è finita??!! è davvero finita??!! è uno scherzo vero??!! sììì è uno scherzo!! ti prego dimmi che è uno scherzo!!ç______________ç beh alla fine sono troppo contenta x berty e quinny!! sono una coppietta perfetta!! :D ma... non puoi abbandonarmi così!! ç___ç cmq quell'intervista è meravigliosa... ogni tanto me la riguardo... quanto erano carini ç__ç complimenti carissima donnina!! davvero un ottimo lavoro!!

28/03/08, ore 21:02

è bellissima...l'ho letta tutta di seguito e mi è piaciuta tantissimo... solo che mi ha depressa...adesso ho bisogno di un barattolo intero di nutella per tirarmi su!!!

27/03/08, ore 20:14

waaaa!
*si ricompone e caccia via le lacrime* allora... è finita, sul serio... mi sa che non smetterò di piangere tanto presto, eh...
sinceramente non so che dire, tenterò di riordinare i miei caotici pensieri e lasciarti una recensione sensata, dear.
questa è stata una storia assolutamente diversa dalle altre, in cui hai trattato un tema che ha fatto un bel pò di rumore: i chem e gli used.
bert e gerard che sembravano così amici, così felici, e poi... il disastro, causato da chissà cosa.
mi è piaciuto moltissimo il fatto che la storia sia narrata da quinn, inizialmente innamorato di bert (lo idolatrava, eh), dai suoi occhi sofferenti che poco a poco, grazie a frank, hanno ritrovato la loro luce per poi perderla di nuovo.
molto reale il rapporto tra i personaggi, li hai resi davvero al meglio, scavando dentro di loro e riportando le loro emozioni quasi fossero vere (sappiamo tutte, purtroppo, che ignoriamo assolutamente cosa diavolo sia successo tra quei due per allontanarli così velocemente -.-).
mi è piaciuto tantissimo, inoltre, il fatto che quinn abbia trovato l'amore in una persona e in circostanze così inaspettate, eppure così dannatamente perfette. amore che ha perso, inutile dirlo.
e questo ultimo capitolo... un colpo al cuore, proprio come quello che bert si autoinfliggeva ascoltando "disenchanted" a ripetizione.
quinn è riuscito ad averlo, oserei dire "finalmente", ma bert non era più la sua meta, ormai. e il messaggio di frank... un tocco di classe, mi ha fatto versare fiumi di lacrime.
sei stata bravissima nei dettagli, nel descrivere le emozioni e i sentimenti, nel caapultare il lettore accanto a quinn in ogni capitolo.
e questa storia è assolutamente fantastica, inutile dire che è tra le mie preferite.
adesso è finita... e io devo assolutamente smettere di piangere, sissì.
complimenti, tantissimi complimenti. ovviamente, aspetto altri tuoi aggiornamenti (e se non lo fai in fretta corri un graave pericolo...XD).
ora, dopo questo poema, ti saluto. alla prossima! un bacio, b.
ps: ti ho lasciato il mio indirizzo e-mail in myspaceim, così che puoi aggiungermi a msn (finalmente ho risolto, yep)! XD baci-baci!

27/03/08, ore 19:02

CIAO! sono Dark Lady con l'accourt della mia coinquilina NENACHAN e volevo solo dirti che io amavo la tua storia! peccato ke sia finita e io ci tenevo tanto che Frank si mettesse con Quinn... ma potresti sempre fare un seguito... posso sperare ancora? un bacio Dark Lady. ps: se ti va di risp al commento fallo nella nostra ff Wuold you carry me to the end (che presto aggiorneremo).

27/03/08, ore 15:17

*///* awwww, finita! probabilmente questo è il capitolo che mi è piaciuto di più *_* avevo notato in effetti che giravano una marea di tue ficcy xD infatti mi chiedevo come fai a gestirle dato che io non riesco neanche a gestirne una xDDDDD (ma tu sei un caso disperato V.V N.d.Patrick) XOXO Chrystal (che aspetta la prossima xP)

27/03/08, ore 14:31

oh mamma...this is the end my only friend.. okay.. basta morrisare :s .. bel finale, sono contenta che tutti siano al loro posto, anche se avrei giurato che avresti lasciato frank e quinn insieme e gee e bert da soli. molto meglio cosí. ROSA? ROSA? ma che cazz.... ma com'è possibile?! che coraggio! cmq ti perdono anche questa(msn)non ti preoccupare.. :D ! pero' spero di sentirti presto che mi manchiiiii.. i miss yoooou.. va bene va bene basta.. sono le vacanze che mi fanno questo effetto(eh sisi.. le vacanze pasquali svizzere:p.. io siiii voi noooo muahah). bom ora vado.. attendo tuo notizie dal fronte.. un bacione one one one honey!

27/03/08, ore 14:14

si dai, direi che mi possono bastare xD...comunque bello il lieto finee *-* sono felice per quinn, povero frankie però ;__; belissima ficcy, complimenti ^^ baciii!

20/03/08, ore 15:12

ç____ç ma perchèèèè è così triiiisteeee ç___ç io segretamente tifavo per Frankettino e Quinny... sono così doooolci insieme <3 complimentissimi davvero!! amo questa ff ogni giorno di più!! veramente bravissima!!

20/03/08, ore 12:08

holaaaa.. ma che tristezza.. e Quinn.. e Frank... e Gerard... e Bert.. oh mamma mia!!:D.. io non voglio che questa storia raggiunga una fine! per la foto niente da fare.. io mi sono dimenticata di portare la digitale, gli altri non sono riusciti a comprare da bere e alla fine quel deficiente di un ragazzo *me sbava* non c'era.. ahhhh 'sti uomini! un bacione a presto.. e brava a battezzare i peluche degli altri.. cosi' si fa!

20/03/08, ore 10:26

Unintended *_* sappi che sono ossessionata anche io xD bel chappy, ma il Frank malefico pianificatore mi sembra una cosa stranissima xD dopotutto è sempre il Frankie che rompe le scatole a Bob con la telecamera e che gli si ficca nella cuccetta xD (<== sono l'unico a credere che quest'ultima frase non vada bene? N.d.Patrick) wiiii, contessa Ugolinaaa xDDDD ora voglio assolutamente sapere come va a finire V.V XOXO Chrystal

20/03/08, ore 10:04

allora non so a chi dare del povero...insomma quinn c'è rimasto malissimo, bert e gee anche loro, frankie un pò sì un pò no...insomma poveri tutti! T__T eh vabbè se proprio deve finire falla, finire...ma poi voglio altre storie V_V xDDD baci ^^

20/03/08, ore 02:16

oddio, no, se posti più lentamente io soffro di più! donna malefica... questo capitolo è bellissimo, lo sapevo, io, che dovevo togliere il quasi...
e che diamine, però, non è giusto! potevano essere felici insieme...
bah, è andata come è andata. spero solo che adesso gee e bert stiano meglio, poveri cari...
eh, hai ragione, per la scuola sono costretta a latitare... ma quando ci incontreremo (e succederà!!!) mi racconterai ogni cosa!!!
bacioni, complimenti, buona notte e a presto! <3

10/03/08, ore 15:56

ah, Frankie, Frankie xDDDD ok, non spaventarti, ma se fossi stata Quinn avrei dato un morso a Bert xDDDDD (nessuno ha mai detto che sei normale, tu... <__< N.d.Patrick) Reazione naturale, stile divina commedia, lo avrei morso in testa V.V Frankie NON è una puttanella (il "non" poteva andare fra parentesi xDDD N.d.Gerard)(<__<***N.d.Frank-che-stanotte-lo-lascerà-in-bianco) xDD ok, la smetto di sclerare e vado in un angolino ad aspettare il prossimo chap xP XOXO Chrystal

09/03/08, ore 21:18

oddio, sono tristeee!!! non voglio che questa storia finisca, stava prendendo pieghe inaspettate e mi piace tantissimo!!! che dire? complimenti? non basta, davvero. questa fic mi ha preso tantissimo, la adoro, sul serio. cosa combinerà frank, adesso?? e quinn che si stava quasi... argh, non ci credo, non può finiree! piangerò come una scema quando finirà, lo so.
anche tu al concerto degli him! che bello, sono felice per te. io non ci sono andata perchè, indovina un pò?, i miei non mi avrebbero mandata neanche morta perchè devo studiare, sono all'ultimo anno, etc... che sfiga, eh... devi raccontarmi assolutamente del concerto, cara!
adesso ti lascio, e attendo aggiornamenti (quindi aggiorna!). baci, a presto! <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]