a quanto pare non ti ho dimenticata
di eleonoravicious

22/07/13, ore 00:11

Che cosa triste! :(
però mi è piacuita molto! la parte del discorso è commovente, insomma anche io la penso come lui! xD
quando BJ e Mike lo trovano a piangere e cercano di consolarlo è jshadgasghdkja *0*
l'ultimo passaggio è stato epico:

<< Ora scusatemi, ma devo andare a salutare una vecchia amica... >>

Spero che scriverai altre ff! sei molto brava!
un bacionee :***

21/07/13, ore 22:53

Eccomii caraa! :3
mi dispiace tanto che non potrai aggiornare per un pò :( come faccio senza i tuoi mini capitoli e le foto folli del monopalla? xD
ahahaha anche questo capitolo mi è piaciuto molto! la scena del bacio poi *_____*
insomma sei bravissima! ma vedi di allungarli un pò sti capitoli eh! xD
un bacione! :****

19/07/13, ore 11:46

ahahahahah tuttti pazzi per Billie! xD
ciaoooo anche questo capitolo mi è piaciuto moltoo :D l'imbarazzo di Trè nei confronti della ragazza lo rende davveroo tenero :3
ahahahah sei bravissimaaa! :D
un bacione aspetto il prossimo capitolo :***

KeepCalm_And_RageAndLove <3

P.S. avevo recensito anche il capitolo precedente e aspettavo una risposta! u.u spero che leggerai la mie recensioni xD <3

19/07/13, ore 08:46

sono letteralmente scoppiata a ridere quando ha detto: -Cosa ha, gli ormoni a mille?- hahahahaha poi ho pensato io : "no, è solo troppo sexy!"
Coooooooooooooooomunque, bel capitolo! La storia mi piace sempre di più ;)
with rage&love
giusy

18/07/13, ore 21:42

ohhhh ma come è tenero Trè :')
aspetto il prossimo capitolo che spero sia un pò più lungo xD insomma hai scritto due righe che mi hanno fatto emozionare, immagino cosa potrebbe succedere se allungassi di più i capitoli :)
un bacione enormeee :***

18/07/13, ore 09:01

Arghh.... ora sono curiosa da morire! ;) Volevo consigliarti però, di fare capitoli un pò più lunghi. Comunque la storia mi piace sempre di più <3
with rage&love me

Bene bene, molto promettente come inizio! Ora sobo super curiosa di sapere come andrà avanti! Chettenero Billie comunque :D
Aggiorna presto, alla prossima.
Rage&Ciccolato
Un abbraccio da Federica ;)

Come inizio mi piace! Ovviamente non si è ancora capito molto però sicuramente sarà una bella storia
with rage&love
giusy