Odio, Amore e Morte
di Nion

11/03/12, ore 20:00

Fenomenale! L'ho letta tutta d'un fiato! Ti prego dimmi che ci sarà un seguito! Hai reso perfettamente le caratteristiche di ogni personaggio che hai menzionato, cosa non facile dato il particolare carattere di alcuni di loro!
Il mio unico rimpianto è di non aver scoperto questa ff prima! Beh, ma meglio tardi che mai!
Ancora moltissimi complimenti!
Elanath
PS: Scommetto che non sono l'unica ad attendere un seguito!
un bacio

28/10/08, ore 14:26

Dannazione! lo sapevo che avrei pianto! un finale stupendo! <3 Bravissima Mauri,davvero!

16/09/08, ore 19:15

Sto piangendo e ridendo anche io! è normale?! l'ultimo pezzo è meraviglioso,mi sono commossa,per questo piango e rido eheh ^_^ mauri come sempre,capitolo travolgente. bacione

08/09/08, ore 19:06

ooooooooooohhh me piange adesso! un piccolo scimmiotto che scorrazza per la base...che carino ^^ già l'immagino! sono sempre più curiosa! :) ps. io commuovo te?tu commuovi me...ma scherziamo?hai una capacità di descrizione,pazzesca...riesco ad immaginare tutto nei minimi particolari,tutto grazie alla tua bravura! ;) un bacione cara

01/09/08, ore 16:15

Nonostante tutto sia finito bene e i guerrieri si stiano riprendendo,questo capito mi ha rattristata un pò.. Non so,con quei loro animi vulnerabili mi hanno trasmesso un pò delle loro preoccupazioni. Bhè ma se ho provato tutto ciò vuol dire che la mente della Mauri è davvero geniale! :) complimenti come sempre un bacio

18/08/08, ore 16:04

Magnifica. Questo capitolo è stato fantastico,pieno di adrenalina. Complimenti Mauri,come sempre! ;) Un bacio

25/07/08, ore 15:44

Perchè devi essere così dannatamente brava a scrivere? Mauri scrivi delle frasi che mi fanno venire la pelle d'oca!! giuro! tre settimane senza capitoli nuovi però,è brutto eh! ma almeno resto al passo con la storia visto che vado al mare! :) Un bacione e come sempre COMPLIMENTI!

22/07/08, ore 15:26

ah! Che stupido scimmione orgoglioso e cocciuto che è Vegeta! uffa Mauri,mi lasci sempre con la voglia di sapere come continua...mannaggia! :p un bacione

16/07/08, ore 16:03

Mauri è semplicemente sensazionale e porcellino questo capitolo! ihihih ^^ No,davvero. Sei una grandissima.

01/07/08, ore 14:22

Adoro questa donna! Maury,non attendo che i tuoi capitoli. Adesso che entrambe sono più o meno consapevoli del loro amore,non aspetto che le prossime puntate (che spero siano piene d'amore per i due zucconi :p) Un bacione

18/06/08, ore 15:35

ah!sono contenta che hai aggiornato! appena ho letto la mail,mi sono fiondata sui due capitoli :) Questa storia inizia davvero ad intrigarmi sempre di più.. Continuerò a ripetertelo ma mi piace un sacco come scrivi,continua così Mauri! Sei una grandissima! Un bacione

01/06/08, ore 13:51

Mauryyyyyyy!!!! devi assolutamente pubblicare il seguito di questa storia! ti rendi conto??è bellissima! Scrivi davvero molto bene!mi piace il modo in cui descrivi le situazioni. Davvero tantissimi complimenti! ^^ Bacio Miki-chan!

06/02/08, ore 16:21

ecco il secondo capitolo... Evviva!! la storia continua... e già ci hai fatto conoscere bene i personaggi, ma nello stesso tempo niente è prevedibile..... ancora ancora!!!

03/02/08, ore 17:11

Beh complimenti..non sono un grande intenditore di fanfictions ma mi sembra molto fatta bene..continua cosi!!

01/02/08, ore 11:27

Trama avvincente con quella sospence che serve, molto interessante e speciale la capacità di dare ad ogni personaggio il proprio personale carattere che ben si evidenzia nei dialoghi e nei gesti. Scrittura scorrevole e molto piacevole... aspetto il resto!! Complimentissimi. Ve