Qualsiasi cosa accadrà noi ci ameremo.
di Eliessa

06/08/13, ore 22:50

Ehiiiiiiiiiii! Lo so, sono in un ritardo pazzesco! D:
Ma tra maturità, viaggio della maturità, vacanze, amici, parenti, famiglia, ragazzo.. Insomma, non ho avuto un attimo, ne per leggere, ne per aggiornare! - in questi giorni aggiorno, giuro D: -
Ti chiedo umilmente scusa in ginocchio, perchè sono praticamente sparita! o.O Scusami, scusami, scusami e scusami!
Detto questo, passiamo a cose estremamente più importanti: La "Fine?" della tua storia meravigliosa. **
Allora: I nostri due piccioncini finalmente assieme, come Dio comanda! :D Ma dico, era chiedere troppo far si che sta zoccola di principessa sparisse, e.. Sto zitta perchè è meglio! -.-"
Ma quanto bella è la mia Eva?! Quando?! ** Dio, la amo! <3 Marco, sembra finalmente cresciuto, ma si sa, l'ha detto lui: i Cesaroni non imparano mai! o.O
Sarà vero? Mah, lo scopriremo solo vivendo!
Walter e Carlotta? Oddio santissimo, li amo, li amo, sono molto più svegli di Eva e Marco! ** Ma Marta?! Vogliamo parlare di quel batuffolo meraviglioso che è quell'amore di bambina? <3
Davvero, non mi resta che farti ancora una volta i miei più sentiti complimenti, perchè con ogni singola parola riesci praticamente a rincoglionirmi! ** Grazie, che mi fai evadere con qualche riga dalla triste realtà che mi circonda, grazie cara. <3
Aspetto - forse? - la continuazione di questa meraviglia, e ti chiedo ancora umilmente scusa per esser sparita così! D: Scusami, ancora!
Bravissima, bravissima, bravissima, bravissima e ancora bravissima! **

Un bacione a te, meraviglia di scrittrisce **
A presto,

Chiara. <3