The world is ugly, but you are beautiful to me.
di Shikayuki

Oddei, sono così dolci.
La prima parte è stata un continuo sorridere per la gentilezza di Matt, ti giuro. Povero Brian, però.
Anche se è un bene che Matt lo distragga almeno un po', è un bene che riesca a farlo star bene anche per poco.
Ho adorato il tuo modo di descrivere gli atti, è tutto studiato nei minimi dettagli ed io adoro i dettagli, perciò mi sono sentita in dovere di esprimere il mio pensiero. La storia è ben scritta, l' italiano impeccabile e il modo in cui usi gli aggettivi è particolare, non lo si trova in tutti gli stili di scrittura.
Tutto l' insieme mi è piaciuto, è stato un piacere leggere ed immaginarmi quei due che si amano e si rincorrono tutto il tempo. La parte con nil liquore, poi, è meravigliosa.
Beh, mi vorrei dilungare ed andare avanti con i miei soliti discorsi logorroici, ma mi metterò qui buona buona ad aspettare la prossima, come sopra citato.
Perciò, un abbraccio e ancora brava e complimenti,

Fed.

Oh porco scolapasta rotto!

E' bellissima, mi piace davvero tantissimo e poi è scritta in una maniera a dir poco spettacolare. Mi piace tantissimo come hai descritto il tutto e *si ritira in un angolino e comincia a fangirleggiare*
Hahaha, no seriamente, stasera me la sognerò x'D e sicuramente andrà a fare parte della mia piccola collezione sul disco fisso del mio computer **
Complimenti è veramente bellissima :D
Con affetto <3