Fix you
di TornadoSeverus

23/05/14, ore 22:02

ciao,
bellissima ff, sono commossa, complimenti! sei stata bravissima, non hai fatto nessun errore e poi è molto originale.
alla prossima
Rosa di vetro

18/07/13, ore 14:46

Complimenti scrivi davvero bene!
Adoro questa coppia, si completano a vicenda e ho sorriso quando Lily si è resa conto che doveva ritornare da Scorpius!
mi è dispiaciuto per la morte di James però D:
Ciao e continua sempre così!

18/07/13, ore 14:45

che dire: STUPENDA, scritta bene e davvero emozionante.
Ti devo dire la verità: mi stavo commuovendo al pensiero dell'idea che volevi rendere. MI è piaciurta tantissimo: non troppo depressa e hai descritto la morte di James in un modo leggero ma che colpisce.
Bella, triste ma bella. Brava/o, anzi Bravissima/o (scusa se metto entrambi ma non ho idea se tu sia maschio o femmina!)
Ancora tanti complimenti,. la aggiungerò alle preferite perchè mi ha davvero colpito.
Un bacio, Fanny <3

17/07/13, ore 18:35

Anche io ho sempre pensato che una coppia tra Scorpius e Rose o Lily sarebbe stata perfetta. Giusto per vedere un poco impazzire i loro padri, e più in generale per scombussolare i loro fantomatici idealismi sul fatto che tra Grifondoro e Serpeverde non sarebbe mai potuto nascere qualcosa di buono
Tra l'altro la scelta della canzone è più che azzeccata, poi a mio parere è una delle più belle dei Coldplay, quiiindi non ho nient'altro da dire, mi è piaciuta davvero la tua storia, emozionante, un poco triste ma con un bel lieto fine.
La scena del duello mi ha terribilmente ricordato il secondo libro, al Club dei duellanti, quando Harry e Draco si affrontarono u.u
Buon sangue non mente, forse i loro padri staranno bevendo insieme qualcosa sogghignando per il buon esempio che hanno dato ai loro rampolli?