Ondata di caldo
di evenstar

16/04/14, ore 21:42

Nuoooooooo hahah, ti prego continua questa storia, è fantastica ahahahahaha povera Pepper, la capisco :')

27/07/13, ore 02:19

La sorte ha voluto che rimandassi la lettura di questa storia fino ad una delle giornate più torride di quest'Estate (e pare che le temperature siano destinate a salire ancora...Non so come sopravviverò a tutto questo, non ne ho idea *piange aggrappandosi al condizionatore*); ebbene, la coincidenza si è rivelata quanto mai fortuita, visto il contenuto *corre a prendere un ventaglio*
Questa storia presenta meriti che vanno oltre la scena meramente erotica - che poi meramente erotica non lo è affatto, perchè sono tangibili il trasporto ed il coinvolgimento che entrambi provano e che gli sguardi e l'intimità dei gesti lasciano trapelare - e che pure è, a mio avviso, molto ben rappresentata (sono una che non disdegna il piccante, a patto che sia ben scritto, e questo lo è eccome). È una storia fresca (mi rendo conto di quanto eufemistica possa sembrare quest'affermazione...), leggera (di quella leggerezza offerta con raziocinio, non sciocca) e in cui, come al solito, le personalità sono rispettate a pieno - e questo è l'aspetto che m'è piaciuto da morire, perchè è facile trascurare la caratterizzazione in storie di questo genere. Quanto è da Pepper osservare "con un misto di rassegnazione, indifferenza e superiorità le due scipite ragazze" dalla camera da letto di Tony? Azzeccatissima la descrizione e splendida lei, nel suo sdegno misto a sconforto. E Tony? Le alternative, davanti al fascino screanzato che ha sfoggiato nella circostanza, erano due: prenderlo a schiaffi o saltargli addosso. L'immaginazione di Pepper ha scelto la seconda (e come darle torto? *faccina maliziosa*), perchè anche per una donna con il suo decoro ed il suo autocontrollo è lecito cedere alla fantasia - e agli ormoni - di tanto in tanto, soprattutto con questo caldo *va a prendere una boccata d'aria*
Complimenti, come sempre *cuore* Spero di poterti rileggere presto!

Mi permetto di segnalarti - con estrema umiltà, naturalmente - una piccola svista grammaticale, nel caso possa esserti utile per un'eventiale correzione: ti è sfuggito un apostrofo tra "un" e il termine "insolazione" (sono di un fiscalismo noiosissimo, lo so).

24/07/13, ore 17:02

Oh mio dio! E io che pensavo di essere una delle poche che non riesce a sopportare il caldo! Pepper è messa molto peggio di me! Anche se è colpa sua perché si è vestita quasi dovesse andare in Alaska. Poteva emttersi qualcosa di più leggero, ci credo che poi ha sognato di fare del sesso selvaggio con il suo capo. Certo che poi Tony sa come mettere in imbarazzo le persone. Sempre se ne approfitta. Povera Pepper! Non doveva andare a lavorare xD
E quella frase "si prenda una giornata di riposo, se l'è meritata"? Non riuscivo a decidermi se la intendeva per il fantastico sesso che avevano fatto oppure un'altra delle sue frecciatine maliziose. Comunque sia sono scoppiata a ridere per una buona mezz'ora come una scema!
Complimenti per la storia. Mi è piaciuta moltissimo =D
Un bacione e alla prossima
MissysP

19/07/13, ore 19:42

Ciao, che bello leggere qualcosa di tuo :)
Sebbene per quel che riguarda Tony e Pepper il genere erotico non è tra i miei preferiti (non per qualcosa, è solo che, non so per quale motivo, la maggior parte delle volte in queste storie vengono descritti dei dettagli che mi lasciano perplessa e che mi fanno storcere un po' il naso :P) devo ammettere che questa storia mi piace molto.
A dirla tutta le avevo già dato una rapida letta quando l'avevi pubblicata sul tuo blog ma rileggendola qua confesso di averla apprezzata di più.
Quando Pepper inizia a vaneggiare devo ammettere di aver trovato la situazione un po' strana, non credo che con mente lucida avrebbe fatto quello che ha fatto, soprattutto dopo l'avventura mattutina di Tony con le due ragazze e quindi ne sono rimasta colpita lì per lì, poi quando ho capito la situazione mi è scappato da ridere perchè me la sono immaginata con sguardo assente e confuso e colta in fallo da Tony. Poveraccia, adesso ci si mette anche il caldo a farle questi brutti scherzi :P
Ho apprezzato veramente tanto come hai descritto il momento e anche se in effetti si è trattato solo di sesso, forse qualche sentimento è emerso quando si sono guardati negli occhi...o magari è solo una mia impressione.
In ogni caso ti faccio i complimenti, non solo per lo stile che hai e che a me piace tantissimo, ma anche perchè con questa fic hai dimostrato di saperti muovere bene ormai in tutti i generi ;)
Alla prossima :)