My Lost Happiness
di Nil_Yeol

17/07/13, ore 20:15

Beh, che dire, è un capolavoro, è una delle one shot piu belle che io abbia mai letto! Non ho ancora letto proprio tutte le storie che hanno partecipato al contest ma penso che ti avrei dato il primo posto perche è davvero stupenda! Bang badboy che ha sempre avuto solo sofferenze dalla vita e non sorride mai si trova ad avere a che fare con un himchan che sorride anche troppo (anche quando non è felice sorride uguale, non si lascia mai prendere dallo sconforto ma lotta e si rialza). I sentimenti dei due protagonisti sonod escritti in modo impeccabile, una storia d'amore che nasce un po alla volta, himchan che lotta per conquistare bang senza mai lasciarsi scoraggiare dai suoi rifiuti e bang che da un lato vorrebbe cedere a questo improvviso amore e voglia di vivere ma dall'altro ha sempre il senso di colpa pronto a tormentarlo. Non ho pensato nemmeno per un attimo che zelo fosse solo nella testa di bang anche se ripensandoci c'erano delle avvisaglie che lo lasciavano intendere tipo del perche non lo avesse soccorso quando era svenuto in casa o che non si facesse mai vedere da himchan. Per fortuna che la storia è venuta fuori altrimenti himchan non sarebbe mai riuscito a salvare bang, forse avrebbe rinunciato a lui sapendo che aveva gia un altro :(
Ho apprezzato tantissimo anche la daejae (la mia coppia preferita *.*), dae sempre dolce e sorridente e jae acidello ma che non esita a restarci male se non lo vede per un giorno. Si sono messi insieme loro due alla fine, vero?! Sono semplicemente adorabili!! Cmq ancora tantissimi complimenti, storia bellissima e scritta benissimo, senza dubbio la metto tra le preferite!!