Sei mio marito ora.
di Anf_Jily

15/09/13, ore 22:40

oddio!!!quell abito su Lea sarebbe stato meraviglioso!!Cory in smoking che aspetta Lea...😭

29/07/13, ore 18:37

Ok, credo che sia diventata una tua fan isterica! Dio le tue ff su Cory e lea sono così PERFETTE! Meravigliosa! Almeno Cory ha visto Lea vestita da sposa una volta. E il loro matrimonio doveva essere perfetto come quello che hai descritto tu.
PS la foto dell'abito da sposa è belissima.

18/07/13, ore 12:59

MERAVIGLIOSA! Sei riuscita a farmi piangere,complimenti! complimenti perchè dopo un momento triste come questo, ci voleva una shot sul loro matrimonio! <3 UNICA,ECCEZIONALE,COMMUOVENTE,MERAVIGLIOSA!

17/07/13, ore 18:56

Ciaaaaao, sono sempre io (ormai lo sai, no?ahahaah)
Amami, ok? Ok. lol
Cominciamo la recensione? Sì. e.e

-Cory era l’uomo della sua vita. E tra un ora, suo marito.-

Awwwww *--------* Che dolcezza <3

-Poco dopo, davanti a me, non c’era più quel vecchio legno della porta ma il mio bellissimo, futuro marito, Cory.
Attraverso la navata con le lacrime agli occhi, lui era impeccabile, perfetto. In smoking davanti a me con il suo sorriso mozzafiato di cui io ne ero pazzamente innamorata.
Salgo i due gradini e finalmente sono all’altare, gli prendo la mano che lui stringe con estrema dolcezza, si avvicina a me e sussurra: “Sei bellissima.”-

*Scoppia in lacrime* che...che...che dolcezza ç_____ç

- Cory, prendo te come mio marito. Per amarti, onorarti e rispettarti ogni giorno che mi sarai accanto. Ti ho amato ogni istante, ogni minuto, ogni secondo. Sei l’unico uomo che mi fa sentire speciale. Mi fai vivere una favola, tu sei l’uomo con cui voglio avere una famiglia. Tu sei l’uomo che voglio accanto per l’eternità.-
- Lea, prendo te come mia moglie. Prometto di amarti, onorarti e rispettarti per tutta la vita. Il tuo sorriso sarà la medicina per le giornate nere. La tua risata il balsamo che mi curerà l’anima dai cattivi pensieri. Voglio te ora e per sempre, per l’eternità. -

Ok, ora sono ufficialmente una fontana :') Che darei per far avverare questa cosa ç__ç

Ti lascio *-*
Sciaaaao <3