Le nostre stagioni
di dreamey

14/05/18, ore 19:06

Wow davvero stupendo, davvero stupenda la raccolta...ho amato ogni stagione e ogni lato del loro amore, vederla in diverse vesti è bellissimo e leggere dell'amore che le ha fatte unire in ogni stagione è stato fantastico. Meraviglia davvero, volevo non arrivare alla fine solo perché avrei finito di leggere queste storie fantastiche. Complimenti davvero, anche se in ritardo...sarei felice di leggere altro

02/07/14, ore 18:25

Avevo adocchiato questa storia da un po', ma siccome era lunga ho dovuto leggerla un po' alla volta e finalmente ho finito il primo capitolo :)
bella, davvero molto bella.
a volte poi capita veramente che due vite restino legate tra loro senza neanche accorgersene, ed è qui che si concentra tutta la bellezza della tua storia, un'idea nuova da leggere, quasi geniale per così dire.
Scorrevole, senza errori, una lettura più che piacevole.
Tanti tanti complimenti, davvero.
Appena avrò tempo leggerò anche le altre stagioni
baci baci
helter_skelter

21/11/13, ore 18:57

Ti faccio i complimenti per queste 4 storie mi sono piaciute molto . bravissima

10/11/13, ore 15:41

che dire...è semplicemente MERAVIGLIOSA *.* fantastica una storia incredibile e che mi ha pure commossa complimenti complimenti davvero :)

23/09/13, ore 22:43

è a dir poco stupenda :') mi sono pure commossa veramente sensazionale complimenti :)

01/08/13, ore 00:46

Ho sempre preferito l'autunno rispetto all'estate e anche qui la storia non cambia: credo che questa sia molto piú intensa della precedente,senza nulla togliere all'estate che mi é piaciuta molto comunque.
Calliope guardia del corpo, penso che il suo sia il mestiere piú bello del mondo. Se proteggere la persona che si ama é un lavoro allora diventeró anche io agente FBI cercando (invano suppongo) la mia metá da salvare :)
E' bellissimo,complimenti!

Al prossimo :)

30/07/13, ore 21:49

anche questa storia è fantastica, complimenti!! così originale ed entusiasmante, davvero coinvolgente..continua così :)
alla prossima! e spero che sia al più presto :)

30/07/13, ore 19:01

Ciao! :)
é meravigliosa,davvero! fantastico il fatto che ognuna abbia realizzato il sogno dell'altra e che, nonostante gli anni trascorsi, entrambe abbiano continuato (in modi e luoghi differenti) a rispettare il loro "rito" del lago.
Davvero molto bella,complimenti!

A presto :)

30/07/13, ore 10:12

È stata una lettura piacevolissima ... Mi piace l'idea che si rivedono dopo tanto tempo , poi stanno insieme , lei se ne va , poi litigano e lei spunta dal nulla dietro le spalle di Calliope... Scrivine altre...
Alla prossima , baci <3

30/07/13, ore 08:37

Ancora più bella della storia precedente,mi piace ancora di più.La dolcezza di Callie è un qualcosa di meraviglioso, non vedo l'ora di leggere la prossima
Roberta

18/07/13, ore 17:51

davvero molto molto bella, complimenti!! idea brillante e stile impeccabile, semplice eppure molto efficace..sei molto brava :) da quanto ho capito ce ne saranno altre, giusto? non vedo l ora di poterle leggere!
a presto :)

17/07/13, ore 20:19

è...semplicemente stupenda,scrivi da dio.le descrizioni sono stupende è tutto molto dettagliato."Tu sei la mia estate. Calda, intensa, solare. La poesia della mia vita" questa è la mia frase preferita,non so cos'altro aggungere.non vedo l'ora di leggere la prossima
Roberta