Recensioni per
Le nostre stagioni
di dreamey

Questa storia ha ottenuto 12 recensioni.
Positive : 12
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
02/07/14, ore 18:25

Avevo adocchiato questa storia da un po', ma siccome era lunga ho dovuto leggerla un po' alla volta e finalmente ho finito il primo capitolo :)
bella, davvero molto bella.
a volte poi capita veramente che due vite restino legate tra loro senza neanche accorgersene, ed è qui che si concentra tutta la bellezza della tua storia, un'idea nuova da leggere, quasi geniale per così dire.
Scorrevole, senza errori, una lettura più che piacevole.
Tanti tanti complimenti, davvero.
Appena avrò tempo leggerò anche le altre stagioni
baci baci
helter_skelter

Recensore Master
21/11/13, ore 18:57

Ti faccio i complimenti per queste 4 storie mi sono piaciute molto . bravissima

Recensore Junior
30/07/13, ore 19:01

Ciao! :) 
é meravigliosa,davvero! fantastico il fatto che ognuna abbia realizzato il sogno dell'altra e che, nonostante gli anni trascorsi, entrambe abbiano continuato (in modi e luoghi differenti) a rispettare il loro "rito" del lago.
Davvero molto bella,complimenti!

A presto :)

Recensore Junior
30/07/13, ore 10:12

È stata una lettura piacevolissima ... Mi piace l'idea che si rivedono dopo tanto tempo , poi stanno insieme , lei se ne va , poi litigano e lei spunta dal nulla dietro le spalle di Calliope... Scrivine altre...
Alla prossima , baci <3

Nuovo recensore
18/07/13, ore 17:51

davvero molto molto bella, complimenti!! idea brillante e stile impeccabile, semplice eppure molto efficace..sei molto brava :) da quanto ho capito ce ne saranno altre, giusto? non vedo l ora di poterle leggere!
a presto :) 

Nuovo recensore
17/07/13, ore 20:19

è...semplicemente stupenda,scrivi da dio.le descrizioni sono stupende è tutto molto dettagliato."Tu sei la mia estate. Calda, intensa, solare. La poesia della mia vita" questa è la mia frase preferita,non so cos'altro aggungere.non vedo l'ora di leggere la prossima
Roberta