Ma tu cosa vuoi?
di yuyu

mistica
06/06/05, ore 09:05

ma che dolce questa ficcina!!!! le parole di harry nn potevano essere + azzeccate!! e dracuzzo è tenerisimo... continua così raga, mi raccomando!!

09/12/04, ore 19:44

Ciao! non so come ho trovato questa fic...e non so perchè mi sono messa a leggerla, ma... NE è VALSA VERAMENTE LA PENA! è stupenda, dolcissima, bellissima... piena di sentimenti..veramente bella!

Darkness
31/10/04, ore 21:11

è veramente bellssima!! Complimenti!! Il tuo linguaggio è semplice ma bello, mi piace come scrivi e la storia è veramente dulzissima e ti trasmette i veri sentimenti dei protagonisti!! La coppia è stupenda poi^^ Complimenti davvero!! Scrivi presto un altra FF mi raccomando!^^ Baci Dark!^_^

dreampoet
12/10/04, ore 19:02

l'ho già letto 4 volte di seguito e mi piace molto é semplice come linguaggio e diretto senza tanti giri di parole e sembra venire dal cuore come piace a me

Kath
30/09/04, ore 21:10

*Soffia il millecentesimo fazzoletto e lo riempie di mocciolo come gli altri* che sotria commovente... la scuolati fa un bell'effetto... CONTINUA AD ANDARE A SCUOLA che ti fa BENE! perchè tu scrivera altre ficci così vero? Vero? VEro? VERo? VERO

annabelle
28/09/04, ore 15:21

dai,nn buttarti giù,la scuola fa davvero un effetto terribile,ma la ff è molto carina!sei brava!^^

DarkPoison
28/09/04, ore 13:26

beeella!!! mi sono commossa!!! T.T come sono teneri! Harry pensava di essere solo uno "sfogo sessuale" x Draco e invece... grande!!!

27/09/04, ore 21:03

bella, veramente adorabile.!

Lux
27/09/04, ore 20:48

di questo tipo? Intendi omosex? personalmente le preferisco alle etero(in effetti leggo sl Ff di qst tipo...) comunque è scritta bene... il cambiamento in Draco è una costante ormai, anch'io quando ne scrivo non riesco proprio ad arrendermi all'evidenza che lui è uno dei 'cattivi'... Harry povero cristo è lo sfigato masochista che cede all'amore sempre e comunque ma è rappresentato bene!! Sei stata brava, voto? 6/7!(visto?niente pomodori!!!)

slow
27/09/04, ore 20:48

pomodori un corno ti lancio rose rosse complimentoni mi piace

Anonima
27/09/04, ore 20:47

Ma quali pomodori......è fantastica!!!!!! finalmente draco si rivela per quello che è!!!!! cm sn teneri!!!!!! è molto bella!!!!!! bye bye

Nemesy
27/09/04, ore 20:46

STUPENDA!!!*_* davvero dolcissima... COMPLIMENTISSIMI!!!