Be Human
di MENTICIDE

16/07/15, ore 19:11

E dopo aver letto Absolute Chanyeol mi dedico alla lettura di Be human. Tao e Kris mi piacciono come coppia. Trovo che siano complementari. Trovo che abbiano un fascino particolare già loro singolarmente e insieme il loro fascino si moltiplica. Non so se ho reso l'idea! Non mi sta molto simpatico Tao in questo capitolo. Mi è sembrato il classico ragazzo ricco e viziato che si compra l'ennesimo giocattolino. Già da quando Kris apre gli occhi a casa di Tao, mi è sembrato che lo guardasse con noia come se lui non ci fosse. Infatti non cambia la sua routine: lascia spesso Kris a casa da solo. Si vede la differenza di atteggiamento di Tao nei confronti di Kris rispetto a Baekhyun nei confronti di Chanyeol. Non dico che mi aspettassi che Tao stravolgesse la sua routine per Kris, ma neanche che lo ignorasse di pezza. Io normalmente apprezzo molto Tao, è il mio ultimate negli Exo, ma qui non mi è piaciuto per niente come personaggio. Forse perchè so come và a finire. Insomma Il Tao di questo capitolo non mi è piaciuto molto.
Nitta

19/09/13, ore 04:14

Grazie per aver tradotto 'Be Human'! Devo ammettere che questa è una delle mie fanfic preferite in assoluto, mi è piaciuta anche più di A.C stesso! È davvero straziante questa storia, mi ha fatto stringere il cuore come nessun'altra prima d'ora ç___ç quindi ti ringrazio di nuovo per averla tradotta~ leggerla in inglese e leggerla in italiano dà proprio due sensazioni differenti, ma è bella comunque >____<  ♥

26/07/13, ore 15:15

questa fanfiction è davvero davvero davvero straziante, e io non ho mai odiato Tao, mai perchè è il mio coccolo, ma quando penso a 'Be Human' vorrei tanto usare il bastone di wushu e impalarlo T_T
la traduzione è davvero ottima <3 grazie per tradurmela <3leggerla in italiano mi fa tutto un altro effetto T_T

19/07/13, ore 17:01

Ti ringrazio tanto anche io per aver tradotto anche Be Human ;; Anche se non sono una TaoRis shipper mi interessa sapere la storia tra Tao e Kris legata a quanto ho letto in Absolute Chanyeol. Non ho mai pianto così tanto in vita mia come con Absolute Chanyeol. Forse solo con Anterograde Tomorrow ;; Aspetto gli altri capitoli, ancora grazie per la traduzione!! *A*

17/07/13, ore 22:09

Innanzitutto ti ringrazio per aver tradotto anche Be Human,oltre a Absolute Chanyeol. È terribile sapere già la fine di questa ff e so già che verserò fiumi di lacrime alla fine Q_Q. Grazie mille,e rimango in attesa dei prossimi capitoli~