A letter for you
di Rosie Bongiovi

19/08/13, ore 22:53

Buon Salve cara c:
Emh, non credo di aver mai recensito una tua storia, quindi, sarò molto diretta con te... SEI BRAVISSIMA! Miseriaccia, ho letto molte tue ff sui Bon Jovi e vorrei leggerle davvero tutte. Mi piace molto il tuo modo di scrivere e noto che è cambiato un pò rispetto alle altre ff che hai pubblicato (lo dico in senso assolutamente positivo e credo che ciò ti renda anche versatile). Questa storia mi ha preso da subito e la trovo divertente nonchè interessante. Le descrizioni sono belle e la grammatica ottima, dunque queste due caratteristiche combinate insieme rendono la lettura piacevole e scorrevole.
Che dire, sono le ff come queste che mi fanno venir voglia di cancellare la mia e ammirare le vostre :'D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto eh!
Un abbraccio.
Jecky :3

23/07/13, ore 16:44

Oh mio dio, credevo che questa storia fosse un sogno e invece è vera! Cioè esiste davvero ed è stata aggiornata. XD Bella come sempre, anche se questo capitolo è piuttosto breve, ma intenso: Richie che si fa tatuare un disegno fatto da Luna la prima sera che sono usciti. Che cosa dolcissima. Per quanto riguarda grammatica, sintassi, lessico, etc... mi tocca dirti che è perfetto come al solito...che noia. ;) Un bacione A presto :*

22/07/13, ore 13:01

Ma io il Sambora lo adoro! Ahahaha frasetta a parte, questa fan fanction è proprio bella, non sono espertissima nella scrittura, ma quello che posso dire è che scrivi in modo scorrevole e abbastanza diretto. Quindi, anche se scrivi dei capitoli lunghissimi, la cosa non pesa per niente.
E credo sia difficile riuscire nell'intento, perciò complimenti.
Per quanto riguarda la storia, è veramente perfetta! Richie mi fa morire dal ridere anche quando è serio e non parla (il che è difficile che lo sia) ahahahah e poi Clarice credo sia il personaggio con il giusto carattere che serve per completare quell'idiota. ahahahah ancora complimenti! Al prossimo capitolo :)

Shyel

19/07/13, ore 17:55

Ho letto tutta la storia e penso sia bellissima. **
Hai un modo di scrivere che è fantastico, proprio come le scrittrici professionali.. Adoro leggere le tue storie!
Complimenti, continua così!
Un bacio, ciaoo! :)