Did you know? I'm here to stay.
di Black Chandelier

21/11/14, ore 20:51

VOGLIO QUELLA FOTTUTISSIMA DICHIARAZIONEEEE,DEVONO FIDANZARSIIIII O.O
No,okay,questa ff è bellissima *-*
Inoltre non sopporto Skye,e neanche la madre di Kay,ma DETTAGLIII
Ew,continuala al più presto,ti pregooooo
*fa occhi dolci*

18/09/14, ore 01:20

OH MIO DIO.
Ok, sto cercando di riprendermi da quello che ho appena letto ahahah. Beh, ho letto tutti i capitoli oggi Ei sono appassionata alla storia in una maniera assurda, davvero è meravigliosa! Adoro come descrivi i personaggi e tutto il resto.
Trovare storie dei blink decenti ultimamente sta diventando un'impresa (o forse sono io che poi passano gli anni e più divento insopportabile ahahah) comunque non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, a presto (:

12/09/14, ore 23:31

Pover Kay costretta a trasferirsi e a lasciare i suoi migliori amici, non la invidio per niente.

08/09/14, ore 21:19

Non odiatemi? NON ODIATEMI? E INVECE IO- No, non ti odio... però ieri sera volevo menarti :D
Quando Mark e Tom sono scomparsi tra la folla nel locale, per un momento ho pensato che andassero loro sul palco a suonare ahah Sarebbe stata una figata e una sorpresa soprattutto per le due ragazze.
I bagni... ew.
Ma scusa, okay che suo padre l'ha chiamata per informarla di quel trasferimento, ma perchè le dice anche che può stare a San Diego ancora una settimana?
Cosa gliene frega a lui, che le lasci finire la vacanza in pace! Dopo andrà da sua madre a NY se è quello che dovrà per forza fare, ma perchè romperle le palle proprio adesso!
Invece di farle finire la vacanza in pace senza altri pensieri tristi in aggiunta, le dice che dovrà andare via dalla California. Mi vien voglia di prenderlo a sberle ahah
Nel senso, che la lasci divertire fino alla fine della vacanza, la brutta notizia poteva dargliela quando sarebbe tornata a casa, così da non rovinarle gli ultimi giorni con gli amici... aaaahh
Capisco Kay alla fine, quando decide di non dire nulla agli amici magari anche per non farsi sentire dire le solite frasi del tipo "mi dispiace, chi mancherai molto, non puoi partire così! ecc" ma inevitabilmente accadrà, non è vero? Prima o poi dovrà dirlo anche a loro e non oso immaginare come la prenderanno (-male). ç__ç

08/09/14, ore 15:42

Boom! questa non me l'aspettavo! giuro che sono rimasta a bocca aperta, e cavolo, non so come farà a dirlo agli altri, sarà parecchio complicato.
la fortuna non è mai dalla parte di questa ragazza però hahah
molto bene, adesso attendo i prossimi capitoli;
alla prossima C:

05/08/14, ore 21:16

FOFEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.... Hello!
*si ricompone*
Come vedi, anche se non mi dici nulla sui tuoi aggiornamenti per paura di prendere o boh, io lo scopro lo stesso ed adesso sono qui
*sfrega manine*
A dire il vero pensavo che Kay si sentisse a disagio o in imbarazzo a passare così tanto tempo con Mark, soprattutto da soli, dopo quello che è successo al falò e invece ha reagito piuttosto bene rispetto alle mie aspettative. Si è comportata da amica e psicologa (lol) ed ha anche "difeso" le azioni di Tom, riconoscendogli il pieno diritto di divertirsi con la sua ragazza e non solo di passare del tempo con loro due.
No ma poi la parte in cui Mark fa il ragazzo frustrato, con tanto di ciclo mestruale, mi ha fatto morire. Me lo immagino proprio mentre è li sul letto a brontolare per il fatto che Tom sia sempre via e che abbia una ragazza mentre lui è da solo ahaha
Comunque vogliamo parlare delle ultime frasi??
"Tu saresti la mia ragazza ideale"
E Kay che svia il discorso. Secondo me era bordeax e ci credo!

05/08/14, ore 10:01

Hola! C:
Sono contenta che tu stia continuando questa ff *sfoggia un sorriso a trentadue denti*
L'avevo immaginato anche io che Tom non fosse il problema di Mark, ma in un certo senso li vedo bene insieme Kay e Mark :3
Alla prossima c:

04/08/14, ore 21:59

Ahn, e così kay è la ragazza ideale di Mark? Molto bene.
Speroo che qualcosa si smuova tra di loro, così Mark smetterà di fare musi lunghi ed essere arrabbiato con Tom e Jen.

24/06/14, ore 02:53

Oddio, ma che bella questa FF!!! Era da tanto che non le leggevo, soprattutto sui Blink! Cavolo non mi sarei aspetta una cosa del genere, povera Jennifer e solo Dio sa quanto mi stia sulle scatole Josey. Non riescono a farla affogare casualmente? Hahahaha
Beh aggiorna presto :)

18/06/14, ore 20:31

Bonsoiiiire (?) Fofei, vuoi un cadavere di zanzara? (wtf)
Okay, recensisco adesso perchè ieri sera con tutto il ridere che abbiamo fatto, go capit en caso del capitul e l'ho letto un po' con il didietro.
Devo dire che stranamente mi ricordavo il capitolo scorso anche senza averlo dovuto rileggere ieri, quindi meglio no? (?)

Finalmente questo è il famoso capitolo del falò! Ne ho sentito parlare così tanto in questi mesi :'D
Aw, sono contenta che Kay e Mark siano tornati amici come prima (più o meno), e che non litighino più per colpa di Josie che da quanto ho visto, non sente per niente la mancanza di Mark... ew. Chissenefrega di quella, Kay ha ragione a non voler più riallacciare i rapporti con lei.
Il gioco della bottiglia. A parte i miei brutti ricordi (...), spero che Kay non si penta di quel bacio. Nel senso, visto quello che le ha raccontato la sua amica e della reazione di Skye, non vorrei che non prestasse attenzione ai suoi sentimenti ma che si preoccupi maggiormente dell'altra ragazza e di quello che potrebbe dire Mark, a proposito. Magari la respinge dicendo che era solo un bacio obbligato dal gioco e che non ha provato nulla, però io non credo. Mark ha reagito piuttosto bene alla situazione, sembrava a suo agio e piuttosto... felice di quello che stavano facendo, non come lei che subito dopo si è agitata come non mai per quella sensazione che aveva provato/sentito.
Boh, spero di vedere presto cosa succederà tra i due e come sceglierà di comportarsi Kay a riguardo.
So... complimenti Fofei u.u

05/11/13, ore 21:22

Woah, finalmente Mark si è accorto che Josie è una palla, adesso speriamo che si accorga anche di Kay come possibile ragazza e siamo a posto.
Non capisco il consiglio di Jen invece, temo non sarei capace di fingere simpatia verso chi detesto.
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, magari Mark molla Josie**!

05/11/13, ore 00:13

LKDNLJDFJASBDJABSDJH Mark è rinsavito. Grazie a Dio, le mie preghiere sono state ascoltate AHAHAHAHA LOL
Tom e Kay sono adorabili, lui poi è sempre disponibile, è amorevole. Io spero di vedere Mark e Kay insieme.. fbhsbf muoio haha L'unica cosa che mi preoccupa che Josie si intrometta tra Jen e Tom... Aaaarg, se lo fa l'ammazzo. Giuro! u.u
Capitolo heajsdb. Sei bravissima a scrivere. Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Ciao :3

04/11/13, ore 22:29

Fofeiiiii <3
-ma come cazo è giusto efp? pubblicità ovunque! non trovavo la parte per recensire-
Cooomunque, muhaha megusta mucio el capitoless
Che dire di Tom, ce lo vedo davvero nella parte in cui lo descrivi e mi piace il fatto che tratti Kay per quello che è, cioè la sua migliore amica. Lui c'è per lei e viceversa.
Anche per Jennifer, mi piace il fatto che Tom chieda consiglio per uscire con lei e che le racconti la loro love story... e poi quella ragazza è un genio!
Cioè, per il piano... all'inizio ero scettica proprio come Kay e pensavo "ma davvero la prenderà per scema o che so, bipolare" e poi dehehe alla fine funziona!
Almeno con Mark sì, ma l'importante è quello. Chissene fotte di Josie xD
La metafora del tuffo mi è piaciuta molto, non ti facevo così poetica, Fofei.

Complimenti come sempre e domani tocca a me <3

23/09/13, ore 14:38

Allooors, capitolo fantastico, come sempre, comunque, Kay ha un rapporto bellissimo con Tom, mi ricordano tanto me e il mio migliore amico, mi piacciono un sacco :3 Mark non lo riesco davvero a capire.. Poi, si è sure scopato Josie, ha davvero esagerato, e beh, Josie si meritava di essere schiaffeggiata! E non solo! Si sarebbe meritata una sprangata nei denti, ma credo che Kay se lo avesse fatto sarebbe stata arrestata hahaha
Alla prossima c:

23/09/13, ore 14:34

Ma io ti picchio!
Ah no, l'ho già fatto stamattina... già :D
Va beh che è una settimana o più che mi dicevi che sarebbe successo qualcosa di male, però non pensavo che Mark fosse così ingenuo e stronzo fino a questo punto!
"nono, ma tanto non vi faccio niente, è lei che ci prova"
Sisì, s'è visto!
Josie è dsfghfjns@jsfgv.ò.gdj (parolacce miste x non essere volgare) capito, no? E quando si è messa a piangere non mi ha fatto pena per niente!
Aww Tom **
é strano vederlo così tranquillo e dolce, si vede che è prorpio innamorato e soprattutto, è un buon amico.
- Almeno lui c'è, se no povera Kay -

Brava Fofei anche se dovrai farti perdonare perchè sì -.-'