You're a father
di Sissi 25

13/03/08, ore 19:01

E' molto carina questa drabble e la trovo pure originale, per il momento raccontato e perché hai scelto di farlo dal punto di vista di Bulma, la migliore amica, colei che ha visto crescere Goku, che non lo ha visto piangere nemmeno in situazioni disperate ma che in quel momento lo vede in lacrime per il figlio. Ciao e complimenti^^

30/01/08, ore 18:34

Ciao, hai perfettamente ragione: questo momento è stato molto significativo in Dragonball. Inoltre come tua prima ficcy è davvero bella. Scritta in modo scorrevole e corretto, senza errori. Tocca il cuore di chi la legge. Detto questo ti devo fare i miei complimenti, Brava. kiss

30/01/08, ore 15:52

Ciao, ho trovato davvero molto carina questa fic. Per essere la tua prima storia è davvero scritta bene. Non avevo mai letto nulla di simile e devo dire che è stato un vero piacere leggere questa piccola drabble. Brava e complimenti, spero sinceramente tornerai a scrivere di nuovo al più presto! ^^ Ciao!

29/01/08, ore 20:31

Che dolce ç//ç Che dirti? Hai fatto un ottimo lavoro! ^^ Non ne avevo mai lette di storie su quel momento di Dragonball. E tu l'hai saputo descrivere perfettamente ^^ In effetti, Goku, in quel momento, non era il solito ragazzo sorridente, ma era preoccupato tantissimo per Gohan. Bravissima, tanti complimenti! ^^ Va subito tra i miei preferiti! ^^ Ciao!