The unknown
di losefriends

03/04/14, ore 23:23

Allora sentimi bene dolcezza ora tu la continui perché io ci sono rimasta di merda te lo giuro. Date Niall a Demi e nessuno si farà male giuro. Scrivi benissimo, ti ho gia recensito "Killer Elite" e adesso non puoi farmi rimanere male così anche con questa. Avanti dolcezza continua questa meraviglia e mi renderai veramente felice. Come ho detto prima è difficile trovare qualcuno che scriva cosi bene e inoltre le fan fiction su Niall, scritte ben, sono poche quindi ora o continui o ti vengo a cercare u.u baci.
givemelove_ari
(Recensione modificata il 14/04/2014 - 12:26 am)

07/08/13, ore 17:35

Ciao bella c:
Mi piace molto la tua one shot,davvero bjdjh mi piace anche come scrivi, hai uno stile tutto tuo c:
un bacio xx

07/08/13, ore 11:52

Ciao bella :)
Oddio amo questa OS,la trama mi piace molto,è scritta davvero bene e in un modo molto semplice.
La adoro,complimenti davvero :)

07/08/13, ore 10:52

Hey ciao!
E' davvero molto bella questa os, bravissima. E' scritta bene e inoltre la trama è unica, divertente in certe parti e profonda (gli occhi di Niall, aww) in altre.
Ancora i complimenti bellezza,
Un bacio xx
c;

07/08/13, ore 09:42

Ciao,avevo detto che sarei passata a recensire ed eccomi c:
La trama è originale e la scrittura scorrevole,brava c: mi piace molto!
L'unica cosa che io avrei fatto al tuo posto sarebbe stata descrivere il matrimonio e mettere qualche particolare in più c:
detto questo ti lascio una recensione positiva c:

06/08/13, ore 15:59

ciao bella c:
Devo dire che amo questa os, è meravigliosa.
La trama è originale e scrivi veramente bene, amo il modo in cui lo fai. E' carina anche l'introduzione, mette voglia di leggere.

Lasceresti una recensione alla mia one shot? Solo per dirmi cosa ne pensi e darmi qualche consiglio, perché tu sei veramente bravissima e mi piacerebbe scrivere bene come te.

03/08/13, ore 12:01

ci sono rimasta male quando ho visto che era finita lol
se la continuassi la seguirei di sicuro,scrivi molto bene e mi piace la trama,complimenti c:
mi piace davvero molto,se la continui avvertimi c:
p.s. sono la tizia di twitter @louisssoul :)

02/08/13, ore 21:59

ciao, sono @shescontagious su twitter. allora, quando ho iniziato a leggere la ff non ci ho capito molto lol è scritta bene, non noto errori, ma secondo me si capisce davvero poco per essere una os. la trama è bella, diversa dalle altre, ma dovresti continuarla secondo me :)

02/08/13, ore 21:41

tu.devi.continuarla. mi piace un sacco e amo demi..sono troppo curiosa di come andrà a finire,continua perfavore ;)

02/08/13, ore 20:58

A me piace molto, ah e sono @CsiNy1DRWay di twitter....
sei brava a scrivere, e QUESTO, merita il nome di ff.... bello che c'è demi....
insomma, l'ho letta e mi è piaciuta... però... uffi... quante ff mi daranno dei 1D ancora?
vabbè... mi piacciono i 1D, quindi, perchè non leggere ff su di loro?
forse perchè io sono directioner, ma la mia famiglia è CSI NY...
comunque, sono dello scambio recensioni, quindi... ho recensito, ora tu!

con affetto,
-Jenny

02/08/13, ore 20:08

già dal fatto che c'è demi ho iniziato ad amarla.
poi l'ho letta e devo dirtelo, merita molto sia come os che come ff:)
secondo me la tua amica ha ragione, dovresti continuarla perché ne verrebbe fuori qualcosa di bellissimo.
ancora complimenti hgufj
Dems x

28/07/13, ore 16:02

Bhè, ho letto la tua os, e secondo me la tua amica ha proprio ragione. Continuarla sarebbe fantastica, far avverare davvero questo 'sogno' che ha fatto la tua protagonista. E poi scrivi molto bene e credo proprio che riuscirai a scrivere proprio una bella storia. La tua OS, sperando che diventerà una storia, è molto bella, mi piace. ;)

28/07/13, ore 15:57

aw mi piace questa os cidb scrivo molto bene,il testo è scorrevole e non ci sono errori di grammatica o punteggiatura e questo è un ulteriore punto a favore. bella xib

25/07/13, ore 22:02

ciao, sono la ragazza di twitter @martinokatia ed eccomi a recensire come promesso. è davvero bello come capitolo. è scritto bene e la lettura è scorrevole. inoltre hai descritto attentamente. ed è una cosa che io adoro nella ff fidbkdns. me piasa, me piasa per davero ouo. ok, mi dileguo. ciao, un bacio. x

19/07/13, ore 15:33

Ciao tesoro, scusami il ritardo, sono @jawaadsmuffin, è una delle OS più carine che io abbia mai letto giuro! :) E' davvero carina l trama, ma continui vero? ahahah Scrivi molto bene, un bacio x