Essence of life
di SheDontLikeTheLights

21/04/14, ore 01:25

È davvero bellissima :) mi ha preso tanto, l'ho letta tutta d'un fiato fino a qu,i e aspetto con impazienza il seguito :) brava brava :)

06/12/13, ore 23:17

E` uguale identica alla fanfiction di justin bieber:Danger, meglio che togli in fretta o almeno cambi un pochino la storia o finisce che lamministratore te la toglie. Poi fai come vuoi, ciao.

30/11/13, ore 18:15

Questa fanfiction è meravigliosa, c'é un sacco di suspense in qeusto momento vorrei solo leggere il continuo è fatta benissimo *-*

27/11/13, ore 00:09

Hey!Non puoi lasciarmi così ora piango no ok la storia é semplice ma stupenda mi piace da impazzire si tanto..... amo i personaggi e la trama e mi piace molto come scrivi aggiorna presto!Volevo chiederti se ti andava di passare da me la mia storia si chiama Be happy ovviamente su Josh!Aggiorna presto miraccomando!!!!

15/10/13, ore 23:39

Che bello hai aggiornato!! :D Adoro questa storia, è molto bella e ben scritta, amo il fatto che cambi inquadratura alternando il punto di vista di entrambi!! <3

20/09/13, ore 17:26

Mi piace moltissimo ed è scritta bene, Ti prego continua!! Quando esce il prossimo capitolo? :D

09/08/13, ore 00:47

aaaw il nostro joshhhino é da diabeteeee *-* oddio é troppo bello questo capitolo e poi come si veste aliciaaaaa aaaah amo quei abiti cazzussss '-' ... love youuuu
-Ghiandaia Inarrestabile-

18/07/13, ore 20:48

devonne?
oddio devonne è il secondo nome di demiii <3 jknshjdasfkgj
okay ora mi controllo <3
LO GIURO, sarò seria...aahahhahahah non ce la faccio.
Okay seriamente (per davvero) come inizio è davvero bello.
Mi ispira un sacco, è anche il mio idolo josh <3 è così puccioso gsjzbszjdsdwjqaks
anche io sto scrivendo una storia su di lui e devo dire che c'è poca gente che legge e molta che scrive...ma in fondo penso che sia una cosa positiva no?
perchè se tutti (più o meno) scrivono vuol dire che ci tengono davvero a quella persona e che è veramente il loro idolo no?
comunque a me piace anche leggere le altre fan fiction e commentarle con commenti lunghi cercando delle altre persone con cui parlare dato che nel mio paese nessuno sà chi è josh hutcherson...una cosa imperdonabile...DAVVERO IMPERDONABILE <3 brava ora le metto nelle seguite così vedo se continui <3 CONTINUA PRESTO :) tua martina <3 ahjsdjseu