Notte al chiaro di luna
di arwen5786

13/04/08, ore 22:26

Mi sono riletta questa fanfiction e mi sono detta...nonavevo mica commentato la prima volta! Beh, lo faccio adesso. Che carino Gaara che osserva Sakura mentre lei dorme. Lui, che prima non ha mai provato altri sentimenti oltre l'odio, con lei ha scoperto sentimenti nuovi. A me fa tanta tenerezza...lui che è sempre stato solo...lui che è sempre stato odiato...lui che è semplicemente adorabile! Troppo divertente la scena finale! 'Facciamo ancora gli impassibili, Gaara?' ecco...questa frase mi ha fatta morire! Immagino la sua faccia...che si trattiene dal fare l'impassibile, mentre invece chissà che cosa sta pensando! XD Beh...che dire? Se non che io adoro tutto ciò che scrivi...non posso farne a meno, sei troppo brava! Soprattutto se si tratta di GaaraSakura! *-* Beh...ormai penso tu abbia capito che la mia passione per Gaara è indescrivibile (viste le recensioni che ti ho lasciato in 'Cosa significa...normale?'). E quanto lo veda bene con Sakura! I miei complimenti e scusa se non avevo recensito prima! ^^ Ciao!

26/02/08, ore 21:03

"Gaara guarda sempre Sakura. E Sakura sa sempre quando la guarda. Del resto, così capita quando chi a farlo è finalmente il vero amore." Arewen, che posso dirti? Mi hai ancora una volta colpita tantissimo, con la tua capacità di trovare le più giuste, azzeccate parole.
Sakura/Gaara. Bellissima. E' la prima fan fic che leggo su questa coppia, solitamente non vado a cercarle...ma stavolta è stato diverso: quando ho visitato la tua pagina di presentazione e ho notato questa shot che non avevo visto prima mi son detta: devo leggera. E ho fatto bene. Grazie di questa one shot carinissima.
Pucchosissimo Gaara. Ic. Sai che me li sono visti, sakura e lui? Carinissimi. Bè, va a finire dritta tra i miei preferiti. Ovvio.
Saluti affettuosi,
la piccola terra_chan

11/02/08, ore 19:16

XD come promesso sono corsa a leggere..beh se devo essere sincera...m'è piaciuta *_*!Se fai altri esperimenti su questa coppia,avvertimi,sarò ben lieta di leggere ^^..kiss

09/02/08, ore 23:21

Bè, spesso le fanfic scritte di getto sono le più spontanee, le più affascinanti... **
Non vedo molto bene Sakura e Gaara insieme (ad essere sincera non vedo bene NESSUNO con Sakura xD), tuttavia come sempre sei riuscita a focalizzarti sui lati complementari dei due caratteri. Mi ha tirata su di morale, davvero. Sembrava così reale che due persone apparentemente tanto diverse potessero comunque amarsi... ^^ Quello che serve in un momento di sfiducia!
Un'altra cosa: mi è piaciuta moltissimo la piccola fissazione di addormentarsi con la luna e svegliarsi col sole... originale e poetica!
Un altro bel lavoro, complimenti!
Ah, a proposito del contatto che mi avevi chiesto, eccolo qui, te lo scrivo sotto -ho concluso l'affare ed ora questo account è a mia disposizione xD-
everlasting.artblock@yahoo.it
A presto, un bacio!

07/02/08, ore 22:02

bellissima sempai! *_* complimenti! ^_^

05/02/08, ore 19:31

*_* Ma perchè non riesco a trovare prima queste bellissime one-shote? Io, mente bakata, sono al cospetto di una scrittrice bravissima!! Mi piace quetsa one-shoteeeeeeeeeeeee!!!! Tantissimissimissimissimissimissimissimo!!! E' dolcissima... delicata... E Gaara... ispira una tenerezza senza limiti. Sai, anche a me ispira tenerezza!!^^ E' uno dei personaggi che più amo!! Quasi il mio preferito... Non saprei scegliere, come carattere tra Sasuke e Lui! :p Ora me ne scappo, che devo scendere!! Bacittiiiii!!!! Sei Bravissima!!

04/02/08, ore 00:47

ciao!!!!! guarda io adoro questo pairing... stranamente mi capita di vedere sakura bene con tutti (tranne shikamaru) sarà per il suo carattere sfaccettato che si può adeguare ad ogni personaggio maschile! cmq ha ragione la tua amica questa fic è veramente dolcissima e Gaara alla fine non è neanche tanto OOC se si pensa che ha trovato l'amore. è davvero bella! brava!!!!

Mary-chan
01/02/08, ore 22:33

AIUTO! Ho un disperato bisogno di insulina!!! Che doooolce! Finalmente Gaara ha trovato l'ammmore! Anche se io lo preferisco con Rock-lee...

SangoChan88
01/02/08, ore 19:39

Mamma mia che bella!Ti stai sbizzarendo con i parings eh??la GaaSaku l'apprezzo tantissimo!un bacio

31/01/08, ore 20:15

Noooh!Questa fic è stupendissima. E' quello che avevo sognato succedesse in "Cosa vuol dire...Normale" ma la mia preghiera non è purtroppo stata esaudita. Eh poi Sakura sta benissimo con tutti!^//^ Ha un po' in complesso del "dare amore" e anche se qui Gaara è decisamente OOC, tutto sommato chissene, è molto poetica e l'atmosfera è perfetta. I miei complimenti, Tua Chiaretta

31/01/08, ore 17:55

Ultimamente sono iper sensibile ai personaggi maschili... *ç* Ma si può non esserlo quando sono... così? Chi se ne frega se Gaara è OOC, vogliamo paragonare il suo "meglio pensare di essere ultimo" con il solito, "banale", "vi ucciderò tutti"? *ç* Il vincitore è scontato. E, tra parentesi, me lo dici come fai a mettere Sakura con TUTTI? Ancora un po' e riesci a infilarla in una one-shot con Choji! XD (ehi, esperimento interessante... °_°)
Comunque, checché tu ne dica, io ho trovato questa flashfic molto bellina! U_U E' delicata, e poi l'ambientazione notturna ci sta a pennello... anche il finale, malizioso ma non troppo, è bellissimo! ^_^ Ahh, cosa dobbiamo fare con te?? Autocritica, autocritica!
Aya

30/01/08, ore 20:42

Scusa se recensisco solo ora, ma me la sono persa ... frugavo nel sito e poi ho trovato la tua storia!! Beh, Gaara sarà pure ooc, però anche a me ispira tenerezza quel ragazzo ... è così puccioso!! E poi trovo che Sakura sia davvero la persona più adatta a fargli capire cos'è l'amore. La storia è dolcissima e piena di emozioni, sul serio. Bravissima!

30/01/08, ore 15:19

O_O ma è dolcissima *_* *_* ç_ç e mi ha fatto anche commuovere *_* (anche se non capisco quale sia il pezzo triste, visto che non c'è, mah, sarà che ho la lacrima facile XD) ma è troppo bella *_* e quel Gaara *_* è così.. così.. così e basta XD *_*

chicca93
29/01/08, ore 22:06

Che carina questa ff!!! gaara è tanto ma tanto dolce,nn me lo sarei mai aspettato così! X me gaara- sakura sarebbe una bella coppia ma nn penso ke sul cartone si vedrà mai. Kmq tanti complimenti! =)

29/01/08, ore 21:49

*Si prega di prestare attenzione* Tobi's Mode: On. E quel che è peggio...è che Tobi è di buon umore. Tremate! BHUAHAHAHA!
...Cami-senpai! *___* Che bello aprire la pagina di EFP e trovarsi una tua storia davanti! Non so perchè ma immaginavo fosse una GaaraSaku e devo dirti la verità: anche a me piace da morire questo pairing! (certo, non quanto il SasuSaku claro! XD) E per essere una one-shot pensata e scritta in poco tempo, rende davvero molto! E poi, accidenti senpai, stiamo parlando di Gaara! Non mi sembra OOC tra l'altro... ò.O cioè, dopo l'estrazione dello Shukaku diventa un ragazzo normalissimo, che lentamente impara ad amare. Certo, come hai scritto nella fic "certe abitudini sono difficili da perdere" quindi, un Gaara che sta ad osservare la sua Saku mentre dorme è così...puccioso. *w* Hai messo insieme una fanfic che merita davero tanto e va fra i preferiti! E' stupnedosHa senpai, comlimentissimi! Ti adoro sempre di più!
Un bacio dalla tua allieva, somma fan, o semplicemente seguace di Tobi. A tua scelta U.U.