Unforgivable Sinner
di babygirlLucy

30/06/08, ore 20:42

ke bello la stai continuando ankora questa storia!!!mi piace molto... aggiorna presto!!! By Billy

30/06/08, ore 10:23

Misericordia!!!!!!!!!!!!! MY LOVE!!!!!!!!!! Ma non ci credo!!! FINALMENTE SEI TORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Ma io ti adoro! Lo sai vero? Ti lovvo tantissimo!! E' bellissimo questo capitolo, guarda, ad essere sincera, avevo quasi perso la speranza di vederlo aggiornato... non sai che piacere che mi hai fatto!! Non so, sono particolarmente legata a questa fic, forse perchè è grazie a questa che siamo diventate migliori amiche?? Mah, se era destino succedeva, dai xD
Ah-ah! Io lo sapevo! Non ti era passata la voglia di scrivere! Sìììììì io lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo!!!!!!!!! Wiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Ohi, si vede che sono happy?? xDDD no, perchè sono happy per davvero!!! Io la adoro questa fanfic... e visto che non sono tanto apposto, mi sto mangiando la granita alla menta xD Sì, sono fuori di testa, ma mi vuoi bene anche per questo, vero? (Mah... °° oddio... °° veramente.. °° NdLucy)(ç_ç NdMe) E comunque... ora tu riaggiornerai, non ci penserai neanche a cancellarla perchè sennò l'ira di Ely si abbatterà su di te xD oddio xD Nono, scherzo! Ma solo sull'ira di Ely, per il resto ero serissima!!! Oh, dai... ho fatto una recensione un po' lunghetta xD ci sentiamo adesso Speedy! Smaktvtb <3 =*

LiSa90
01/02/08, ore 21:16

Bellissima la tua ff!!!!Ovviamente per leggere questa ho letto le due precedenti che sono altrettanto stupendiose, però ti lascio un commento unico ora.Inizio col dire che scrivi davvero bene e rendi la lettura piacevole e scorrevole.Mi piace moltissimo il fatto che la protagonista sia una vampira e tutta la storia di 300 anni che ha alle spalle;non si capisce se vuole scappare o restare con Bill e questo mi lascia sempre con questa suspense, che mi verrebbe voglia di venire lì e picchiarti!XDDDSkerzo! Alla fine del tre mi hai sorpreso perchè pensavo che alla fine se ne andasse davvero invece è tornata.Meno male povero Bill sennò, non so quanto avrebbe resistito se l'è fatta scappare due volte!Ma con questo nuovo seguito hai stravolto tutte le mie speranze che loro continuassero a stare insieme e mi hai anche fatto prendere un colpo perchè per un attimo ho creduto che fosse figlia sua e di Bill 0.o!!poi è tornato Jean!!Come ha fatto?Non l'aveva ucciso lei??Sono troppo curiosa perciò aggiorna presto!!!

01/02/08, ore 15:18

aaa ecco! ora sto cominciando a capire un po -_-' XD cmq mi piace questa bimba....anke perkè la immagino come la miniatura della madre (più o meno...) ora sono soltanto curiosa di sapere...ke cavolo e successo con Bill???! quindi aggiorna presto! kisses

Dracula's daughter
31/01/08, ore 18:45

Cavolo è stupenda!Sono impressionata!Però mi dispiace di non aver letto le due storie ke avevi scritto prima *me si vergogna tanto* =(!Proprio sui vampiri (I miei preferiti!!!!)....Continuala perchè è bellissima!!!!!

31/01/08, ore 15:31

io adoro Verity e continuerò a seguire le sue avventure poi adesso c'è anche Audrey che mi sembra molto simpatica quindi! comunque non riesco a capire perchè è finita tra Bill e Verity e poi lui che fine ha fatto??? aggiorna presto ciauuu

30/01/08, ore 22:44

Ahahaha! Bella l'ultima scena! Quanto amo i vampiri! Da piccola avevo i canini così lunghi e inqiuetanti che tutti mi consideravano una vampira! Una volta mi hanno talmente offesa che ho morso davvero! Ma ovviamente io non sono un vampiro e non succhio sangue...ma stò divagando! Che fine ha fatto Bill???? che è successo??? Sono confusaaaa! Scrivi presto perchè sennò vado in astinenza! Un bacione!

BILLA 93
30/01/08, ore 21:34

lo ammetto ho toppato alla grande quando ho pensato che fosse la figlia di Verity e Bill, in effetti non ho pensato che la bambina era un po grandicella. cmq capitolo magnifico come sempre e sono curiosa di sapere cosa abbia diviso Bill e Verity. continuala al piu presto. 1 MAXXXI KISSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!

Vale Kaulitz
30/01/08, ore 20:19

Per un momento avevo pensato che la bambina fosse di Bill...A proposito, che fine ha fatto??Continuala in fretta sono toppo curiosa!!!

30/01/08, ore 15:48

aspetta la bimab è figlia di verity e di un altro vampiro giusto? o è così o non ci ho capito un cazzo XD ! cooomunque sono feliccisima che ci sia anche una terza parte perchè io adoro Verity alla follia quindi aggiorna presto perchè sono curiosa divedere come va avanti la storia baci!

30/01/08, ore 14:32

olaaaaaa ke bello ke hai fatto un seguito! ma....ma...ke ha cretao la tua mente contorta? XD Verity ha lasciato Bill?? quando? e poi...ha avuto una figlia? UNA FIGLIA?! o deus devi assolutamente raccontare cm è successo!! quindi aggiorna presto mi raccomando!! kisses

30/01/08, ore 02:54

acclamato ritorno!!grande!sempre con il solito eccelso stile:)
però la storia non è molto chiara:1)verity di chi si è innamorata oltre a bill?; 2)quanto tempo è passato da quando li abbiamo lasciati nella fine di Avampire story 2?; 3) da quanto bill l'ha lasciata?; 4)sta pupa è di Verity(ammettendo che i vampiri possano procheare)e Bill?o è solo una sua piccola vittima a cui lei fa da madre?e in tal caso, è ugualmente collegata alla storia bill-verity?...tante domande che spero abbiano una risposta!:)

Vale Kaulitz
29/01/08, ore 23:27

Si si,devi assolutamente continuarla, adesso mi hai fatto venire una curiosità enorme,e voglio capirci di più.Continuala!!!

29/01/08, ore 22:44

no.. aspetta.. fammi capire mi sono persa qualcosa.. intanto che il mio cervello pensa: BENTORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! speravo in un continuo! questa storia rimarrà nella... STORIA delle fanfictions!! eheh, comunque vediamo se ho capito: Bill se ne è andato, ok. Verity è tornata al suo appartamento.. quale appartamento? quello dove abitava in A vampire story 2?? poi, Verity anche se Bill se ne è andato continua ad amare altre persone, ok. Verity ha una figlia...... HA UNA FIGLIA?!?! E DA CHI LA AVUTA 'STA FIGLIA MO?! no no tu DEVI aggiornare, hai l'OBBLIGO di aggiornare, insomma.. AGGIOOOOORNAAAAAA!!! baciu.

BILLA 93
29/01/08, ore 21:56

o mio dio, hai fatto la continua mi hai reso felicissima, ci speravo tanto. e sopratutto che colpo di scena praticamente Verity ha avuto una figlia da Bill. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e quindi ti prego continuala al piu presto. UN MAXXXI KISSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!