a me pare uguale agli dei
di midori chan

07/03/11, ore 14:12

Assolutamente bellissima,mi son kuasi emozionata..stupenda oltre ogni limite,cmplimenti!!

21/08/09, ore 18:13

Scusa aveva fatto un casotto con la recensione di prima e quindi riscrivo quello che penso... sono totalmente contraria alla coppia Marron-Trunks! Non mi dire che tu, invece, sei contro Pan-Trunks...no perché mi inca**o!
(Recensione modificata il 26/08/2009 - 10:38 pm)

21/08/09, ore 18:12

Ho sbagliato di nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! La recensione l' hai già letta. quindi... bye-bye!
(Recensione modificata il 26/08/2009 - 10:39 pm)

21/08/09, ore 18:11

Ciao di nuovo!

21/08/09, ore 18:11

Ciao di nuovo!

21/08/09, ore 18:00

Ti odioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooMarron ti odiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Ehm ehm, un attimo che mi ricompongo.... fatto. La poesia è bella ma troppo triste... il lieto fine non ti và giù, eh?

Brauccia
31/01/08, ore 15:14

ciaooooo....come va? spero tutto a posto,comunque davvero bellissima!complimentoni!mamma mia marron che antipatica!la detesto!spero non averti a nnoiato,ci sentiamo Bacionissimi e di nuovo complimenti

pantrunks4ever
31/01/08, ore 13:31

scusa per il ritardo... stupenda!!! anke se c'è quella simpaticona di Marron (non poteva colpirla 1 fulmine?) Povera Pan... ke triste... nn poteva finire diversamente? cmq bellissima!!!

30/01/08, ore 13:59

Nooooo!!Io odio Marron O_O povera la mia Pan...però è scritta bene per questa volta ti perdono XDXD un bacione, Lory.

lylet
30/01/08, ore 12:39

Oddio è tristissima e stupendissima! Sono rimasta immobile a leggerla con una faccia da pesce *ç*.Spero che trunks apra ben gli occhi!

29/01/08, ore 21:24

bellixima! La poesia è dolcixima e anke la coppia adoro far sofrire Pan e vedere Trunks e Marron felici e innamorati. ^^BACI^^

29/01/08, ore 19:06

bella!!la poesia la conosco ed è bellissima!!!odio marron e trunks come coppia e odio ache trunks e pan!!trunks è solo mioooooooo!!!scusa per l'attimo di pazzia!!hihi!! cmq bella davvero,complimenti miss miyu 91