La morte ti rende Vendicativa.
di Lamedelpassato_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/07/13, ore 21:38

È bellissima, devi per forsa farci una fan fiction.. È una OS favolosa.. Xxx

25/07/13, ore 20:08

Continua continua continua continua mi piace troppo è sono troppo curiosa ti pregoooooo

25/07/13, ore 01:20

è troppo, no dico TROPPO forte!!! Questa storia deve ancora iniziare ma so che sarà fantastica!!! Adoro i vampiri e gli One Direction! OK vediamo... si! Più di dieci parole, già. Comunque, com'è che ti chiami...? Ah si, Biscuit_ . Sai, sei una brava scrittrice!

23/07/13, ore 17:10

Ti prego falla diventare una ff mi piace tantissimo sei veramente brava e la OS è stupenda ti prego continuala la leggerei di sicuro ciaoo😜😜😜

23/07/13, ore 16:12

Ciauuu!!! La tua Os è stupendissimaaa!! :D Spero che fai il continuo in ff!! Perfavoreeee Grazie ;) Natalie

20/07/13, ore 01:08

Sinceramente? La OS è bellissima, dovresti farne una storia completa davvero**

19/07/13, ore 22:09

ahahahah aiuto..... Demon Salvatore e Edward Cullen in un FF degli 1D....semplicemente geniale!!!!!
dico sul serio...fantastica^^
ora muoio pure io se viene demon..XD
Yuki♥

18/07/13, ore 16:26

Penso che questa os sia Stupendaaa *o* devi farla diventare una ff ..mi piace come hai scritto, é fantastico anche il comportamento dei ragazzi secondo me la protagonista avrà una vendetta con i fiocchi Hahahaha baciiii continua subito.

18/07/13, ore 13:55

davvero fantastica!!!! scrivi benissimo e la storia è molto interessante. spero davvero che la continuerai. bacioni, louise_wendy

18/07/13, ore 09:06

Bellissima! di certo se diventasse una FF sta certa che io la leggerei. Spero di la continuerai.
shauu Francy xxx

18/07/13, ore 02:09

Wow mi intriga molto la tua storia anche perchè a me piace questo tipo di genere. Sprro che continuerai. Ciaooooo

18/07/13, ore 01:41

Che bella OS*--*
Sarei la prima a leggere il continuo;)
Se continui avvisami OuO
-Ilaria

18/07/13, ore 01:38

Bellissima questa storia! Vorrei avere il continuo! Il banner é bellissimo! Cotninua nella fan fiction! Baci

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]