My Most Precious Treasure
di ShadeHeart

28/01/14, ore 01:10

Complimenti, questo finale mi è piaciuto molto! Anche se vista la tua bravura avresti potuto fare ancor meglio! Ancora complimentoni! :D

18/09/13, ore 18:08

Sono contentissima che tu abbia scritto questa fanfiction su Angel Beats! E' davvero stupenda, come l'anime del resto, di cui mi sono innamorata!
Kanade è così meravigliosamente lei! Così angelica, pura, timida e innocente come nell'anime originale! E Otonashi che la chiama per nome senza accorgersene è anche lui così dolcioso!
I loro sentimenti che, pur senza averne memoria, li legano già come due amanti sono tangibili e descritti egregiamente.
Il tramonto, lo stesso luogo dove si sono lasciati ma anche dove si sono rincontrati. E' una cosa molto romantica e bellissima, sono contenta che tu abbia fatto questa scelta.
E poi, alla fine, i volti di Yuri, Hinata, Naoi e tutti gli altri che vedono comporsi nel cielo... è una scena bellissima ma anche triste, perchè loro non si ricordano i nomi dei loro compagni d'avventura, ma la loro anima invece li ricorda uno per uno. Un momento davvero struggente, ma che porta anche serenità, perchè potrebbero sempre ritrovarsi tutti assieme come un tempo.
Tutta la fanfiction sembrava una scena dell'Anime e la cosa non può che farmi piacere. :)
Otonashi e Kanade sono entrambi IC e di errori non ne ho notati.
Complimenti! Spero di leggere ancora qualcosa di tuo in questo fandom!
Ciao Ciao!

Silver Star

14/09/13, ore 19:52

Ok, amo la tua storia HAHAHAHAHAH è stupenda, e non mi vergogno a dire che stava per uscire qualche lacrima leggendo riga dopo riga. Continua perché la storia è stupenda e sono ansiosa di sapere come andrà avanti *-*

03/09/13, ore 11:49

Tra tutti gli anime che ho visto, Angel Beats rimane e penso che rimarrà sempre il mio anime preferito, perchè anche se breve mi ha lasciato un segno nel cuore.
E' come se questa storia fosse la vera ultima puntata di questo anime. Avevo seriamente le lacrime agli occhi leggendola.
Scrivi bene, il tuo stile è fluido e leggere è un vero piacere. I sentimenti che emergono fuori dalle parole sono qualcosa di emozionante. C'è un'atmosfera di nostalgia, di malinconia ma anche di felicità, di amore. E quando parli di Kanade, la descrivi perfettamente. Non soltanto fisicamente, ma attraverso delle minuzie fai intendere il suo vero carattere, la sua dolcezza.
Riguardo la grammatica e la consecutio temporum è tutto a posto ^__^
Grammatica corretta, stile uniforme, facile e veloce nella lettura. E anche piacevole.
Non posso che farti i complimenti, perchè è davvero molto ben scritta.
Questa va nei preferiti :D
Spero che la mia recensione ti abbia fatto piacere; -Dulcet.

05/08/13, ore 16:17

Oddio questa sarebbe stata una fine perfetta! I miei complimenti mi sono anche messa a piangere talmente è scritta bene! La parte in cui appaiono tutti i loro amici poi... è veramente emozionante questa ff! finisce dritta dritta nei preferiti! Spero di poter leggere altre sue ff, magari anche più belle di questa (anche se penso sia difficile...)!

03/08/13, ore 00:29

Macciauuu
Beh, sì sì, sono io Jen ok ahahh
Ma passiamo alla storia, va c:
Prima di tutto, complimenti. E' molto lunga come one-shot e hai scritto anche bene. Ma -c'è sempre un ma- vorrei farti notare alcune cose.
Di errori grammaticali non ce ne sono tanti, ma sbagli molto spesso a mettere le virgole. Per esempio, tra il soggetto e il verbo non ce ne devono essere e mi è capitato di vederne alcune; inoltre prima della "e" congiunzione non ce ne deve essere e, anche di queste, ne ho viste alcune. Ma non è poi così importante come cosa.
Per quanto riguarda la storia di per sé mi sei sembrato un po' troppo sbrigativo. Nel senso, la storia è troppo veloce, pare che tutto ciò che dovrebbe accadere in un'ora, massimo due, accada in molto meno tempo, non so se mi spiego. Probabilmente avresti dovuto allungare le descrizioni degli ambienti e dei personaggi e avresti dovuto aggiungere anche delle riflessioni di Yuzuru -che, suppongo, sia il personaggio principale qui- che avrebbero "rallentato" la storia e ci avrebbe fatto capire un po' meglio quello che pensava.
Devo anche ammettere che non amo le storie ambientate nel manga/anime perché in questo modo non si può vedere il vero talento di uno scrittore, ovvero la creatività, essendo la storia già scritta. Credo che sarebbe stato molto più carino se avessi deciso di cambiare completamente il finale e non allungarlo un po', forse eccessivamente.
E il finale non è proprio dei migliori dato che, nonostante il tuo tentativo, non è riuscito molto 'toccante'.
Però, per essere la tua prima storia, sei stato molto bravo e quindi ti lascio la recensione positiva. Sicuramente, andando avanti, migliorerai sempre di più e allora non vedrò l'ora -scusa il gioco di parole- di leggere una tua storia.
Spero che con questa recensione ti abbia aiutato e non offeso, perché non era assolutamente mia intenzione.
Grazie per avermi fatto leggere la storia, spero di leggerne di nuove :3
Buonanottee

Jen.
(Recensione modificata il 03/08/2013 - 12:34 am)

20/07/13, ore 21:37

Ehi ^^, innazitutto benvenuta nel mondo delle fanfiction, anche io ci sono entrata da poco prima ero solo una lettrice ehehe, c'è ne voluto per fare questo primo passo ma alla fine ho deciso di entrare anche io come scrittrice :).
Io amo Angel Beats alla follia, iniziai a vederlo per caso e fù amore a prima vista, ed è diventato il mio anime preferito, ho provato delle emozioni che non sò manco descrivere, e i personaggi nonnostante ci fossero quelli che mi piaccevano di più, che mi piacevano di meno o che proprio non mi piacevano, mi sono affezzionata a tutti e per me questo significa molto, mi capita di rado che mi affezziono a tutti, e questo è proprio il caso di Angel Beats :).
Ho letto ora questa tua one shot, è molto carina davvero, mi è piacciuta anche se io sono per la coppia Otonashi x Yurippe eheh. Waaa non sapremo mai come si chiamava Kanade dopo la reincarnazione nooo xD. Ahahah dai bando agli scherzi complimenti, in questa sezione non ci sono molte fanfiction e vederne di nuove è sempre bello e io non me le posso certo perdere :). Anche io ne ho scritta una ed è pubblicata è l'ultima prima della tua se sarai curiosa di leggerla :).
Dai con questo ti lascio e ancora complimenti :) e Angel Beats the best ^^.