Mille notti come questa
di cassiana

18/08/21, ore 23:36

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
Kathryn ubriaca mi mancava, ma che spasso che è anche conciata in modalità straccio.
Povero Chakotay... prima cerca di impedirle di peggiorare la situazione al bar, poi deve portarla via di peso tanto è piena di alcool, e poi deve anche spogliarla per metterla a letto.
C'è da dire che lui ci ha provato a non guardare e rimanere distaccato... ma proprio non c'è stato verso e così... e niente, lui voleva andarsene, ma lei l'ha trattenuto e... vuoi che non accadesse nulla tra i due?
Una notte passionale e agitata, però... i sensi di colpa alla fine hanno avuto la meglio, insomma, come ha potuto approfittarsi di una moribonda? Ma - sorpresa! - a quanto la sua Kathryn non lo era veramente e al mattino, oltre a ricordarsi tutto, decide anche di bloccare la sua fuga e offrirsi a lui.
Bravissima, m è piaciuta molto questa lettura. Alla prox e grazie. Ciao, Chiara.

30/01/08, ore 18:00

Ma porca miseria! Manco UNA sera, e Mannu mi ha fregato la pole position! ^_- Mi vuoi bene lo stesso, vero? Io ti adoro come sempre e le tue storie sono sempre fantastiche! Mi sono divertita da morire a vedere la compassata, formale Janeway ubriaca come un cosacco, a cantare canzoncine sconce in mezzo alla strada!!! E per quanto riguarda la parte hot... visto che sono convinta di non saper scrivere lemon decenti, purtroppo (tradurle è un’altra cosa...), posso solo dire che invidio da matti la tua bravura, e andare a mettere i polsi sotto l’acqua fredda! ^_^

29/01/08, ore 23:04

Non mi ci abituerò mai, credo. Nonostante abbia visto ben pochi episodi della serie Voyager (me misero) Janeway e Chakotay rimangono per me due ufficiali della Flotta Stellare. Con le loro luci e ombre, ovviamente. Sarà per questo che queste storie lemon hanno così tanto effetto su di me? Si sono appannati i vetri anche stavolta! Un solo piccolo appunto: sembrerebbe proprio che l'intera vicenda sia vissuta dal punto di vista di Chakotay, anche se la narrazione non è in prima persona. Ma ho trovato un piccolo paragrafo che riflette improvvisamente il punto di vista di Janeway. È quello che comincia con "Le era costato un grande sforzo...". Una svista? È voluto? Il resto mi pare molto buono come al solito direi. Complimenti!