La vita nova
di Mirae

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
06/04/19, ore 11:32

Ciao! Era da un po di tempo che non entravo in efp così ho fatto un salto nella mia.sezione preferita è ho trovato questa.storia. ti dico fine da subito che è fantastica! Ho cominciato a leggerla ieri sera e non volevo smettere per scoprire sempre di più! La trama mi piace molto e l'evoluzione dei personaggio la trovo molto naturale e diciamocelo ho davvero voglia di tirare un pugno a Ron e handman!
Ti ringrazio per condividere questa storia con noi! Aspetto con ansia un nuovo capito!
Ciao ciao!

30/04/18, ore 21:32

e si la stupidità e l’arretratezza del cervello di ron hanno prtato i ragazzi a trovarsi del lavoro , o volontariato nel mondo babano cosi da aumentarne la conoscenza , ma ha anche permesso a pansy di terminare tranquilamente la procedura di aborto, peccato che le manierebruschette del rosso possano diventare fonte di nuove grane , addirittura con la polizia ! E si l’uomo che ha assistito al litgio e alla caduta di pansy infatti si è recato alla polizia a fare denuncia per maltrattamento, il poveretto ha appena perso l’amata sorella per questo motivo e quindi adesso sembra essere diventato quasi di casa alla polizia conle sue continue denunce fino ad ora senza ricevere reclami dai soggetti . Merlino ron non ha grazia ed è un vero elefante e manca di tatto , ma da qui a picchiare vermanete una donna ne passa di acqua sotto i ponti anche se il gentil sesso è una serpe! Insomma mamma molly lo ha educato bene!
Thè e daph sembrano quelli piu innervositi e poco pronti ad accetare quel lavoro, il primo perche secondo la sua mentalità pulire i bagni non si addice a un purosangue , lei perche costretta a parlae con gente che non vuole ascoltare cio che a da proporgli. Dra e lav sono invece volontari in ospedale , dra per via di hariette sa come comportarsi in quei casi ,lav cerca di cavarsela ma in certi momenti i vecchi soprannomi del passato riaffiorano alla bocca e tocca loro cercare di spiegare la cosa senza nominare la magia . Dra ha capito che in quell’ospedale a prevalere è il pessimismo e che ogni ventata di buon uomore o speranza li non attacca . I due sembrano aver trovato un piccolo pupillo non solo in cerca di attenzione e perche no di due cupidi , e si anche in ospedale in mezzo alla malattia , la morte , lincertezza l’amore fa la sua comparsa. per il loro nuovo pupolli sapranno lav e dra essere per lui i cupidi che servono dimenticando cosi il passato

30/03/18, ore 19:52

Bellissima storia, non vediamo l'ora che continui. Stefy e Danaida

20/03/18, ore 19:32

Ben tornata non ci speravo piu
per i nostri eroi quella non sarà una notte tranquilla pacifica di sonno, sopratutto per pansy e nott che a sua volta almeno puo scaricare la tensione sul prescelto e non intende perdere l'occasione di sfottere i leoni o meglio i due golden boi su quanto riguarda il loro rapporto con la riccia . Effettivamente la serpe ha ragione senza la riccia i due sarebbero morti subito , ma sopratutto ron non ha ancora digerito le nozze della leonessa e di conseguenza la sua nuova coabitazione con le serpi , teme che simpatizzi e interagisca, si leghi troppo al nemico. Be se si tratta di come si è trattato la riccia theo si sente al sicuro certo non l'ha mai difesa ma neppure insultata insomma era in zona neutrale e oi aveva pure capito che era capacissima di difendersi da sola , cosa che mi sa che i due leoni non hanno ancora capito. La serpe ricorda poi che sono stati proprio loro due i goldenboy i suoi migliori amici , fratelli a trattarla male allontanarla be direi che è meglio per tutti dormire.intanto tra moglie e marito cè un litigio in corso herm vorebbe andare subito dalla legge e quindi portare via la sorella per cui teme l'incolumita , ma il marito le chiede di non fare tutto da sola sono una copia adesso di fidarsi di lui , ammette che intentamente ha usato la piccola per avvicinarsi a lei o meglio per far si che lei si avvicinasse gli dasse veramente una seconda possbilità, desse una speranza loro come copia e come sposi come una nuova famiglia in via di formazione , in cui lui vuole che herr ne faccia parte . Merlino sono messi bene sono nelle mani del rosso e del carlino addio punti! Appunto il rosso si è dimostrato pure peggio del carlino tanto da far ricevere a tutti una punizione l'allungamento della loro convivenza , cosa che salva il carlino ma che di certo non piace a nessuno, mentre la serpe gongola la colpa è del golden boy . Ma dico lasciare che sia ron per punizione ad accompagnare la povera pansy in cinta in giro è una pessima idea quelli non si possono vedere neppure da lontano quasi peggio di dra e di potter| be un po di educazione molly l'ha trasmessa ma non sembra bastare sopratutto se non è seguita da un comportamento e da un linguaggio che non collimano tra loro . Basta poco una parola di troppo del rosso un gesto di lei per dare vita ad una scenta ossia con ron che involontariamente colpisce al volto la compagna che però subito viene soccorsa da un babano che consiglia la ragazza di recoarsi dalla polizia per una denuncia di maltrattamento ed è pronto ad accompagnarla anche . La serpe è tentata , mentre il rosso non ci tiene rprio a sperimentare sulla sua pelle le prigioni babane alla fine la serpe rassicura l'uomo è stato solo un incidente , banale lo rassicura non alzera piu le mani , anche perche se fosse stata altrove ci avrebbe pensato lei con un bello schiantesimo ! Ma l'uomo non sembra crederle anche perche sembra avere con quella situazione un conto aperto e personale , mai piu se avesse potuto una donna avrebbe dovuto soffire per colpa dei maltrattamenti del compagno, anche perche sa dove eventualmente rivedere i due . Vuoi vedere che debbano fare volontariato in un centro anti violenza !? Be speriamo che pansy riesca a prtare a termine quella imbarazzante situazione e che non se ne deba mai pentire

01/03/18, ore 22:59

Ciao Mirae, adoro la coppia Dramione.
La tua storia è veramente stupenda.
Devo confessarti che era da tantissimo che non leggevo una FF, cercavo ma non trovavo niente che mi attirasse.
Oggi ho deciso di dare un'occhiata tra le FF Dramione e finalmente dopo tanto tempo ho trovato la tua. Veramente complimenti, sono riuscita a leggere tutti i capitoli in un giorno solo.
Non vedo l'ora che ne pubblichi uno nuovo. Ho già messo il like alla pagina di Facebook almeno mi tengono aggiornata.
Ancora complimenti e buon proseguimento. Bacioni Sasyarm

18/06/17, ore 22:12

Finalemnte dra ed herm possono vedere la piccola , ma nessuno dei due è felice di sapere degli incubi che sembrano regnare nelle notti della piccola , come è possibile che gli incubi cambino soggetto e si servirebbe una bell asbirciata approfondita alla biblioteca del manor e anche al reparto proibito a scuola , ora come non mai dra è felice delle lezioni di babanologia e nell’aver regalato ed insegnato l’uso del cel a zabini .
Il signor Hardman lui viene tutti i giorni per ricordarmi che quando esco da qui devo tornare alla Pony’s Home con lui, perché i nonni sono troppo vecchi e voi troppo occupati per pensare a me… Io non voglio andare con lui: è cattivo e mi fa fare cose che non voglio», si dispera la bambina.
E si se herm si paralizza la serpe è gia partito in quarta peggio di un toro a cui sventolano il drappo rossso , ha una voglia pazza di fare una visitina al tizio e chiarirgli un paio di cosette semplic semplici o meglio un solo concetto cio che è dei malfoy non si tocca e per lui la piccola è una sorta di sorellina che intende proteggere , come se si sentisse responsabile , quasi avesse promesso al vecchio granger di vegliare su entrambe le figlie , e adesso per quanto lo riguarda la piccola è una malfoy .
Solo due di loro sono cresciuti nel Mondo babbano e sanno comportarsi secondo quelle leggi, molte delle quali sono dettate solo dalla consuetudine. No, mi dispiace, non avallerò mai questa sua iniziativa».
«Ovviamente, data la loro età e la loro più totale inesperienza ricoprirebbero ruoli non essenziali, simili a quelli che i Babbani chiamano “volontari”, in qualche reparto ospedaliero, tra i bambini e gli anziani. Ci pensi, Preside: il contatto col dolore e la sofferenza accelererebbe la caduta di ogni pregiudizio
l’ex preside la interrompe: «Non è una cattiva idea, Minerva. Purtroppo, i Mangiamorte non si sono limitati ad attaccare il Mondo magico, ma hanno infierito anche e soprattutto tra i Babbani. Senza dimenticare che anche i Babbani hanno i loro conflitti: ecco, io credo che per i nostri ragazzi entrare in contatto con tutto ciò che può provocare una guerra, possa giovare alla loro crescita. Inoltre, potrebbe essere uno spunto per ciò che vorranno fare dopo i M.A.G.O».
«Se è per questo, la guerra e le sue conseguenze l’hanno già conosciuta
«Non permetterò che il Ministero metta il naso negli affari di Hogwarts. È già successo una volta, con i risultati che tutti conosciamo
giovane Malfoy lo abbia contattato sollecitandogli di caldeggiare una loro più attiva integrazione nel Mondo babbano», confessa, alla fine, tornando a guardarla.
«Il giovane Malfoy? Ne è sicuro?»
«A onor del vero, non è nuovo a iniziative del genere: qualche mese fa, attraverso suo padre, aveva cercato di far approvare dal Wizengamot la legge a favore delle adozioni verso gli orfani babbani», riflette l’uomo.
«Una lodevole iniziativa, quella: è incredibile come la guerra prima e il matrimonio dopo l’abbiano cambiato. In meglio, naturalmente», conviene l’ex preside
E si a chi mai poteva venie in mente un idea del genere che certamente potrebbe favorire pansy e la sua decisione. Certo il fatto che solo due conoscano quel mondo sembra un po poco su cui partire , ma da qualche parte si deve pur cominciare e l’idea in se non è poi cosi malvagia come sembra permetterebbe ai ragazzi di capire che tra i loro due mondi sono molte di puu le somiglianze che le differenze e di certo una politica piu distesa non sarebbe male dato che i maghi dovrebbero sentirsi in colpa per le morti , i danni il caos ce la guerra magica ha avuto per ricaduta sugli umani certo anche se di dolore e sofferenza i ragazzi ne hanno gia vista forse fin troppa data la loro giovane età , ma magari potranno trovare degli spunti, aspetti del mondo babano che si possono portare per aiutare la crescita del mondo magico affinche magari vecchie leggi ammuffite ed inutili per ricostruire nel vero senso della parola usando e cambiando le fondamenta dove sono danneggiate o inesistenti . alla fine min cede min non crede alle sue orecchie il principe purosamgue sembra veramente cambiato lui per primo a cercato di consigliare tramite il padre nuove leggi per migliorare l’integrazione dei due mondi . e si il miracolo si chiama Herm e l’amoe che lentamente sta unendo i due hai chi ha ucciso l’infermiera ? e perche temo sia quella della piccola l’unico ostacolo ta la piccina e quell’odioso assistente sociale ! ma siamo certo che l’assistente sociale sia veramente un babano? E non un mago impazzito? Spero che non ci sia luc dietro questa morte o herm lo sistemerà per le feste hai da come sono dstate descritte le ferite e la morte dell’infermiera è certo che non sia oopera umana , ma magica ! chiunque sia è meglio che non incontri il cammino dei coniugi malfoy junior

28/05/17, ore 19:31

E cosi i nostri amici paschietti purosangue fanno la conoscenza del peservativo , che dra guarda e rigira come se si trattasse di una diavoleria, ma se vuole unirsi alla sua mogliettina dovrà usarlo eccome ! laa ricca gli dimostra che ormai lo conosce e sa cosa significhi ogni suo gesto è un libro aperto per lei adesso e spero ch esia un bene
E chi sarebbero mai sti due amanti e pazzi, di che bambina si tratta ? mica si riferiranno alla sorellina d herm vero?
Troppo comico il principe che si fa la colazione o molto meglio che debba prepararla per tutti! Ci vuole ina foto stile poster!e si come risolvere il problema di pansy ! to le serpi che stannno imparando ad usare la tecnologia babana !? grande dra stai migliorando .
Sembra che la piccola abbia avuto un nuovo incubo forse il primo dalla morte dei suoi genitori è dunque compernsibile che li richieda e li voglia al suo fianco , ecco questo sarebbe una situazione importante di cui herm dovrebbe essere messa a conoscenza , a volte il sistema rema contro le famiglie come in questo caso . possibile che l’antipatico assistente sociale faccia parte degli incubi , ma è solo un collegamento onirico o veramente cè del vero dato la magia che aleggia sui granger !? possibile che si tratti di riencarnazioni? Di qualcosa finito o da continuare forse in eterno fino alla sconfitta definitiva

26/05/17, ore 10:14

Questa storia mi sta piacendo moltissimo, l'ho recuperata tutta in pochi giorni, ma ero troppo curiosa di leggere il seguito per recensire!
Mi piacciono molto sia la tua Hermione che il tuo Draco, il loro rapporto si evolve lentamente come dovrebbe, ma alla base c'è quella fiducia e quel cercarsi nel momento del bisogno che spero non farai venire mai meno.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

24/05/17, ore 18:14

Attenta pansy sei nel mondo di herm senza poter usare la magia , e non solo hai bisogno di lei per la questione aborto; quindi attenti a come parli, certo che poi vedere nudo il rosso è da ko !dra ci tiene a pansy e lasciare faer il capo a harry non gli piace molto, ma evidentemente lui come herm sono i piu abituati a quel mondo che pur essendo privo di magia sembra esserlo per i giovani maghi che sicuramente per la prima volta sono a cosi stretto contatto con quel mondo a loro proibito e deminizzato a causa della loro educazione . be che il medaglione abbia cambiato qualcuno e che qualcuno sia ron è chiaro , per ora l’unica speranza resta la biblioteca del manor per il momento esclusa dato che le comunicazioni sono solo via cel che i senior malfoy hanno rifiutato. Pansy ha oviamente inventato tutto per poter andare in ospedale ed abortire , l’idea di un raschiamento , per quanto sicuro la costringerebbe ad un contatto con un babano è quindi escluso, non resta che quello con le pillole ma la seconda o meglio il giorno per ritirare la seconda e definitiva pillola cadrebbe in una data poco congeniale poiche sarebbero già tornati a scuola e li l’aborto è impensabile e non solo se si sapesse costringerebbero theo e pansy al matrimonio
Cosa ha visto di cosi raccapricciante la ragazza e in che modo potrebbe riguardare i nostri eroi

19/05/17, ore 00:12

Ciao carissima!!! Ho letto la fic, e la trovo a dir poco stupenda, ogni capitolo sempre più interessante del primo, non avevo neanche voglia di fermarmi, in qualche modo trovavo tempo per continuare a leggere. Insomma, mi ha intrigato moltissimo! Complimenti! continua così....non mollare! Perché ho troppa curiosità di leggere come continua!! Di come risolveranno la questione dell'adozione della sorella di Hermione e come riusciranno a venire fuori dal 'sogno' che li tormenta (credo aver qualche idea di cosa si tratti) la trama non è per nulla scontata. Ancora complimenti!! ;)

14/05/17, ore 18:54

Una bellissima storia, davvero! Mi ha preso moltissimo! Solo toglimi una curiosità: ma che regalo ha fatto Draco ad Hermione? Comunque complimenti! Alla prossima 😘
(Recensione modificata il 14/05/2017 - 07:09 pm)

12/05/17, ore 19:10

E cosi alcuni serpie dovranno convivere non solo con dei leoni ma pur nel mondo babano in cui è sclusa ogni forma di magia verbale o meno , la vedo dura soprattutto per le serpi ma che sembrano aver iniziato con il piede giusto cercando di adattarsi speriamo che harry e herm sappiano aiutare i loro compagni in quel percoso di conoscenza di un mondo a loro diverso ed ignoto , o peggio mal rappresentato a causa dei pregiudizi secolari e di sangue ma sembra che pcome inizio non sia male . luc ovio non è per nulla concorde con l’esperimneto che vede il suo adorato erede miscolato a comuni babani , e vuole fare qyalcosa per salvarlo dal disonore , cissy però è arrabbiata e cerca di rinfacciargli gli errori fatti sempre nel nome della famiglia, errori di cui adesso dra sta pagando le conseguenze . certo che a volte i grandi non sanno trattare con i bambini soprattutto se sono i condizioni cosi delicate come har , e il peggio è quando quelle persone senza attenzione per lavoro dovrebbero occurarsi dei bambini, questo non è un lavoro ma una passioone una vocazione che è evidene questo uomo non ha se poi pensa veramente di poter dividere le due sorelle è matto, in foando anche se adesso il rapporto tra le due ex nemesi è cambiato diventando amore è anche ver o che inizialmente herm ha sposato dra per poter salvare la sorella , quindi dubito fortemente che adesso che è salva la possa abbandonare solo perche sposata, senza pensare che il biondo orma la considera di famiglia. Fortuna che l’infermiera è arrivata e fa valere il suo ruolo se dra sapesse credo che l’uomo si troverebbe schiantato in un secondo per almeno due volte una per coniuge, poverino spero che se ne stia alla larga dalla piccola , almeno io lo farei se mi è cara la pelle , perche una leonessa e una serpe che attaccano insieme sono veramnnte molto pericolose e dolorose

05/05/17, ore 16:13

ben tornata
ed ecco arrivare le prime feste come copia e di conseguenza un nuovo carico di incombenze per la nuova lady che pero genttilemnte viene sollevata da cissy . decisamente dra non approva i gusti di eleganza della piattola e si mi sa che herm dovrà cercare una nuova compagna per lo shopping! La festa dei malfoy e lapresenza di herm non è vista per nulla bene dal rosso anche perche lei non veste certo i tradizionali colori del lutto, ma non è un colore come il nero ad indicare la sofferenza che ci si pporta dentro. Ron è furioso perche la riccia sembra aver dimenticato la sua famiglia di cui per lei è sempre stata parte
Beh, speriamo che guarisca bene: Hermione ha già sofferto abbastanza e lei ha tutta la vita davanti».
«Come se fosse l’unica a soffrire», sputa Ron.
«Adesso basta Ron!» Lo riprende suo padre, sbattendo un pugno sul tavolo così forte che le stoviglie tintinnano. «Non so per quale motivo ce l’hai con quella ragazza, ma non puoi continuare a vivere con tutto quest’odio in corpo».
«Ha sposato un Mangiamorte», si giustifica lui, «come quello che ha ucciso Fred».
«Non ti permettere di nasconderti dietro la morte di tuo fratello. Ingiusta, te ne do atto. Ma non è stato nessuno dei Malfoy a tendere la bacchetta contro di lui: chi l’ha fatto è già stato condannato all’ergastolo ad Azkaban. No, fammi finire», suo padre blocca con un gesto della mano il tentativo di Ron di rispondergli. «È stato facile, per te e i tuoi fratelli, accettare che i Mezzosangue e i Natibabbani abbiano gli stessi diritti di noi Maghi purosangue, perché è quello che io e tua madre vi abbiamo insegnato con l’esempio. Ma se ti chiamassi Malfoy e fossi cresciuto in quella famiglia, dove gli esempi erano completamente diversi, la penseresti esattamente come Draco
E si molly e artur sono in ansia per entrambe le ragazzine , infatti credo che abbiano accolto la sorellina di herm come una sorta di figlioletta . art si fa sentire e quando vuole usa la voce forte su quel figlio che sta rivelando un odio a lui sconosciuto, ma compende che non è herm il vero biettivo ma dra che lui considera a pari di colui che ha ucciso il fratello. Ma Art in questo momento è un grande ha capito e cerca di far ragionare il figlio, per loro accettare l’uguagliaza con i mezzosangui o la pace con i bababi è stato facile grazie all’educazione ricevuta fra quelle mura, ma non cosi fortunato è stato dra che è cresciuto secondo una rigida ed antiquata mentalita ed educazione , ma anzi il furetto sta dimostrando di voler cambiare veramnte e si sempre piu assomiglia all’altra pecora bionca della famiglia malfoy sirius, e poi il sanggue non è acqua è ora che quello black prevalga e rindizzi il ragazzo o meglio il giovane uomo verso una nuova strada
Dra e herm sono andati da hariette che appena ha visto dra s è come illumunata, la serpe è riuscito a fare alla piccola il dono piu azzeccato ossia quello che i defunti coniugi granger avevano promessa alla piccola
decisamente dra e herm hanno gia abbastanza arane per conto loro senza che Harry si metta in mezzo con gli effetti ritardati che il medaglione sembra aver lasciato a ron

05/05/17, ore 11:49

ho appena scoperto la tua storia perchè hai postato un capitolo nuovo...
molto avvincente il primo capitolo
sono curiosa di sapere Draco che armi di seduzione userà con Hermione e lei come reagirà
ora pian piano dovrò recuperare tutti i capitoli

11/08/16, ore 22:59

Per favore, continua questa storia.. Sto morendo dalla voglia di vedere come va a finire! Chissà, magari la sorella di Hermione verrà ricoverata ed il ragazzo che ha deciso di donare gli organi è un mago, oppure comunque l'intervento al suo cuore andrà a buon fine, il ministro Shakelbot mette in atto la legge che non c'è limite di età per i bambini babbani di essere adottati dalle famiglie di maghi...poi, sarebbe bello se la sorella di Hermione (scusa ma non scrivo il nome perchè è troppo complicato per me 😂) diventerebbe figlia sua e di Draco, e chissà, forseriescono a farla iscrivere comunque ad Hogwarts con alcuni corsi però a lei non idonei...chissà... Ovviamente mi sto dilungando troppo con le mie idee.. Spero vivamente di poter continuare a leggere questo racconto, ci tengo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]