La vita nova
di Mirae

01/01/14, ore 15:25

Molto bella e originale come storia sei molto brava secondo me:) forse io inserirei più scene di dolcezza e tenerezza e ne toglierei un po' delle discussioni tra Draco Hermione e suo padre...

24/12/13, ore 01:42

Sono curiosa di vedere come andrà a finire, e cosa succederà.
So che non son di molte parole ma ormai vedo le stelle, XD
solo che non ho resistito a non finire di leggere.
Complimenti tesoro. Un bacione.

24/12/13, ore 01:28

Bellissimo capitolo anche questo.
Non sarò molto prolifica nella recensione, ma dico che mi ha fatto morir dal ridere,
soprattutto le scene Draco vs suocero,
Draco vs Hermione...
e tutte quelle che includono Henriette.
Complimenti tesoro un abbraccio.

24/12/13, ore 01:07

Scusa il ritardo, ma la mia vita reale mi ha completamente assorbito. Bè amo Blaise, immagino di averlo detto solo... bo un miliardo di volte?
Il modo in cui il suo modo di fare e di pensare si contrappone a quello di Draco crea un bel contrasto.
Uno è maturo, consapevole e diciamo "sincero"; l'altro ha un comportamento immaturo, idiota, sconsiderato, inconsapevole.
Comunque questo apparte, spero che Draco non ci pensi proprio a tradire Hermione con quelle bip, bip, bip... non posso esprimermi liberamente...altrimenti glielo amputo io altro che...
Ho notato anche che è ricomparso uno dei miei personaggi preferiti :3
Me felice... brava come sempre proseguo nella lettura :-*

22/12/13, ore 15:47

mio.dio. Mi spieghi comefai a scrivere così perfettamente? Sei fantastica, sul serio, e non lo dico a tutti ù.ù ahahhaahahh recensirò ogni tuo caitolo per aiutarti, e spero che ci riuscirai a metterne un altro prima di natale, non posso aspettare così tanto aahahahahah <3

21/12/13, ore 11:04

Adoro questa storia e anche i cinque sensi sei bravissima grazie per regalarci queste storie

21/12/13, ore 10:36

Tiè Pansy beccati questo e pure tu astoria mmmm blaise mi è sempre stato simpatico spero che sarà un alleato di hermione e poi sarebbe bello che harry tornasse ad essere il suo migliore amico

20/12/13, ore 19:30

Mioddio è perfetto *-* continua ti prego, can't wait ♥

15/12/13, ore 21:43

...Ma che bella storia questa e com'è scritta bene...!
Spero di leggere presto il seguito!

15/12/13, ore 18:15

Mamma mia qsti due nn finiscono mai di farsi la guerra ahahah però ho notato che spesso il bel biondino ci prova cn herm eh si biondo puoi fare il gradasso quanto vuoi ma herm ti attizza eheheh

15/12/13, ore 12:08

Ciao uff la tua storia mi piace un casino!
Per favore aggiorna al più presto..
Questo draco ' hermionizzato' non mi spiace, come anche l'Hermione 'draconizzata'.
Un mix perfetto, perchè anche se di casate diverse hanno delle caratteristiche in comune, e non lo dico solo xk sto leggendo la tua storia, ma anche nei libri e nei film l ho notata, mh, vabbe!
Per favore aggiorna in fretta!!
con affetto 999

15/12/13, ore 10:23

Finalmenteè arrivato il capitolo!!! :D
Bellissimo comer al solito ;) mi aspetto un'altro più bello eh!!

15/12/13, ore 00:32

bellissimo :)
oddio quella di fuffy è stata stupenda
ciao a presto

12/12/13, ore 12:43

Ciao!!!
Anche Blase, che sembra un pò , la voce della ragione di Draco , spiega all amico che quello che ha fatto è veramente sbagliato; mentire alla ragazza che sta per diventare tua moglie e con cui hai fatto un patto è veramente subdolo, ma da un Malfoy cosa aspettarsi ?
Herm è sempre più avanti cmq , leggendo il libro si è resa conto dell'inganno (ahahah povero Draco ) , e quindi si è comportata allo stesso modo , prendendosi gioco di lui.
La convivenza con tre babbani sicuramente non sarà facile , anche se la sorella di Herm sembra adorare il biondino, magari sarà lei ha sciogliere il cuore di ghiaccio della serpe .
Draco si vendicherà in qualche modo ...
aspetto il prossimo capitolo.
baci

06/12/13, ore 17:44

Oh che bello! Non vedo l'ora che continui!
Mi incuriosisce sempre di più la storia!
Ginger