La vita nova
di Mirae

22/05/15, ore 16:49

Decisamente harry mi sta deludendo parecchio sta volta! Come puo per il semplice fatto di non poter sopportare il marito di quella che lui definisce una sorellla farle ricordare e rivivere uno dei momenti più difficili e dolorosi della sua vita senza contare che la riccia non sta certo passando un bel momento tra la morte dei suoi e le precarie condizioni della sorella. Sembra un bambino immaturo a cui qualcuno a sottratto un giocattolo, la stessa serpe egoista di dra si sta rivelando una persona migliore e piu altrista e cresciuta del prescelto
Intanto il principe ha le sue grane infatti theo lo prega di unirsi a loro all’ennesima festa, ma il biondo è piu che mai deciso a non ripetere l’esperienza che aveva causato da una parte la presa in giro dei coraggiosi e leali grifoni, ma che soprattutto a lui è costato un pugno dalla sposa che ha cosi voluto riparare al danno della sua casa. Be diciamo che sta crescendo e o soprattutto non vuole sperimentare per la terza volta e cosi presto la manina e la forza della sposa «Non è che non ha gradito lo scherzetto ai suoi amici: non ha gradito il fatto che io le abbia mentito sulla presenza delle ragazze», ammette il biondo.
«Scusa, perché le hai mentito? Dopotutto mica hanno fatto cose sconvenienti Mi dispiace, ma a parte la punizione che mi ha rifilato, questo sarà il primo Natale che Hermione trascorrerà senza i suoi genitori. Per non parlare della malattia di sua sorella. Adesso sono io la sua famiglia».
Non puoi abbandonare i tuoi amici di sempre per una donna», cerca ancora di convincerlo, ignorando di avere toccato il tasto sbagliato. «Theo, forse non hai capito: Hermione non è una donna. Hermione è mia moglie. Ci saranno altri momenti per noi,
E si la serpe sta crescendo a vista d’occhio , non è piu il ragazzino viziato, ma un giovane uomo sposato che sa quali sono i suoi doveri e che non vuole lasciare la moglie in un momento importante e delicato , per le feste ci saranno altre occasioni
E si sembra che il desiderio spontaneo e forte di dra di poter adottare la sorella di herm non si possa realizzare e la cosa lo scoraggia già si vedeva nei panni di uomo attento e premuroso
Se harry sembra aver fatto mille passi indietro nei confronti dell’amica di sempre per sua fortuna c’è la sua ragazza , infatti la rossa sta cercando di mettere da parte la situazione matrimonio malfoy per stare accanto all’amica decisa a non perderla e ha non lasciarla cadere nel baratro della depressione nuovamente e cosi come solo una weasly puo esser cosi calda e spontanea li invita per natale alla tana con tutta la famiglia riunita, poiche le ricorda che lei è parte di essa e per amor suo accetteranno anche la serpe bionda
Sai già dove trascorrerai il Natale?» Domanda Ginny a Hermione, mentre passeggiano sotto il porticato del cortile.
«Credo che la vigilia, Draco la voglia trascorrere con i suoi, ma ancora non mi ha detto se tocca a noi organizzare la festa a casa nostra, o saremo ospiti a Malfoy Manor. Invece, il giorno di Natale…»
«Siete invitati alla Tana!» Esclama Ginny, interrompendo Hermione.
«Mi dispiace, Ginny, ma voglio passarlo con i miei nonni e mia sorella», le spiega questa.
«Oh, mia madre rimarrà un po’ delusa, ma credo che capirà. Ci sono novità riguardo tua sorella
E si la situazione della piccola è veramente disperata e ormai l’unica soluzione è quella dell’intervento e del trapianto, il donatore è ancora in coma
Oviamente da grifona altruista alla riccia non sembra vero di sperare e pregare per la morte di un innocente e si fa mille sensi di colpa inutilmente per fortuna che cè la decisa rossa che le impedisce di impazzire certo lei non sa nulla del mondo babano e della sua medicina ma sa che è normale desiderare che chi si ami possa vivere
«No, Hermione, no! Non pensarci nemmeno. Io non conosco la medicina babbana, ma se quello è l’unico modo perché tua sorella possa riacquistare la salute, non devi assolutamente sentirti in colpa. Tanto più che tu stessa mi hai detto che per quel ragazzo non ci sono speranze
Di certo se fosse cosi anche nel loro mondo è certa che molly avrebbe acconsentito all’operazione con la certezza che una parte del suo adorato figlia viva in un'altra persona, che non se ne sia andata completamente .
Fortuna che la rossa riesce a distrare l’amica e portarla a pensare a cose decisamente meno tristi ancche se apparentemente frivole come l’abito per i suoceri , e si a volte è il frivolo che puo aiutarci a sopportare , ma la rossa è categorica lutto o non lutto lei non indosserà un abito nero «Mi stai dicendo che i tuoi genitori vorrebbero vederti a lutto vita natural durante?» Cerca di farla ragionare l’amica. È brutale, se ne rende conto, ma dal momento che il marito è un imbecille che crede di fare il suo bene lasciandola crogiolare nel proprio dolore, tutta la responsabilità di riportare l’amica alla vita cade sulle sue spalle.
«No, ma…», tituba Hermione. «Appunto, quindi, quella sera ti presenterai vestita di rosso e oro. Roba da farli schiattare», scherza Gin «Ginny!» Si scandalizza Hermione. «Come puoi scherzare su un argomento come la morte?» «Hermione… Hermione… Mi meraviglio di te, la migliore studentessa di Hogwarts che non sa come si sconfiggono i Mollicci», e si la rossa ha ragione da vendere vorrebbero vederla vivere serena la sua vita felice con l’uomo che ha sposato e poi un è un abito nero o colorato che puo indicare il lutto. Lo si puo portare nel cuore e nell’animo anche portando ed indossando un abito rosso!la rossa è dura e decisa ma non fidandosi per nulla della serpe , e conoscendo la riccia molto meglio di lui e sentendosi anche in debito per come si è comportata con lei in passato ha deciso di prender lei in mano la situazione e riportare l’amica all’antico splendore. E si se si lascia alla paura e alla morte campo libero non ce ne se ne libera piu sono come mollicci che si devono assolutamente sconfiggere e le si sconfigge anche con un sorriso spontaneo, una risata!
Sembra che la presenza della rossa stia facendo molto bene alla riccia e che le incomprensioni almeno con lei siano solo un ricordo. Ma si sa non cè mai un attimo di pace infatti il telefono squilla per annunciare uyna morte e una rinascita. I coniugi ora dovranno andare in ospedale
Chissa come reagirà la serpe? Il momento tanto atteso e temetu è giuto adesso ora piu che mai è lui la colonna su cui herm si appogggerà! Saprà restare lucido ora che lei ha più bisogno di lui? e i rossi , Harry e i grifoni sapranno mettere da parte il loro sospetto, odio verso la serpe per starle vicino? cissy mostrerà di essere madre?

15/05/15, ore 12:19

Ciao:) dai speriamo bene..almeno così uno dei problemi é risolto e quella povera bambina potrà vivere in pace senza più star male! Ti ricordo che ad Hogwarts i cellulari non funzionano..quindi forse é meglio cambiare e far arrivare un gufo o qualcosa di simile; in ogni caso spero che durante le vacanze Draco ed Hermione si ritaglino qualche momentino per loro ;) baci al prossimo!
(Recensione modificata il 15/05/2015 - 12:35 pm)

14/05/15, ore 23:10

Siiiii hai aggiornato!!! Mi intriga scoprire cosa succederà a natale ma soprattutto voglio sapere se opereranno herietta è come starà dopo l'intervento!!!

14/05/15, ore 21:55

Uh! che ansia! Non farmi aspettare un mese per sapere come va a finire l'operazione di Henriette. Perché è questo che è successo, vero? Beh, la mia è un'ipotesi, spero di averci azzeccato, mi rifiuto di pensare che a Hermione vada male qualcos'altro.
Capitolo un po' di passaggio ma necessario, pare che con Ginny le cose siano ricucite a dovere e che Harry incomincia raccogliere quello che ha seminato.
Aspetto con la solita (im)pazienza il prossimo capitolo.
Un bacione
nefastia

14/05/15, ore 20:18

Forse finalmente la sorellina di Hermione avrà il trapianto... Se si presentasse veramente alla festa di natale portandomi colori grifondoro mi sa che avremmo un altro cuore per Henriette in quanto Lucius credo che entri in coma sul serio... Non vedo l'ora di leggere il seguito al prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 14/05/2015 - 08:22 pm)

14/04/15, ore 15:21

Ciao :) bellissima la trama e anche il tuo modo di scrivere! Poveri genitori di Hermione però:( non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Quanto manca alla fine?? :) baci :)

10/04/15, ore 18:56

confermo harry non brilla gia per intelligenza ultimamente , ma credo che a furia di stare con i rossi abbia ereditato la loro stupidità !ma dico come puo ferire per l’ennesima volta quella che lui stesso ritiene e chiama e ama come una sorella , e si che da poco ne ha ottenuto il perdono , spero che la riccia si stanchi di concederlo a sto punto è meglio che le loro strade si separino
intanto pansy ha preso il coraggio ha due mani e si è decisa a parlare con la riccia del suo problema , anche perche solo lei inquanto nata babana sa come muoversi in quella situazione. ma se costa a pansy chieder costa anche alla riccia fidarsi ma lo fa anche per ringraziare il marito per le picco e mille attenzioni verso di lei insomma costa ad entrambe
ma qualcuno disturba nevil è nel panico harry , dra sono dalla presside cosa che oviamente fa scattare subito la riccia , i due uomini non sono mai andati d’accordo ed ora meno di prima«
Ecco… Io non so che cosa sia successo a Harry. Seamus è convinto che si sia ammalato di protagonite acuta. A ogni modo»Harry ha accusato Draco di averti violentato, e quel che è peggio è che l’ha detto a voce piuttosto alta, tanto che non l’abbiamo sentito solo noi, ma anche la McGranitt. Adesso sono tutti e due nell’ufficio della Preside. Ecco… io volevo solo avvertirti», Neville china il capo sentendosi impotente per quell’ennesima batosta che ha colpito l’amica. Lei c’è sempre stata quando lui aveva bisogno di qualcuno, e adesso non riesce a ricambiare il favore…
nevil non vorrebbe mai essre il latore di brutte notizie per l’amica , ma qualcuno deve informarla e lui per lo meno ha avuto la delicatezza dei modi.si harry è partito alla grande si crede il padre eterno è otra che qualcuno gli dia una bella lezione e possibilmente pratica insomma un bel cinque dita non sarebbero male . ma perche i grifoni devono aprire bocca e mettere becco iun cose che non li rigurdano?non solo sembra che gli stessi grifoni si stiano dividendo in due fazioni. Ma neppure per pansy è una bella scoperta è sconvolta e scioccata mai il dra che conosce farebbe un gesto del genere e no tanto per paura di contaminarsi con il sangue non puro , ma semplicemente perché un gesto contrario alla sua indole indole. Può essere stronzo, arrogante, e anche qualcos’altro, ma addirittura stupratore... E Hermione, poi, mai si sarebbe abbassata a sposarlo in quel caso. Piuttosto l’avrebbe denunciato. Certo, i soldi dei Malfoy fanno gola a molti - lei stessa voleva sposarlo solo per quello – ma Hermione non è quel tipo di ragazza. Inoltre, denunciandolo, avrebbe avuto diritto a un considerevole risarcimento. Inoltre, Pansy non è stupida, e nemmeno cieca: ha visto come quei due hanno legato in quei mesi. Vero, Hermione ha subito un lutto straziante, ma mai avrebbe permesso al suo violentatore di sfiorarla, anche se fosse stata costretta a sposarlo. Ha ragione non è nell’indole di nessuno dei due lui fare e per lei subire in silenzio senza poi far valere la giustizia con una possibile condanna , ne lo puo aver fatto per denaro o fama e si lutto o meno lei non si sarebbe ne fatta sfiorare ne guardare oltre a cio come ogni donna e serpe che si rispetti ha saputo guardare molto piu lontano e profondamente della grifona rossa e capito che il loro legame si sta trasformando in amore
«Paciock, che cosa ti sei bevuto a cena? Conosco Draco, e ti posso assicurare che mai violenterebbe qualcuno. Per quanto arrogante possa mostrarsi, non è un violento, men che meno con le donne e poi ti pare che Hermione avrebbe potuto abbassarsi a sposarlo in quel caso? Vero, Hermione? Draco non ti ha violentato, vero?» Le domanda, in cerca di una risposta affermativa. Paciock, dimmi che Potter si è inventato quel…quella cosa», Pansy non riesce nemmeno a pronunciare la parola “stupro”.
Mi spiace. Parkinson, ma io non so nulla di quella storia», si rincresce lui.
«Ma tu conosci la Granger. Secondo te, avrebbe mai potuto sposare il proprio violentatore? Dai, è una storia che non sta in piedi, e poi, hai visto come stanno sempre appiccicati?»
«Hermione ha appena perso i genitori, è normale che Malfoy le stia vicino», ma, prima di uscire dal bagno, le racconta quanto detto poco fa in Sala Grande da Harry, lasciandola senza parole.
Pansy non crede alle sue orecchie ed attacca il grifone dandogli del bugiardo e cercando in herm la conferma delle sue certezze , ma la riccia è gia corsa via , sta a nev cercare di rispondere e calmare la serpe
Intanto i due uomini per poco non vengono alle mani dato la tensione palpabile «Non lo so, me lo dica lei: il signor Potter è sicuro che la notte della battaglia, nella foresta proibita, il qui presente signor Malfoy l’abbia violentata, ma che sia poi convolato a nozze con lei per impedirle di denunciarlo. È vero?» La interroga l’anziana. «No!» Quasi urla, alzandosi di scatto dalla poltrona sulla quale si era appena seduta, facendola cadere. «Hermione, perché non dici la verità?» La provoca Harry. «E perché tu continui ad accanirti contro di noi, si può sapere? Al ballo di Halloween sembrava avessi accettato il mio matrimonio. Che cos’è cambiato adesso?» Lo accusa Hermione
E si il segreto che la giovane copia di comune accordo ha cercato di nasconder è stato gridato ai 4 venti da quello che fino a poco tempo prima era il migliore amico della sposa , un grifone a fare il gesto sacrilego e non una serpe da come ci si poteva aspettare. Ora min deve per il ruolo che ricopre sapere cosa accadde. Il prescelto l’accusa di mentire a favore della serpe , ma è subito rimbeccato da lei che lo accusa di continuare a dargli contro senza tregua vogliono solo vivere felici
Min pur conoscendola e fidandosi di lei deve costringerla a parlare la riccia rammenta qualcosa di doloroso di come sia stata salvata dall peggio proprio all’ultimo secondo infatti ben altro doveva esser il suo carnefice, poi per umiliare la famiglia hanno costretto dra che ha tentato di opporsi al primo imperius solo per poi soccomber al secondo A ogni modo, Draco tentenna, e Voldemort gli lancia una prima maledizione Imperius. Sappiamo tutti quanto potente sia stato come mago. Come avrebbe potuto un ragazzo – per quanto eccezionale a scuola – opporsi? Eppure, Draco ha cercato di opporre resistenza ancora una volta. Così, Voldemort gli lancia un secondo Imperius, più potente. E questa volta, Draco è costretto ad arrendersi». Termina, tralasciando il modo in cui la violenza è stata perpetrata. «È per questo motivo che non l’ho denunciato». Dra a dimostrato carattere ne cercare di opporsi ma senza esito ed è per questo che lei non ha detto nulla ha capito che anche in quelle condizioni la serpe ha cercato di trattenersi il piu possibile In ogni modo, io l’ho perdonato, quindi il problema non sussiste più», le risponde piccata Hermione. «È un gesto molto ammirevole da parte sua, ma ha dato anche a lui la possibilità di perdonarsi?» Le chiede ancora la Preside. Perché è facile dire a una persona: io ti perdono, e magari anche a dimenticare il torto subito, ma la persona che il torto l’ha commesso deve essere messa in condizione di potersi pentire realmente Ma quale amico farebbe raccontare e ricordare rivivere ua violenza ad un amica solo perche non ne sopporta il compagno? Se quello è l’amico è meglio perderlo e cercarlo tra le serpi , e si le parole di min sono sagge il tempo è la migliore medicina per il perdono che prima colui che ha commesso deve pentirsi veramente per poi poter godere a pieno e sinceramente del perdono ricevuto
Se vuole denunciarmi,, lo faccia, ma lasci fuori da questa storia moglie, la cui unica colpa è stata quella di vedere oltre le apparenze, a differenza di qualcuno», pronuncia, amaro. Minerva McGranitt esala un sospiro di rassegnazione. Potrebbe denunciarli tutti e due, ma a che pro? In un modo o nell’altro, hanno dimostrato entrambi di saper andare oltre l’odio e la guerra: che senso avrebbe farli ripiombare in quell’incubo? Inoltre, si fida di Hermione ha visto i due ragazzi in quei pochi mesi di scuola: se alla base della loro unione ci fosse solo il mero interesse economico non sarebbero così uniti, nemmeno in quel frangente. Così, emette la sua sentenza: «Se la signora Malfoy è sicura che lei fosse sotto Imperio quella sera, io non sono nessuno per contraddirla. Mi auguro, però, signora Malfoy che rifletta sulle mie parole di poco fa. Ora andate, o farete tardi», li congeda.
Anche ora dra sta dimostrando la sua maturità è pronto a ricevere la giusta punizione per il suo crimine solo lascino furor la sposa che a saputo guardare oltre dandogli una seconda occasione , il riferimento alla cecità di harry è evidente e chiaro anche per min che si trova in un bel pasticcio sa che sarebbe suo dovere denunciarli ma otterrebbe solo del male riportandoli a vivere nell’incubo , si sono dimostrati maturi piu di molti adulti andando oltre senza contare che si fida della ragazza e poi li ha anche osservati non ha ancora capito bene quale sentimento li abbia fatti legare ma è evidente che si stia trasformando
Potrebbe sottoporli a Legilimanzia, così scoprirebbe se le hanno mentito», insiste Harry.
«Supponiamo, signor Potter, che io decida di ascoltare il suo consiglio e scoprissi che i signori Malfoy hanno detto la verità: è davvero sicuro di voler sottoporre la sua migliore amica a quella tortura?» Lo fulmina la donna.
«Quindi lei è convinta di quello che le hanno raccontato», asserisce il moro.
«Non dovrei signor Potter? Anche lei sta rischiando una denuncia al Ministero per complicità, dal momento che non ha segnalato il reato a tempo debito. Credo che convenga anche a lei la mia decisione finale», lo riprende.
«Io… mi sono fidato di Hermione», ammette Harry, a testa bassa.
«E ora perché non si fida più?» Gli chiede, curiosa.
Ma dico è scemo al completo , non sa quando deve smettere di dire scemenze . mi sa che sta deludendo tutti e si min ha centrato l’biettivo perche solo ora ha aperto bocca ?
Io… credo perché passa più tempo con Malfoy che con me, con noi», riconosce, alla fine.
«Harry!» Hermione gli è letteralmente corsa incontro abbracciandolo.
«Bene, sono contenta che vi siate chiariti. Ora però, io avrei da mandare avanti la scuola», li invita a uscire la Preside.
Ma io lo strozzo merlino tienimi ha fatto tutto questo putiferio , messo a rischio la loro amicizia , la tranquillita emotiva della riccia solo perché geloso? Ma va da via ! «Hermione, veramente… mi dispiace, per tutto», si scusa ancora Harry.
Draco ha deciso, per una volta, di stare in disparte.
«Harry: quante volte mi hai chiesto scusa? E quante volte io ti ho perdonato?» Gli chiede, a sorpresa, Hermione.
«Che cosa vorresti dire?» Le chiede.
«Sono stanca di essere accusata. Sono stanca di sentirti chiedere scusa. Sono stanca di perdonarti. E sono stanca di venire di nuovo accusata e sentirti di nuovo chiedere scusa. Basta, Harry». Hermione lo guarda con tristezza.
«Non… vuoi perdonarmi? Nell’ufficio della McGranitt avevo avuto l’impressione che…», si passa le mani tra i capelli.
Hai sentito anche tu, quello che ha detto, no? Non ha senso perdonare una persona se non le si dà l’opportunità di pentirsi. Mi dispiace, Harry, ma questa volta non mi bastano più le tue parole. Il mio perdono dovrai guadagnartelo».
Ma è sordo non ha neppure fatto u passo che ricomincia con la sua lagna se fossi dra perderi le staffe , ma sapendo che potrebbe veramente fare qualcosa di pericoloso la serpe si ritira in silenzio è peggio del coccodrillo sembra un disco rotto lui e il suo perdono del cavolo , che poi che cosa lo chiede a fare se dopo cinque minuti ricomincia come prima?ma sta volta sembra che la musica per il prescelto stia per cambiare la riccia si è stufata di perdonare ora dovrà guadagnarselo come tutti «A quello, però l’hai perdonato subito!» L’accusa, nuovamente.
«Quello è mio marito e ha un nome: Draco», lo riprende, con gli occhi sempre più pieni di tristezza.
Harry, però, non coglie: «Lui ti ha violentato e l’hai non solo perdonato, ma addirittura sposato!»
«Hai ragione. L’ho perdonato forse troppo in fretta, tanto che lui non ha avuto tempo di perdonarsi, ma ci stiamo impegnando tutti e due, tutti i giorni», gli rivela, con dolcezza. Non vuole perdere Harry, per quanto le sue continue accusa la feriscano e spera che con quella spiegazione l’amico rinsavisca.
No temo che non ci sia speranza per il prescelto ogni volta che apre bocca sembra sempre piu scemo ed egoista , ma certo mille volte meglio perdonare dra che nonostante tutto ha cercato di opporsi e che ha cercato fin da subito di farsi perdonare , o lui che continua ad insistere facendo veder benissimo che non ha capito nulla dal suo errore e che quindi non meriterebbe il perdono poiche sempre pronto a ricadere nel medesimo errore
Impegnare in che cosa?» Le chiede lui.
Nell’ombra, Draco sbuffa: certo che a volte lo Sfregiato è veramente stupido.
«Ad andare avanti, Harry. Nessuno dei due può cambiare quello che è successo, ma possiamo provare a lasciarci il passato alle spalle, a migliorarci, e a non sbagliare più», gli spiega, con pazienza.
«Ti fidi di lui?» Le chiede ancora Harry.
«È mio marito», gli risponde.
«Ed è sufficiente?» Vuole sapere Harry.
«No, non è sufficiente. Proprio per questo ci stiamo impegnando giorno dopo giorno».
«Io… io credo di avere bisogno di tempo», le concede Harry.
«Mi sembra giusto. Solo… non metterci troppo, Harry», gli sorride Hermione.
«Il tempo necessario, Hermione, il tempo necessario».
Concordo con dra , non solo è tonto ma non sembra voler registrare la cosa , lei è cambiata e maturata è andata avanti mentre lui sembra non essre cresciuto di una virgola«
Hai già deciso, vero?» Sbotta Draco, una volta giunti nel loro appartamento.
«Deciso, cosa?» Chiede Hermione.
«Di perdonarlo un’altra volta. Gli hai fatto bere la pozione amara solo per compiacermi», le spiega, senza staccarle di dosso gli occhi.
«Io non gli ho fatto ber un bel niente per rendermi bella agli occhi di nessuno. Il mio perdono dipende solo da lui», esala Hermione, lasciandosi cadere su una poltrona.
«E comunque», riprende con nuovo vigore, non appena il marito le si avvicina, «quello che la McGranitt ha detto a me e io ho detto a Harry, vale anche per te».
Dra teme che lei non sappia restare arrabbiata con il moro e teme che nonostante le belle parole lei sia pronta al ennesimo perdono e che quella sia stata solo una scena per rabbonirlo ma si sbaglia e si la serpe ha capito che con lei gli occhi da cuciiolo smarrito e l’esperssione da angelo funzionano per salvarsi

07/04/15, ore 14:59

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo è una storia stupenda😍😍😍

06/04/15, ore 19:39

Ciao! Capitolo corto ma bellissimo!!! Spero che aggiornerai presto, sono curiosa di sapere come andrà avanti questa storia! Alla prossima!

06/04/15, ore 00:41

E' da molto tempo che non ti sentivo piú! Come i precedenti capitoli anche questo sebbene piú corto rispetto agli altri mi è piaciuto molto!
Kiss, melodylight! XD

PS. Sono troppo curiosa......Mi potresti dire quando intendi aggiornare il prossimo capitolo

12/03/15, ore 18:04

Credo che questa sia una validissima concorrente per le storie scelte sia perché è scritta in un italiano scorrevole e piacevole, sia perché i personaggi presenti sono resi interessanti e per nulla banali, così come l'intreccio di sentimenti che si crea tra i due protagonisti.

13/01/15, ore 17:28

premesso che io gin la detesto!
La nostra copia di sposi ha finalmente raggiunto la piccola che è felicissima di riabbracciare sia la sorella sia dra che lei sembra semplicemente adorare , stranamente ricambiato. Per il momento il ministero sull’adozione è ancora indietro e per lo piu è pensato per neonati, ma herm è felice poiché non vuole fare da madre, ma fare la sorella di heriet e anche per i suoi nonni che se no se la vedrebbero portare via
Draco è riuscito a far leva sul debito che il Mondo magico ha nei confronti di Hermione affinché qualcuno si adoperasse perché potesse essere riconosciuto ai parenti della bambina di farle visita. Storcendo il naso, il Wizengamot si è anche attivato per fornire a lui e alla moglie dei documenti che provassero l’effettiva parentela, ma in quanto all’adozione, quei Parrucconi non si sono smossi da un millimetro dalle loro posizioni:
come si può essere madri della propria sorellina? Le sorelle hanno un rapporto di complicità che una madre e una figlia non avranno mai. Una madre deve essere severa e comprensiva, deve sapere quando punire e quando, invece, è il caso di lasciar correre. Lei ha solo vent’anni, non è in grado di assumersi una tale responsabilità. Le dispiace soltanto per Draco: lui già si immaginava nelle vesti di padre. Spera soltanto che non abbia intenzione di riempire quel vuoto mettendola incinta presto.
E si la serpe sembra esere preda di una strana voglia di protezione e di affetto forse perche lui né ha avuto poco ora sembra non vedere l’ora di elargirlo e la giovane sposa sembra non bastargli piu, o forse perché sorpreso dallo strano rapporto che ha con la piccola
La piccola è sulla lista per un trapianto cosa che potrebbe finalmente guarirla e per fortuna sia hermsia lo stato ha i documenti firmati per l’inizio delle pratiche
A scuola herm continua a sperare ma sembra che la sua ansia non sia ben compresa da quelli che dovrebbero essee i suoi migliori amici che sembrano lamentarsi solo per la presenza delle serpi «È preoccupata per sua sorella, testone!» Si indigna Ginny.
«Beh, a ogni modo», conclude Neville, «le vacanze di Natale a noi di Grifondoro tocca trascorrerle con Serpeverde, quindi, tanto vale fare buon viso a cattivo gioco. E questo vale soprattutto per voi due: Hermione è la vostra migliore amica, è sempre stata pronta ad aiutarvi. Voi due, invece, da quando è cominciata la scuola, non avete fatto altro che attaccarla in ogni modo. Si può sapere che cosa vi ha fatto di tanto grave?
Santo fortuna che cè nevil se no i grifoni li schianterei dal primo all’ultimo cominciando con i rossi!ron l’accusa di aver sposato dra «
Quindi?» Neville lo guarda costernato. Se Hermione si è sposata proprio col ragazzo che più di tutti le ha dato del filo da torcere probabilmente è perché in lui ha scorto qualcosa di buono tanto da farla innamorare. E vedendo come Malfoy si sta prendendo cura di lei in quel periodo è più che convinto del suo pensiero: se non è amore, che cos’è?
Malfoy. Serpeverde. Mangiamorte», rimarca Ron.
«È il Cappello Parlante che ci smista nelle Case, e poi non mi pare che abbia avuto molta scelta, col quel padre che si è ritrovato», Neville continua a difendere il proprio punto di vista.
«Tu non sai cosa le ha fatto, la notte della Battaglia finale». Harry si era ripromesso di dare una seconda opportunità alla coppia, ma quel ricordo brucia ancora.
«Qualsiasi cosa le abbia fatto, a quanto pare si è pentito e lei l’ha perdonato». Neville conosce Hermione e sa che, per quanto di buon cuore, per perdonare, Hermione pretende che alle scuse espresse a voce seguano i fatti, ma, appunto, Harry è arrivato a un punto in cui non può più fermarsi: «L’ha violentata! E lei se l’è sposato. Solo per soldi». A quella rivelazione, segue un silenzio agghiacciante, interrotto all’improvviso da una forte risata: Neville.
Ripeto il cappello ha sbagliato a smistare i grifoni o forse sono diventati peggio delle serpi!nev cerca e riesce a vedee del buono ovunque cosa che harry e i rossi non riescono a fare .è il primo a riconoscer l’amore forse appena sbocciato ma presente e ben visibile in ogni singolo gesto del biondo ,se la pensa cosi all’ora non la conosce cosi bene come crede , quelle parole fanno rider nev «Harry: questo è ridicolo. Conoscendo Hermione, l’avrebbe denunciato», gli fa notare, quando riprende fiato.
«Non l’ha denunciato perché secondo lei era sotto Imperio, e poi le servivano i soldi di Malfoy per curare sua sorella».
«Se Hermione dice che Malfoy ha fatto quello che ha fatto sotto Imperio, io le credo, e condivido il suo non essersi accanita su di lui. Per quanto riguarda l’averlo sposato per soldi, mi sembra un po’ impossibile, conoscendola».si che nev mi pace sempre piu sembra aver fatto suo l’ideale di sil ossia che chiunque a diritto ad una seconda opportunità, ma anche le serpe hanno sentito e il biondo è sopreso di essere diferso con cosi tanto ardore da paciok Il ragazzo a cui lui negli anni passati ha dato il tormento forse più di quanto infastidiva Hermione.
Ormai tra i nobili grifoni è scontro aperto tra harry e nev , la rossa si associa al suo ragazzo iniziando a sparlare di quella che fino a poco tempo prima era per entrambi come una sorella con cui stavano lentamente tentando di ricucire un rapporto ancora molto incerto e di cui avevano ottenuto il perdono Invece faresti meglio a crederci. Un bel giorno, Hermione si è presentata a Grimmauld Place per chiedere dei soldi, tanti soldi, a Harry, dicendo che le servivano per la sorella».
«E tu glieli hai prestati, giusto?» Chiede Neville, retoricamente. Harry ha sempre considerato Hermione alla stregua di una sorella, quindi è ovvio che glieli abbia prestati, anche se pare che Hermione abbia sposato Malfoy proprio per quello.
Purtroppo, Harry annienta questa flebile speranza: «Si trattava di parecchi galeoni, e io dovevo rimettere a posto Grimmauld Place. quindi no, non ho potuto prestarglieli. In fondo l’hai detto anche tu, quel mattino, che la gente muore ogni giorno, no?»
Tenetemi ho uccido harry a sberle come può pensare che rimettere a posto una casa sia più importante che aiutare un amica , alla faccia che per lui era una sorella! Se la odiava che faceva!? Io credo che i suoi cari genitori e anche sir che amava herm non sarebbero per nulla felici della decisione del figlio, sembra quasi che la vittoria su voldy abbia inaridito il cuore del prescelto. Lui senza herm non sarebbe sopravvissuto un solo giorno! Per aiutare un amico che si è rivelato un vero egoista lei ha rischiato tutto bel modo di ringraziarla !
Aspetta, non ho capito: la sorella di Hermione è talmente malata che rischia di morire e tu le neghi il tuo aiuto? Harry, ma che diavolo ti è successo? Hermione ti è sempre stata accanto, e tu le hai voltato le spalle proprio quando è stata lei ad averne bisogno?»
«Che cosa è successo a me? Hermione sposa il ragazzo che non solo l’ha sempre umiliata, ma che pure l’ha violentata, solo per permettere che a Henriette possano trapiantarle il cuore e tu chiedi che cosa è successo a me?»
Harri sta facendo delle scenate come un bambino a cui è stato negato il giocattolo, non riesce ad accettar che lei abbia preferito la serpe a loro , ma dico non siamo all’asilo d’infanzia

Fammi capire», si intromette Dean, «Hermione, per assicurare un futuro a sua sorella, sposa il ragazzo che l’avrebbe violentata e tu, che ti sei sempre definito il suo migliore amico, anziché starle accanto il più possibile, la colpevolizzi, pur sapendo che la colpa è anche tua? Bell’amico che sei».
«Avevo ragione al quinto anno, a dire che sei malato di protagonismo», conclude amaramente Seamus.

Dra è sul punto di reagire ma on tanto per difendeil suo onore personale , ma per difender equello della sua sposa che non si merita di aveere degli amici del genere , ma bla saggiamente lo ferma la preside infatti ha convocato harry e speriamo che nonostante la vittoria su voldy min faccia una bella ramanzina al prescelto se no ci penso io, e non solo a parole
, dra si sta dimostrando molto piu maturo e sta cercando di avere un rapporto almeno civile coi i grifoni er amore della sposa ma mi sa che è tutto inutile non solo le serpi possono essere carogne , a volte anche i grifoni possono esser carogne peggiori e si dai nemici di sempre come pansy ti aspetti di tutto ,ma non da quelli che si dicono come dei fratelli, ma che alla fine sparlano alle sue spalle
Harry frequentando i rossi sta diventando sempre piu idiota e si che dovrebbe conoscere un minimo di medicina e usanze babane. I 2 rossi o meglio da ron non m aspetto niente di buono, ma da gin mi spettavo qualcosa di meglio

05/01/15, ore 12:39

bello! aspetto con ansia il prossimo capitolo..... io ADORO MALFOY!!!! è troppo dolce e la scena finale mi è piaciuta tantissimo! anche se harry mi sta antipaticissssssimo ahahhahaha
un bacione
alla prossima
Giulia

05/01/15, ore 11:46

Ok, dopo la solita tirata d'orecchie perché non mi ricordavo più dove eravamo arrivati e mi è toccato rileggere un paio di capitoli indietro, devo dire che:
-sono curiosissima di sapere come finiranno le cose con Herriette;
-sarei mortalmente delusa se Hermione lasciasse passare liscia, malgrado tutto quello che è successo nel frattempo, la bugia di Draco;
-sono parecchio curiosa anche di sapere come finirà la faccenda della gravidanza della Parkinson e come si evolveranno i rapporti (indesiderati da entrambe le parti, mi pare) tra lei ed Hermione;
-il capitolo mi è piaciuto molto.
Grazie di questo regalo domenicale e ti auguro un 2015 meraviglioso e pieno di tutto quello che desideri.
Alla prossima
nefastia

04/01/15, ore 22:49

accidenti che capitolo herm ne sta passando di tutti i colori! Poveretta meno male che c'è draco con lei e poi seamus e neville si sono mostrati veri amici