La vita nova
di Mirae

21/01/14, ore 06:41

Draco è stato molto paziente con lei ed anche molto dolce a suo modo. Certo l'ha fatto per raggiungere il suo scopo ma credo che, in fondo, volesse che lei cancellasse il ricordo di lui nella foresta proibita e anche dell'aggressione sul divano.
Purtroppo non credo che basti questo per fare sì che lei dimentichi.
Mi incuriosiscono questi sogni: non credo che lei sia la reincarnazione della bambina quanto piuttosto dei ricordi di qualcun altro.
Ora aspetto di vedere il loro ritorno ad Hogwards per vedere cosa succederà.
Baci BABY

20/01/14, ore 09:59

Ciao !!!
In questo capitolo , Draco mi ha piacevolmente stupito , è stato attento , premuroso verso la sua sposa ; cosa alquanto strana per lui.
Herm era molto restia , i ricordi sono tornati a galla , Draco è stato paziente , sa come  sedurre una donna , e le essenze hanno dato un grande aiuto.
Durante la notte , Herm ha avuto un dei suoi incubi, Draco no; lui è nato malvagio, non c'è veramente più speranza ? penso che con questo matrimonio possa cambiare in positivo.
Sono tornati a letto , e qui è come caduto il gelo fra di loro e durante la colazione anche ; come se la notte scorsa non avessero condiviso qualcosa di bello .
vedremo cosa succederà sopp quando saranno ad Hogwarts.
baci al prossimo capitolo.

19/01/14, ore 22:27

Capitolo veramente fantastico!!! Spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo!!!! 😄😄

19/01/14, ore 21:59

Un bel cap, dove hai saputo trattare molto bene il sesso, che è sempre un tasto dolente
Devo dire che la coppia comincia a dirsi tale...
Lui si comporta da vera serpe, ma nn credo che lei si lasci " calpestare " per così dire, nn ce la vedo

19/01/14, ore 19:09

ok le cose finalmente prendono una bella piega x i due neo sposini anche se l'incantesimo di traccia non mi va proprio a genio, uomini che maschilisti de merda!

19/01/14, ore 16:36

bellissimo capitolo, non avrei mai creduto che nella loro prima notte Draco si dimostrasse così dolce verso la moglie, sei stata davvero brava a trascrivere l'esperienza. spero che tu riesca ad aggiornare al più presto perchè questo racconto mi è entrato profondamente nel cuore.

14/01/14, ore 23:21

ho letto la tua storia devo dire che è scritta molto bene e soprattutto è molto coinvolgente. nonvedo l'ora che aggiorini. ti prego non farci stare con l'ansia.

13/01/14, ore 11:30

Ciao !!!
siii !!!! finalmente il tanto aspettato matrimonio è arrivato !!!
Draco ne sa una più del diavolo , cambiare location del matrimonio e piantare in asso tutti gli ospiti ( indesiderati ) è stata una trovata geniale !!!
Narcissa e Lucius, mentre lui , è un purosangue fino al midollo , Narcissa sembra accettare ( anche se strorcendo il naso ) la nuora ; alla fine è stata una loro idea questo matrimonio.
L'idea che i genitori di Herm si trasferiscano vicino a loro , non piacerà sicuramente a Draco , chissà come reagirà !!!
Ginny chiede scusa ( forse troppo tardi ? ) , la lettera non l'ha ancora spedita , chissà se avrà il coraggio di farlo e sopp come reagirà Herm !!!
Adesso bisogna capire che impatto avrà questo matrimonio sui sogni che continuano a fare !!!
Molto divertente la parte finale, riescono a punzecchiarsi anche in un momento che dovrebbe essere puramente romantico !!!
Adesso torneranno subito a Hogwarts , oppure avranno dei giorni per adattarsi alla nuova situazione ?
baci al prossimo capitolo.

12/01/14, ore 20:24

Ma ciaooo tesoro ma naviga ma che mi combini tronchi il racconto proprio sul più bello?

12/01/14, ore 19:47

Mi piace l'idea di fare un matrimonio nn convenzionale.
Come mi piace questa tua caratterizzazione di Draco, come tiene testa al padre e mette in chiaro come la pensa.
Hai ragione, in questo momento il titolo della fan la dice tutta, ora credo che per Hermione una nuova vita con molti cambiamenti l'aspetti, e mi chiedo sarà una passeggiata oppure il cammino avrà piccole insidie?

12/01/14, ore 18:44

Wow questa ff è fantastica!!! Scrivi vermente molto bene, non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo!!!!!! 😄😄

12/01/14, ore 17:38

Non puoi finire sul più bello...comunque ne vedremo delle belle eh???
Brava questa storia è interessante, e davvero ben scritta...

Aspetto il seguirò
I bacio grande

12/01/14, ore 15:55

Ok
La odio Ginny, ma come si perette!!!
E poi LavLav...combinerà qualche casino già lo so...

Proseguo la lettura...

12/01/14, ore 14:21

Ho appena cominciato a leggere la tu ff.
L'adoro...ora proseguo...al prox commento...
Bacio

07/01/14, ore 11:16

Ciao!!!
Buon anno !!!
Che dire ottimo capitolo come sempre ; mi piace come storia , perchè i due si avvicinano molto lentamente ; era impossibile che da un giorno con l'altro potessero amarsi alla follia e questo aspettare mi affascina.
Le ore che Draco passa ad insegnare il bon ton ad Herm sono veramente stressanti, io minimo l'avrei schiantato; pensa veramente che i babbani siano dei trogloditi ? bah invece , come previsto Herm se l'è cavata egregiamente.
Il tè dai Parkinson è stata una vera tortura , tutti ad insinuare qualcosa , Draco mi è piaciuto , alla fine senza esagerare ha preso le difese della futura moglie.
baci al prossimo capitolo