Adesso Basta
di Starlet

21/07/13, ore 14:31

ciao ciao!!!=) Sono davvero contenta che hai scritto una sanami invece di una zorobin anche se le scrivi bene ugualmente!!=) ti devo fare i complimenti per l'introduzione che era scritta molto bene in modo che attiri i lettori; brava!!! ora passiamo alla storia conoscendoti avresti scritto molto di più anche se era una one-shot. scrivi molto bene, si riesce a leggere senza alcun problema e complicazione; hai tenuto i personaggi perfettamente, Sanji è il solito dongiovanni e Nami si doveva aspettare un comportamento del genere del cuoco, comunque ha fatto benissimo ad arrabbiarsi. Le parti più belle della one-shot sono: la prima è stato quando Nami lo ha tirato per il colletto e lo ha lasciato sulla banchina e l'altra è il pezzo finale della storia.
Spero che scriverai ancora sanami!!! =)
ciao ciao!! :) alla prossima!! =)
Sanjina99

20/07/13, ore 17:19

Aahahahahah XD ok, forse la storia non è stata scritta per far ridere il lettore, però la prima parte in cui descrivi tutte le donne che hanno attirato l'attenzione di quel dongiovanni di Sanji mi ha fatta morire XD perfettamente IC sia il suo comportamento sia la reazione di Nami che cerca di reprimere la gelosia mostrandosi fredda con i membri della ciurma e sfogandosi sul lavoro.
Molto dolce il modo in cui è riuscito a farsi perdonare il cuoco, cioè mostrandosi sempre per com'è realmente. E forse è proprio questo che apprezzo della SaNami: nessuno dei due ha paura di comportarsi per quello che è perchè si fidano ciecamente l'uno dell'altro.
Mi aspettavo un happy ending, e invece sei stata molto originale lasciando tutto in sospeso.
Complimenti, l'ho trovata anche ben scritta. Alla prossima!

Soly Dea

19/07/13, ore 23:03

Ciao Starlet!
Benvenuta tra le scrittrici Sanamiste: siamo così poche, dobbiamo incoraggiarci a vicenda! ho molto apprezzato questa one-shot, perché mi piace evidenziare la gelosia di Nami, lei è troppo orgogliosa per amemttere i suoi sentimenti, e in fondo lo vede anche lei che Sanji verso di lei ha un comportamento diverso... e su Nami, basta di fare la testona!
Comunque io non l'ho vista neanche così triste questa storia, perché Nami si rende conto dei suoi sentimenti e secondo me Sanji potrebbe cambiare per lei. Chiaramente sarebbe sempre disposto ad aiutare qualsiasi donzella in difficoltà, ma amare è un'altra cosa. E credo amerebbe solo Nami, senza tradirla, perché ha troppo rispetto per le donne e non la farebbe mai soffrire.
Il modo in cui Sanji si scusa è bellissimo, così delicato, così dolce... proprio da lui!
E mi è piacituo anche l'accenno al fatto che nessun altro membro osi avvicinarsi a lei se non Robin, che sa come prenderla.
Spero che questa sia la prima di un alunga serie di Sanami che scriverai, benvenuta ancora nel gruppo.
Ancora complimenti per la scrittura lineare e chiara, molto scorrevole.
Continua così.
Un forte abbraccio.
Namirami.

19/07/13, ore 15:07

Ciao Starlet!!!
Non sai quanto io sia felice che tu abbia pubblicato così presto anche questa storia!! ^^
Per il resto, sai già cosa ne penso... vabbè, te lo ripeto comunque!! XD
Fic bellissima non solo per l'idea, ma anche per il modo in cui l'hai scritta.
I personaggi sfiorano la perfezione! Li hai resi davvero benissimo!! :-)
L'elenco delle ragazze che hanno catturato l'attenzione e gli occhi a cuore del bel biondo è troppo divertente!!
Complimentissimi e alla prossima!!
Ciao ciao!!

18/07/13, ore 15:56

davvero una bellissima storia, non c'è che dire, lo stile è impeccabile, scorrevole e veloce, insomma davvero molto bello.
inoltre trovo i personaggi davvero molto IC, non hai reso Sanji troppo sdolcinato e nemmeno Nami , che come dico sempre è un personaggio davvero difficile da trattare, è troppo "coccolosa" se si può dire xD
anche io adoro questa coppia e devo dire che scrivere una shot che ritrae il loro rapporto messo in crisi dai continui corteggiamenti del cuoco è davvero un'idea geniale, complimenti ^^
ho adorato la parte in cui la navigatrice comincia a fare l'elenco delle ragazze che sono state "vittime" delle attenzioni di Sanji, li proprio sono scoppiata a ridere, è stato più forte di me xD
davvero una bellissima storia, spero che ne scriverai altre come questa che intanto va a finire nelle ricordate ;)
baci baci :*

18/07/13, ore 13:06

Se mi è piaciuta!? MA è FANTASTICA!!! *w*
Scusa, non credo di aver mai recensito qualcosa di tuo: piacere, io sono Lea *stringe manina*
Già la tua introduzione mi attirava, e il contenuto anche di più! *^*
Hai avuto un'idea geniale, complimenti :D
Come te anche io adoro la SaNa (anche se spesso ho crisi di identità con la RuNa ç__ç) e spesso anche io tento di "esplorare" la mente di Nami quando il cuocastro inizia a fare il dongiovanni.
Tento, perché non posso sapere con certezza cosa passa per la testa della navigatrice .__.
La cosa che mi è piaciuta è che hai mantenuto i personaggi -a parer mio- perfettamente IC, occhiate gelide di Nami comprese :3
Tanti, taaaantissimi complimenti, persino per il titolo azzeccatissimo ^__^
Ora vado, sperando di leggere altri piccoli capolavori come questo *w*

Lea