il biglietto da visita e le doti di mentalista
di bikergirl

Io l'ho sempre detto che il thč e i muffins ai mirtilli non erano fondamentali nella sua vita ų.ų
Nella parte in cui consiglia i rebus alla droga mi stavo letteralmente aprendo in due dal ridere per non parlare del biglietto da visita!
La scena d'amore mi č piaciuta parecchio, finalmente qualcosa in pių dei battibecchi!!

Ma che carina che é!! Mi piace il modo come li fai stare assieme non so se sarebbe dal nostro consulente ricominciare cosė dopo essere stati interrotti, ma di certo il Jane prima versione lo avrebbe fatto, mi piace questo tuo modo di immaginare un " Approfondimento" della loro amicizia, per cosė dire. Speriamo che si decidano anche sullo schermo, magari anche non qualcosa di cosė plateale, ma almeno una dichiarazione ed un bacio? Tu cosa ne dici, non sarebbe tanto male no?? A presto e grazie.

complimenti..davvero una bellissima FF..io amo tantissimo questa coppia e tu ha saputo descrivere perfettamente quello che ho provato ad immaginare più e più volte potrebbe accadere tra Jane e Lisbon...i personaggi rispecchiano davvero quelli del telefilm per il carattere, le reazioni e le personalità.
spero di leggere prestissimo altre tue FF.
Reddyla

Bella shot,mi piace il tuo modo di scrivere diretto e scorrevole!!Vai dritta al punto,un po' come Jane xD!!A proposito di Jane ti faccio i miei complimenti,perché la tua personalissima descrizione di lui e del suo personaggio mi è piaciuta tantissimo,davvero ottima secondo me!!Così come Lisbon,sempre lei,solo con qualche azzardo in più e momenti di puro imbarazzo =)!!E comunque insieme sono bellissimi,oltre che perfetti!!Brava!!Ciao,alla prossima :)!!

Oh dai ma che carina!!! :D Complimenti per la scrittura scorrevole e soprattutto, concedimi il termine, "capibile"! Ottima idea e ottimo svolgimento e molto brava anche e soprattutto per aver saputo mantenere inalterati i caratteri dei personaggi :) Sono curiosa di leggere altre tue creazioni! Un bacio. Kihan :)