Paperback Writer
di Betelgeuse17

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Ciao :)
Ormai avrai capito che adoro questa raccolta di drabble!
Sei davvero bravissima, a mio parere, sono riuscita perfettamente a capire quello che ha passato Giovanni dopo la telefonata.
I tuoi capitoli mi fanno sempre ridere!
Riesci davvero a coinvolgermi, non tutti sanno farlo!
Ok, adesso smetto con le mie inutili chiacchiere che ti avranno sicuramente annoiata.
Grazie per queste drabble, dunque.

23/07/13, ore 20:32

Finalmente hai aggiornato!
Devo dire che sei geniale, mi piace un sacco come riesci a descrivere le situazioni con così poche parole!
Le tue drabble mi piacciono sempre di più!
In più l'ultima frase è praticamente perfetta!
E' molto da lui, in più è divertente.
Tutto quello che scrivi risulta molto fresco, giovane, mi piace!
Ma questo l'ho già detto più di una volta.
Aspetto con ansia il prossimo.
Ancora complimenti.

20/07/13, ore 23:13

Sono sempre io!
Il secondo capitolo è fantastico!
Sono morta dalle risate con quell'ultima frase!
Capisco cosa voglia dire avere l'ispirazione e scrivere fino a tarda notte, perdendo la cognizione del tempo.
Ma capisco anche la povera Marta, lei lavora come maestra e ha bisogno di riposo!
La sua mossa è stata geniale, anche se forse Giovanni ha perso molto del suo lavoro...ma lei è stata fantastica lo stesso! ahahha
Non vedo l'ora di leggere il continuo :)
E ancora complimenti!

Ciao :)
Sai, la tua ff mi ha incuriosito sin dall'inizio.
Come prima drabble mi piace molto, scrivi molto bene, sai racchiudere molte cose in poche righe, senza, però, dare niente per scontato.
Però cercavo di capire perché non dice a Marta del suo racconto, forse per non dirle che, in realtà, quella giornata al mare, gli ha portato solo tante cose buone? non saprei, vorrei che tu me lo spiegassi :)
Non vedo l'ora di leggere il seguito :)

20/07/13, ore 18:06

Oddio. Oddio oddio oddio. Non gli ha staccato la spina, vero? Vero?
Marta è crudele, davvero davvero crudele. é ovvio che il povero Giovanni non la sentisse, sta scrivendo! è in preda all'ispirazione, potrebbe andare avanti fino alle nove del mattino senza dormire (se non si addormenta sulla tastiera prima). Quel pover'uomo ha sempre più il mio sostegno: anche mio padre lo fa, di staccare la spina, ed è atroce, soprattutto se poi perdi tutto quello che avevi scritto.
Comunque sono simpatici, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Lo stile con cui scrivi è sempre piacevole, e il prompt è stato saggiamente usato.
Aspetto con ansia la terza storia!
Baci,
areon

Ed eccomi qui a recensire...
Questa drabble è dolcissima! *-* Complimenti per la bella storia!
Mi è piaciuto il fatto che a Giovanni l'ispirazione sia arrivata dal bambino, e dalla sua semplice richiesta di gioco - ho adorato che l'ispirazione giunga dalle piccole cose quotidiane ed ordinarie, poichè l'ordinarietà era alla base dello spirito della challenge. E quel Non lo dirà a Marta. è stato sensazionale xD una più che degna - ottima - conclusione. Comunque il pover'uomo ha tutto il mio sostegno e la mia comprensione, per quanto riguarda il suo parere sul mare, che si tratti del lungomare di Ostia o meno.
Marta è una maestra *-* e lavora con i bambini *-* come si possa amare la spiaggia, proprio non lo so, ma pazienza. Si vede che è un tipo estremamente allegro e solare - quasi l'opposto di Giovanni, direi, che sembra di gran lunga più tranquillo e posato, forse anche pigro.
Il tuo stile è estremamente piacevole, e la lettura era scorrevole. Ti segnalo solo un paio di errori di battitura nelle note dell'autore: Avverimenti: Nessuno (tu hai scritto Bessuno), mentre Tipo di storia ha una lettera di troppo davanti.
Mi è piaciuto anche l'uso del prompt, una gita scolastica è una vacanza (per i bambini). Non mi pare che un fidanzato (o un marito, o un qualsivoglia compagno, legalmente riconosciuto o meno) possa seguire una maestra in gita (per una serie di norme su privacy, responsabilità legali, eccetera), ma faremo finta di nulla e ti concederemo la licenza poetica!
In conclusione, ho trovato la tua drabble davvero molto dolce e bella. Non vedo l'ora di leggere la prossima.
Baci,
areon

Ciao ^^ molto profonda questa drabble! C'è tutto per queste vacanze estive: il mare, il sole, e la scrittura! In realtà si sbaglia quando si dice che non si può trovare ispirazione. In realtà credo che si possa trovare ispirazione ovunque, basta solo un pizzico di buona volontà ^^ nel complesso ho trovato questa drabble ben scritta, e pur senza essere con troppe pretese ho molto gradito! ben fatto quindi e alla prossima, che poi è questo il bello delle drabble: dire tutto in poche parole e quindi anche io lettore ne ringrazio che leggo in fretta lol

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]