You are the night time fear, you are the morning, when it’s clear
di Marti Lestrange

è davvero davvero bella.. cavolo!!già inizi con un'immagine del film e.. non aggiungo altro ;-)
la storia è splendida, scritta bene e i personaggi favolosi quindi grazie!!
è una dolcissima storia..bella l'idea del sogno!
a presto spero con altri scritti!!
almeno così ci allieti l'attesa del film..ci speravo proprio che facessero i film della saga..manca poco all'uscita e non vedo l'ora di vederlo!!!!!!
(Recensione modificata il 26/08/2013 - 03:09 pm)

Awww che bello!! Io adoro Jace e Clary, se solo si dessero una svegliata.... insomma hai capito xD Ma non posso fare a meno di amarli per tutte le peripezie che hanno affrontato, e perchè dopotutto si sono sempre amati. Solo loro due. Per Simon c'era solo amicizia da parte di Clary, e per Jace è sempre esistita solo Clary. Hai capito bene che io non sopporto i triangoli xD
Ma questa piccola fanfic mi è piaciuta davvero tanto, hai dato uno splendido elogio alla saga della Clare, visto che lei è solita a scrivere di incubi e il tuo incubo non è da meno. Clary che non riesce a raggiungere Jace, sono divisi e lui la guarda soltanto, non provando nè dicendo niente. Con lui ci sono Isabelle e Alec; mi ricordo che all'inizio Alec mi stava antipatico proprio perchè era brusco con Clary, ma poi come si fa a non amare il dolce Lightwood? :P
Ho sentito davvero il dolore di Clary, l'hai rappresentato davvero bene così come le sue lacrime. Direi proprio che sai descrivere perfettamente le sensazioni dei personaggi e anche l'introspezione, e io ci tengo davvero molto a queste cose, quindi brava Marti <3 Ma d'altronde non poteva aspettarmi niente di meglio :3
Uuuuuh e c'è pure Sebastian! My love <3 Quel fratello pazzo e incestuoso ahah come si fa a non amarlo? E' il mio personaggio preferito! xD

Per fortuna alla fine l'incubo viene schiacciato e Clary ritorna alla realtà. Ovviamente c'è Jace. <3 Quanto amore <3 Mi piace la lealtà e la devozione che li unisce, che viene proprio scaturita dalle tue parole.
Sei stata davvero brava tesoro! Spero che scriverai altro su Shadowhunters, in particolar modo sul nostro amato con i capelli d'argento <3
Ma non voglio farti pressione, decidi tu :3 Alla fine il cervello da spremere è il tuo ahah xD

Ancora complimenti, e buona giornata! <3

Hey ciao! **
Ho appena concluso la lettura della tua oneshot e la trovo fantastica.
Non ci sono errori, il testo è scorrevole e il tutto è descritto perfettamente *-*
Il sogno di Clary è fantastico. E' descritto nei minimi particolare e , sinceramente, mi sembrava di essere 'lei'.
Hai presente quando leggi un libro ed involontariamente 'vedi' ciò che leggi attravero gli occhi della protagonista?
Ecco. Mi sono rivista in Clarissa per tutta la durata della fanfiction. *-*
Devo dire che mi piace moltissimo anche la parte finale, dove Jace le promette che le sarebbe rimasti accanto sempre. :')
Fantastici *A*
_ Angel _

Ciao tesoro, ti avevo promesso che sarei passata e infatti sono qui :).
Cosa posso dire, se non che sei bravissima e hai scelto proprio LA coppia perfetta per questo prompt?
Clary e Jace sono splendidi, e tu hai rappresentato benissimo l'incubo peggiore di Clary: perdere Jace.
In questa one-shot mi sembrava di respirare con Clary.
Sei bravissima, e ti adoro.
Un bacione, alla prossima.
S. <3

La trovo bellissima. Il modo in cui hai scritto è fantastico. Il suo incubo... ne ho fatto io uno simile, naturalmente con persone che conosco io e non con i personaggi di shadowhunters ma mi è tornata l'angoscia terrificante di quel sogno. E la dolcezza del momento in cui lei si svegli con Jace che la chiama... è bellissimo. A volte non so che dire con le recensioni... le cose sono sempre le stesse alla fine no? Jonathan o Sebastian è il mio personaggio preferito e credo fermamente che ami Clary. Questa One-Shot è molto bella e non capisco come mai non abbia recensioni... bah, a volte i lettori sono strani, me compresa XD Dopotutto siamo tutti diversi no? Spero che abbia presto altre recensioni, continua a sperare.... Un bacio, Lena Morgenstern