Magic Ken
di Pi_esse

31/12/14, ore 17:34

Woww! È come se mi avessi letto nel pensiero! È da quando ho visto Magic Mike che mi faccio sempre la stessa fantasia: Matt Bomer (che,non a caso, è colui di cui poster ho piena la stanza) che mi possiede selvaggiamente! Ahahahhaah,scusa...non volevo essere così esplicita ma i miei ormoni sono rimasti a "si strappò via l'unico indumento". ODDDDIIIOOOOOOO!!!! Solo al pensiero svengo! Sono sempre stata arrabbiata con il regista perché aveva dato pochissima importanza al migliore della situazione, al mio amore,all'uomo più bello e sexy del mondo, a MATT BOMER! Che ora mi sta guardando maliziosamente aggiustandosi la cravatta...magari! Peccato che sia solo un poster... Mi aspetto tante altre storie ROSSE che raccontino di Ken, che (al contrario di quello Versione Barbie) non è per niente piatto! Oddio...ricomponiamoci ,ora. Ciao!

30/08/14, ore 16:33

Fantastica! Io adoro Magic Mike ma soprattutto Matt boomer. Scritta molto bene. Brava 😘

21/01/14, ore 12:38

Mmmhhhh quanta invidia ! Adoro il personaggio di Ken é il mio preferito del film e la tua storia mi é piaciuta veramente tanto. Brava baci baci ♥♡♥

20/07/13, ore 11:49

O.O gulp...bellissima, davvero bellissima. Adesso se permetti vado a cambiarmi le mutande. hahahahahahahaha no scherzo comunque scrivi in maniera fantastica, e i rating rosso non sono facili!! :D un bacio, ciao