A&A: Amore e Alchimia
di Neverwinter

15/01/12, ore 19:11

bell lavoro continua cosi che ha preso come storia e inoltre sto ridendo tantissimo con le facie imbarazzate di ed non vedo l'ora del tuo prossimo capitolo

15/07/11, ore 11:55

il contesto è buono,forse i dialoghi sono troppo lunghi ma in generale la storia mi piace molto=)solo un'ultima cosa potresti far picchiare meno roy? sono una sua fan hehe <3 spero che tu non ti offenda

19/03/08, ore 23:30

oh cielo...x poco nn svenivo...sn mOOOOOOlto impressionabile...xò mi piace qst versione di ed....ke kucciolooooo (seh) *O* Sxo aggiornerai presto,xkè qst ff mi sta appassionando tnt,tntx,6 bravissima...>w<

07/03/08, ore 20:18

Mi piace moltissimo questa fic, peccato che sia l'unica che hai scritto perchè hai davvero delle belle idee e scrivi anche bene. Spero di leggere presto la continuazione!

04/03/08, ore 13:35

Caaaaaaariiiiiiinissima!! Non vedo l'ora di leggere anche il prssimo capitolo!!! Non farmi aspettare troppo!!!

22/02/08, ore 18:23

belllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi piace troppissimo! aggiorna al + presto mi raccomando! e di a Eddino di non fare troppo il cascamorto(cos'era quell'"ino" che storpiava il mio nome???? nd ED; zitto tu!!! nd kekka) ancora complimenti e mi racc continua k è bellina! ciauz!!!

16/02/08, ore 21:36

che carinaaa!!! cioè...ho letto solo questo capitolo per adesso, e mi è venuta la curiosità addosso!! mi piace molto...ora leggo gli altri!!! baciii al prossimo aggiornamento!

30/01/08, ore 18:56

grazie x la citazione!! è un vero piacere recensirti... continua così!!!!!!! a grazie anke x aver tenuto in considerazione il riferimento alle Roy/Riza!

30/01/08, ore 17:31

Aggiornamenti lampo!!!! pensi di finirla oggi???^^ cmq grazie x l'email... e complimenti!(come sempre... ormai nn so più cosa scriverti!!^^)

30/01/08, ore 16:55

Bellissimo!!!! e a quanto pare nn mi devo preoccupare x gli aggiornamenti lumaca!! brevissima!

30/01/08, ore 16:54

che bello vedere che ci sei ancora! suono super felicissima! soprattutto perchè cè Allllll! Bravissima! Baciii

30/01/08, ore 15:55

uuuuuuu quasi dimenticavo...(e così facciamo un po' di numero nelle recensioni....^^).... mi raccomando di aggiornare spesso... nn sopporto aspettare dei mesi x sapere il comtinuo di un racconto quindi TI PREGO nn lasciare la storia incompiuta adesso ke mi sono appassionata!!! tranquilla ke nn era una minaccia... ti ho messo tra i preferiti e nn intendo toglierti!!

30/01/08, ore 15:45

ma come nn ti fanno recensioni... ma ke scemi!! tranquilla ke nn è colpa tua... scrivi bene e ti assicuro ke ho letto delle storie infinitamente peggiori!!!!!! continua così.... e x quanto mi riguarda puoi abbondare sulle parti Roy/Riza!!!

30/01/08, ore 14:09

è bellissima complimenti!!!! non vedo l'ora di leggere il seguito!! mi raccomando aggiorna presto!!!