Tra baci , moto e... Paris!
di magicrossy

PennyPink
30/01/08, ore 10:51

uuuuuuh ma ke romanticoooooo!!! bella la storia, molto originale l'idea e scrivi molto bene! non vedo l'ora di scoprire cm va a finire! aggiorna presto bacixxx

ithil
29/01/08, ore 22:34

wa!!! è bellissima!! Anche io voglio che mi venga a prendere in moto...e se il mio lui studiasse di + fosse riuscirebbe a prendere il patentino...-_-'' Comunque bravissima!!! Mi piace tanto e non è sgrammaticata! Mi raccomando continuala!

29/01/08, ore 22:25

Teso.... Dio mio, io nn so che dire! Davvero, mi hai lasciata senza parole, è stupenda! E' meraviglioso qll che hai fatto x me e per il nostro Draco versione italiana.... davvero, grazie, sei unica! E poi è meravigliosa qst fic! Cavolo, nn mi ric di averti raccontato anche che adoro stare stretta a paolo in moto.... che poi: Siamo proprio sicure che te l'ho detto, oppure la mia meravigliosa Rox l'ha scoperto da sola?! E poi Rox.... TU sei MERAVIGLIOSA! No, davvero.... nn ho parole... o meglio, ne ho talmente tante che nn so nemmeno cm scrivertele! Qst fic m'ha davvero presa, sarà perchè senza farlo apposta mi hai fatto affiorare ricordi splendidi, sarà che mentre leggevo mi si inumidivano gli occhi perchè pensavo a lui e a te.... ma mi ha davvero colpita al cuoricino! Quindi Rox, sebbene da dire ne avrei eccome.... ti lascio cn un semplice GRAZIE, e un sorriso che ti meriti proprio perchè sei una ragazza stupenda e qst fic davvero.... boh, sn qui che sto ancora sorridendo cm un'ebete!!!!!!!! Beh, ora ti lascio sul serio.... spero di averti detto almeno le cs + importanti che dovevo dirti, eheh! Grazie ancora teso, anche da parte del nostro algido protagonista maschile! Mille baci... sei FANTASTICA, nn dimenticarlo mai. Ti voglio troppo bene x sempreeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! Tua Glo... Herm se preferisci, cara la mia Alex, eheh! Kiss!