Ciò che rimase
di Eragon1001

27/10/15, ore 19:23

Ciao Eragon1001!
Nonostante all'inizio ho pensato qualcosa tipo: "Ma cos'è? Un riassunto della serie?", poi il finale è completamente diverso da quello che le CLAMP ci hanno regalato. Il tuo è oscuro, triste, solitario e doloroso. Quello delle CLAMP è tutto sommato pieno di speranza e amore e affetto.
Sono opposti, e forse è per questo che mi ha colpito la tua interpretazione del finale e del tema che è la ricerca della memoria perduta della principessa Sakura.
Davvero apprezzabile, brava!
Alla prossima! :)
Un saluto!

24/04/11, ore 13:56

Questa ff sinceramente non mi è piaciuta in modo particolare perchè non la trovo molto coinvolgente, ma ne ho amato l'ultima frase: "tutto si esaurì nell'inevitabile".

01/02/08, ore 15:52

Bene, devo dire che è davvero bella O.O anche se mi ha lasciato un po'...gni._. coshì...forse perchè mi aspetto qualcos'altro alla fine XD ma...chi lo sa XD (fu così che le Clamp uccisero tutti...uaaaaaaaaaa O__O *parte con una mazza da dare in testa alle donne*) XDD *-* cmq..shi, hai un linguaggio davvero bello e attrattivo, e come dice la Puc, mi sono immaginata di vedere queste piume, come anche cun fondo di musica*-* Cioè...*-* è bellisshimo! I miei complimenti^^

Angol93
30/01/08, ore 22:48

Angyyyyyyy...è bellishima complimenti...billa billa...smack

30/01/08, ore 21:10

no no, intendevo proprio fay! ce li vedo molto bene assieme...comunque grazie infinite per la recensione! un bacio!

29/01/08, ore 22:50

Davvero bella! ^-^ Hai avuto una buona idea... Anche se non condivido questo finale, e non lo dico perchè conosco gli spoiler... XD Dopotutto anche senza i ricordi dell'infanzia, Sakura ha imparato a voler bene a Shaoran, così come a Kurogane e Fai.
A chi è che Kurogane rivolge sempre il suo pensiero? ?_? Fai? *Fai/Kuro obsession XD* O intendevi la principessa Tomoyo, da cui è tornato?