oh, my goddess !
di littlepony94

22/10/13, ore 21:45

Carino come inizio , e leggendo mi è parso di notare solo questo di errore (che riuscii scegliere il banco ) per il resto mi sembra okey , leggerò anche gli altri capitoli sperando che non mi deludano , e come al solito mio recensirò non appena possibile (perchè proprio non ho niente di meglio da fare se non rompere le scatole alla gente).
Continua a scrivere, good luck .

18/10/13, ore 20:22

FINALMENTE HAI AGGIORNATO!!!
Allora, ti dico che sono sorpreso da questo capitolo. Sorpreso in senso positivo e negativo. Cominciò con i Pregi di questo capitolo :
Lo stile, fresco e piacevole
La variazione di lessico
Le descrizione delle emozioni e dei pensieri di Venus
Ora passò alle critiche :
1 Perché hai scritto tutto il capitolo al tempo imperfetto? Nei racconti ambientati al passato vanno alternati il passato remoto e limperfetto, non si deve utilizzare un solo tempo, come invece si fa nei racconti scritti al presente. Usando solo limperfetto, il ritmo della narrazione diventa monotono.
2 ti avevo consigliato di non far accadere le cose velocemente, ma, con mio grande dispiacere, non hai seguito il mio consiglio. Perché il bacio ora, senza nessun senso? Ares conoscie a malapena Venus, e anche se li unisce un legame divino, mi sembra oooo presto per un bacio
3 perché non hai descritto le scene ? Va bene essere generici sugli avvenimenti della loro uscita, ma potevi descrivere più approfonditamente qualche scena, magari quella sulla ruota panoramica, o quella dove passeggiano per il lunpark,
4 niente descrizioni del paesaggio, cosa che mi sarebbe molto piaciuto. Ricordati che l ambientazione e la miglior arma per far entrare il lettore nella storia ;)
5 io non ho ancora capito come sia Venus fisicamente X(
Infine posso dire che faccio ancora il tifo per te e questa storia, che ha un grande potenziale da sfruttare. Ti consiglio di riprendere in mano il capitolo e modificarlo, aggiungendo più particolari, dialoghi, sensazioni e pensieri.
Ho notato più impegno nelo scrivere e ne sono molto contento :)
Ricordati che non ti critico perché voglio demolirti, ma perché voglio aiutarti.
spero non prenderai male la mia recensione
F
Ps. Se vuoi qualche consiglio su come mandare avanti la storia, io sono qui, e sono pronto a darti dritte su come sviluppare le vicende,
Pps. Se ti va di leggere una mia storia, ne sarò molto felice

13/08/13, ore 13:47

Mi piace :) adoro i miti latini e greci e beh faccio il liceo classico xD un bacio a presto, spero!

05/08/13, ore 11:10

La tua storia e davvero molto intrigante..
Mi sembra ovvio che Venus, Ares e Ermes sono dei, ma mi sfugge il motivo per cui la ragazza deve fare una scelta...
Il tuo modo di scrivere, perché ancora uno stile non hai, e fresco e scorrevole, forse un po' troppo semplice. Dovresti lasciare più spazio ai pensieri di Venus, visto che scrivi in prima persona, e dovresti concentrarmi di più sulla sua personalità, che non ho ancora capito bene... È un tipo timido? Mite? Intraprendete? dovresti lavorarci di più, anche perché è la protagonista, e deve farsi amare e comprendere dai lettori.
Attenzione a una cosa, non devi far svolgere la storia troppo velocemente, fai alcuni capitoli di passaggio fra un capitolo con un eventio importante e l'altro, ok? Ad esempio, che so, Venus che chiacchiera con le migliori amiche o esce con la sorella...vedi tu.
Per il resto mi intriga pare ch'io la tu a storia, attenta a non cadere nel banale triangolo amoroso, ma fai si che il motivo dei sentimenti che Venus prova per Ermes e Ares sia più profondo che una cottarella da liceale.
Ok, ora ti lasciò, e non vedo. L'ora del prossimo capitolo
Baci
F99
ps. Se ti va di leggere le mie storie sarò molto lietO di sapere il tuo parere
(Recensione modificata il 05/08/2013 - 11:14 am)