Dolce, inquietante e folle è l'amore mio.
di La Mutaforma

29/07/13, ore 18:03

Beeeeeeene , inserii questa flash nelle lista delle storia da recensire solo ieri , ed ecco che prontamente arrivo a rompereleballs a esprimere la mia opinione su essa.
Che dire , mi è davvero piaciuta °3°. Mary -così come Ib e Garry- mi ha sempre interessato come personaggio , la reputo una bambiana triste e sola , le cui uniche aspirazioni sono solo ricevere un po' di affetto nella sua vita e uscire da quella galleria speventosa creata da Guertena. Poi potrò anche aver frainteso completamente il personaggio , ma io la penso così ùWù (?) ragion per cui non posso dire di odiarla , mi fa davvero tanta pena çWç. Anyway I love everyone in this game *__* ( ma sì , inglecizziamoci , va' òWò ).
E' corta , ma sicuramente d'effetto. Esprime molto con poche precise parole e frasi. Grammatica e ortografia perfette.
Alla luce di questo , il mio parere è sicuramente positivo <3.
Ho adorato il pezzo -presente anche nella presentazione- nella seconda parte dello scritto , lo trovo particolarmente incisivo e accurato.
L'unica cosa che mi sento di dirti è ingrandire leggermente il font del testo , ma ciò è di poco conto. Sei libera di farlo o meno :).
Per ora la pianto qui (?) e ti saluto , ancora complimenti!

Shihoo Sakagami San