Mimi Life
di L Lawliet

UN RAGAZZO CHE GUARDA LE MMPPP??????? questa me la segno *appunta sul quaderno* mi hai illuminato la vita *-*
Hem hem (inforca gli occhiali da critica letteraria e prende il taccuino con la penna nana da chissà dove)...come trama è graziosa, solo che non ci metti il cuore...non so se mi spiego, ma secondo me ci dovrebbero essere più sentimenti...del tipo cosa prova in quel momento Mimi o Sheshe (si scrive senza la "i" ^^)...capito? Spero di sì, continua presto!

Bravissimo!! continua presto! P.S sono Feddy Nanami ^^

Molto bello anche questo capitolo, bravo XD. Adesso aspetto con ansia il prossimo!! *_*

sakuretta94

ciau!qst chappy è molto bello!!è vero ke la somiglianza s nota!!XDXD cmq sn curiosa x cm andrà a continuare sta storia!aggiorna presto!!ciao bacioni!!

Suikotsu
09/02/08, ore 16:13

Beeeelloooooo! come avrei voluto che fosse andata così!

06/02/08, ore 11:54

Scusate ho postato la recensione di questo capitolo nell'altra pagina ;_;

06/02/08, ore 11:53

Bellino anche questo :D. Bravo =D (maschio vero?)

sakuretta94
05/02/08, ore 22:21

ciauu!!qst chappy è molto bello!!nn immaginavo ke Mikeru fosse così!le Black And Beauty Sister ora vivono sulla terra!!bn ora sn curiosa,aggiorna presto!!ciao bacioni!!

02/02/08, ore 13:17

Mmm, molto interessante; attendo il seguito ;D. PS: le BBS r0xano è_é

Elly
31/01/08, ore 19:16

Tehehe!!!^___^ Ciao sempai!!! Ti piacciono davvero tanto le tue amate BBS eh?^^ Mi piace questa ficcina e sono molto curiosa di leggere il seguito^^ continuala presto L!!!!!! M è impazienteeeee*_____* Dici che non mi vuoi spoilerare nulla, ma io sono curiosa XD Forza Potty!!! Un KISSONE by Elly