My unintended
di ShanHoward

18/09/13, ore 19:39

Tesowaaaa!!! Eccomiii Come sempre ho amato il capitolo.. La parte della prrmiazione è veramente fatta molto bene.. Ci sono rimasta un po' male quando tu te se sei andata (tanto si sa che tu sei Cinzia sicche.. Comunque piacere.. Irene) e Dom si è reso conto di aver commesso una colossale minxzdfglnata.. Ma ci stava benissimo.. Sembra un film.. Tutto è curato nei minimi dettagli, la trama è lantastica, i personaggi sono magistrali, la CinDom è fantastica e penso che sia l'unica storia d'amore di Dom con una ragazza che mi piace veramente tanto... La amo te lo giuro... Tu sei un'autrice fantastica e il fatto che ti shippi con Dommeh in maniera cosi bella mi fa venire voglia di vendere una gamba pur di continuare a leggere infatti sto scoppiando Ti prego aggiorna.. Fallo per la mia sopravvivenza.. DEVO sapere cosa succede tra quei due mi sto mangiando le mani A prestissimo tesoro <3 Tanti baci Little_

19/07/13, ore 14:15

wooow cavolo!! Sei fantastica !!! anche io sono una Newborn di EFP! ho fatto 2 racconti. comunque sei bravissima amo questo raccontoo !!! ma come scrivi sei bravissimaaa
anche io sono ossessionata dai MUSE
sono andata al concerto di Roma del 6 luglio tuu??
Pensa per quanto sono ossessionata ho una parete del muro tutta con le loro fotoo non c'è uno spazio libero xDxDxD
sicuramente abbiamo qual'cosa in comune!!
ti voglio benissimoo
cheers!!