Strag night
di brillantebelga

17/03/16, ore 21:58

Questo è il sogno di ogni futuro marito. Si perché, è il massimo della libidine. Quando Stella è arrivata ho capito che in realtà è Ana. Chris dice una bellissima ragazza bruna, inesperta (queste ballerine sono tutto tranne inesperte).la complicità ,il modo di come giocano sono loro. Il profumo inebriante , altro indizio. E poi il finale, con le insicurezze tipiche di Ana di non essere mai abbastanza per lui. E il nostro Christian da uomo innamorato la rassicura. WOOOOOOOOW dire che mi è piaciuto questo racconto è poco , lo trovo anche divertente , e nuovo. Grazie

23/11/14, ore 09:39

ohw. per quanto mi piaccia la coppia Christian/Anastasia (non so se ha un nome haha non sono molto esperta di 50 sfumature di grigio) questa OS mi è piaciuta davvero!! Complimenti, molto bella :)

04/11/13, ore 04:34

Grandiosa e assolutamente pertinente se ci fosse stato un addio al celibato credo proprio che sarebbe andato così. complimenti ben scritto.

25/08/13, ore 18:23

È veramente carina, per un attimo ho creduto che Christian cedesse alla tentazione, ma non è nemmeno ipotizzabile che tradisca Ana... quindi non poteva che essere lei. L'ho letta in un fiato, brava.

25/07/13, ore 17:50

Non è niente male davvero. E' una piacevole lettura e hai scritto molto bene. Per un momento ho pensato il peggio, mi sono detta ma dai no lui ama Anastasia che gliene importa di una sgualdrina qualunque! Poi ho capito ed è stato molto bella come idea e anche un addio al celibato un pò alternativo eheheheh
Ti saluto
_Mollica_

20/07/13, ore 21:54

Sono la prima a scrivere una recensione *.*
Mi volevo complimentare per questa ff e' molto intrigante e piena di suspance , scrivi molto bene ❤..
Posso dire che ho avuto un infarto , ma il nostro MR GREY non avrebbe mai potuto tradire Anastasia ...

Scusa ma non sono una di molte parole ma la mia recensione non può essere che POSITIVA :)

Ciao a presto , un bacio .
(Recensione modificata il 20/07/2013 - 09:56 pm)