Persefone è stata rapita...
di Black_Oblivion

16/12/13, ore 18:12

ahahah mi stupisci sempre di più!!! XD
ma come ti è saltato in mente di fare... di scrivere... una cosa così geniale!??! :D :D :D no, davvero, non scherzo quando dico che tu sei uno di più grandi geni che l'umanità abbia mai avuto!!! :D
Vado a leggere qualche altra tua ff così geniale e assolutamente... geniale! ;D
x3 a prestissimo perché sei troppo geniale
titu

24/07/13, ore 17:06

Eccomi anche qui! ;)
Questa One-shot è... è... è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!!!! ^^

Ahahahahahah veramente stupenda, sono morta dalle risate leggendola... ti giuro! Mi hai fatta morire... era la shot sul tempo di cui mi avevi parlato nei messaggi, vero?
Bellissima, spiega alla perfezione il ritardo dell'estate (tutta colpa di Ade e Persefone >.<) e poi è scritta bene, è originale e... perfetta! :)

I pezzi che mi sono piaciuti di più in assoluto sono questi:

*L’Olimpo era in subbuglio per quella notizia. Ade e Persefone non erano negli Inferi. Demetra, madre della moglie del dio dei Morti, era fuori di sé!
-DOV’E’ LA MIA DOLCE FIGLIA?! DOVE! ZEUS! FA’ QUALCOSA!- urlava*

Ahahaha Demetra versione isterica... splendida; sai che me la sono sempre immaginata un po' così lei?

*-Scusa fratello. Ma, io e mia moglie volevamo passare una settimana insieme in una Spa… e quella di Circe era la più conveniente, dato che non sono il dio della ricchezza-
Sorrise malignamente il dio dei Morti.
-UNA SETTIMANA!!! CI SIETE STATI QUATTRO MESI!!! QUATTRO MESI IN CUI I MORTALI HANNO AVUTO FREDDO E TEMPESTE IN TUTTO IL MONDO!!!-
-Sono solo mortali, fratello- disse non curante delle parole
-Hai ragione! Ma SONO QUATTRO MESI CHE SOPPORTO DEMETRA!!!- urlò fuori di sé, il padre degli dei.
-Ora capisci cosa sopporto da SECOLI!-
E fu così che si scoprì che Persefone fu rapita da una Spa.

Waahahahahah... qui mi hai dato il colpo di grazia, questo pezzo è stupendo, veramente, non ho parole! :)

Brava, brava, brava...
Ci sentiamo più tardi nei messaggi...
Ciao, un bacione
Adry

18/07/13, ore 23:17

bell racconto!
è anche un ottima spiegazione del perché l'estate sia arrivata così tardi! ;D
Bella anche l'ultima battuta, quella di Ade che dice che sopporta Demetra da secoli! :D
Ora ti saluto, complimentandomi ancora una volta con te!
ciao!
ambra_chiara