Star Trek: Time Paradox
di Captain Soyuz

19/09/13, ore 11:09

Ciao ^^ molto bello anche questo capitolo ^^ spero che il tragico futuro a cui è destinata la Terra si possa evitare :D certo che però gli Xindi hanno giocato davvero sporco, ma in realtà cosa possiamo aspettarci da alieni XD comunque, per quanto riguarda il tuo stile, è e rimane molto semplice e scorrevole, quindi va bene così :D volevo segnalare solo questo "« E'.. colpa nostra" i punti di sospensione sono sempre tre, inoltre la è maiuscola con l'accento si scrive: premi Alt e digiti 0200 sul tastierino numerico a destra ^^ alla prossima!

29/08/13, ore 13:12

Salve^^ capitolo interessante, questo :) penso che questa idea della medicina ii stia ritorcendo in qualcosa di terribile, soprattutto per il comandante Ryan; inoltre questo mi fa pensare: e se Ryan non fosse un caso isolato ma prima o poi tutti soffriranno di allucinazioni? Allora sì che ci sarà da divertirsi XD ben fatto, la storia continua a essere interessante e la suspence aumenta in questo modo^^ quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che promette bene ^^ alla prossima :D

15/08/13, ore 20:34

*the perks of being a beta-reader pt.2*
L'altro capitolo ho dimenticato di commentarlo x.x comunque darling, non serve che mi ringrazi sempre X° per me è un piacere ♥
Questo capitolo mi è piaciuto molto! Mi è piaciuta l'interazione tra i diversi personaggi, le consultazioni e persino le allucinazioni di Ryan.
(Se me lo fai secco t'affetto con l'affettatrice! ò.ò *LOL*)
Quando torno dal mare PRETENDO un capitolo da revisionare, ritieni avvertiti ò.ò
*bosseggia in giro per la recensione*
Tornando a noi... ho trovato il nome per la shiiiiiip *^* t'avbevo avvertito di prepararti XD
Ready?!
Andryan ♥
Sembra un nome comune, non fa cacca, ed è l'amore ♥
*ripensa a quella carezza affettuosa dei tempi che furono*
E anche se questa non è una storia d'amore, ci stanno bene lo stesso, in mezzo agli aliene, alle nebulose e ai paradossi temporali, gneh!
E poi, anche se la mia ship non si realizzerà io la shipperò lo stesso ò.ò
I WILL GO DOWN WITH THIS SHIP! *intona la canzone di Dido*
Pensa se questa recensione la stanno leggendo altri oltre te ò.ò
Si domanderanno perché tu ti sia affidata alle mie grinfie per correggere i tuoi capitoli (praticamente già pronti per la pubblicazione)!

Meh, facciamo le persone serie, vah xD
Bel lavoro, Jadìn *^* Se questa storia piace persino a me che di Star Trek so pochissimo significa che è proprio ben fatta ò.ò
(non osare contraddirmi!)
Bacini ♥

10/08/13, ore 21:00

Ciao, avevo più di un dubbio su questa storia per questo ho aspettato tanto prima di mettermi a leggerla, volevo essere in "good mood" e prenderla per il verso giusto. Non affretto giudizi sulla trama, ma devo dire che è piuttosto interessante quello che stai mettendo in atto. In ogni caso è originale e questo bisogna dirlo, non penso d'aver mai letto una cosa del genere, tra l'altro non è facile perché occorre grande conoscenza di più di una serie di Star Trek... Ma tu sembri poter gestire il tutto con molta falicità e mi domando come tu faccia ^.^ Su questo aspetto sei decisamente grande... Poi ci sono anche quelli di Enterprise e io lì mi sciolgo... Insomma come resistere al fascino di quella che secondo me è una delle serie più riuscite? Serie sulla quale non vedo molto di scritto qui su efp, quindi è bello leggere anche di loro ogni tanto.

Alla prossima
_Koa_

06/08/13, ore 09:18

Ciao^^ molto interessante questo capitolo: un'invasione aliena che si sarebbe potuta prevedere in realtà sta per avvenire lo stesso, questo perché chiaramente per effetto delle linee temporali del futuro che sono andate a coincidere col passato. Staremo a vedere che cosa succederà, nel frattempo riesci comunque ad essere molto sintetica, e questo è sempre un pregio^^ c'è qualche errore:"di quest’ultima, la Voyager." in realtà è una ripetizione perché Voyager l'avevi già detto prima^^; poi qui "di una nave proveniente futuro" manca un dal xD poi qui "E’ Bonnie a riportarlo alla realtà " la è maiuscola con l'accento si fa: premi alt e digiti 0200 sul tastierino numerico a destra, vedrai che esce^^ "da quatto giorni" manca una r nel quattro ^^ bene, alla prossima^^

05/08/13, ore 22:51

Ciao :).
Non ho mai letto una storia su star trek e devo dire che non ne so molto, ma la tua storia mi piace tanto.
Sei molto brava, aspetto alla prossima ^^.
Baci baci Bunny <3

19/07/13, ore 19:46

Ola! Eccoci! Sono contenta che finalmente l'hai postata! Innanzitutto ti rifaccio i complimenti per l'idea, per l'impegno perché gestire una cosa del genere dev'essere proprio complicato e poi anche per il nome 'DeLorean' U__U I personaggi nuovi promettono bene, i personaggi di Voyager e Enterprise li conosco pochissimo quindi non posso e non potrò dire molto in proposito D: Però la storia è interessante, come sai, mi piacciono i salti temporali, paradossi e quant'altro! Mille auguri per il seguito, continua così! ;D

19/07/13, ore 12:39

*beta al rapporto*
Come ti dicevo, sono contenta di aver visto i due Star Trek di JJ perché almeno capisco meglio di cosa si parli, LOL.
A me la storia è piaciuta tanto, scorre liscia come l'olio proprio, ed il paradosso temporale mi piace da impazzire. Adoro i paradossi! ♥
Mi diverte molto l'idea di vedere dove vuoi andare a parare con la storia e non vedo l'ora di capire cosa diavolo sta succedendo :P
Poi come ti ho detto ho già la mia ship *^* Andromeda x Ryan, ohyeh. Presto gli affibbierò anche un nomignolo, preparati psicologicamente.
Ahahah X°
Sbrigati a scrivere l'altro e mandamelo così posso soddisfare la mia curiosità ò,ò
*the perks of being a beta-reader*

19/07/13, ore 12:28

Il vantaggio di essere beta è che puoi recensire senza leggere XD e recensirò, pur non conoscendo il fandom, ma ti assiucro che la tua storia è davvero interessante! Io sono curioso di sapere perché hai deciso di trasportare nel tempo queste due navi e di farle interagire tutte assieme in un'unica dimensione, quindi non vedo l'ora di poter leggere il secondo capitolo, ringraziando te per avermi dato la possibilità di variegare i fandom ^^ e poi l'inizio in cui descrivevi Andromeda mi era piaciuto particolarmente, sembrava che stesse per partire per un lungo viaggio XD insomma, c'è molta carne al fuoco, e inoltre sono d'accordo: la serie TOS è intoccabile! Alla prossima!

19/07/13, ore 03:04

Ciao,
È un piacere leggere una storia così avvincente e con tutti i miei personaggi preferiti!
La trama è veramente interessante, un capitolo e sono qui ad attendere ansiosamente il seguito.
Complimenti, scrivi proprio bene.
Un unico appunto, ma magari dipende da come immagini le cose nel 2500... Andromeda appare un tantino ingenua per essere già un capitano di astronave... Di solito dopo la fine dell'Accademia fanno un certo percorso da ufficiali, esperienza e così via... Capisco che il reboot di Abrams porti a strane idee, ma quello è Kirk... E la situazione era molto particolare... Ed era strano anche così!
Spero che i nuovi personaggi vengano approfonditi nei capitoli successivi, perchè sono molto interessanti.
Beh, che altro? Grazie per il piacere, aspetto il seguito!
Eian